My True Identity

19/07/07, ore 03:33

Oddio che bella *____________* Ti prego continua **

VALERINUCCIA
30/03/07, ore 15:28

NN è LA TUA PRIMA ORERA KE LEGGO! DEVO DIRE CHE MI PIACE MOLTO IL TUO STILE E MI HAI COLPITA MOLTO CN LA TUA FANTASIA..SPERO TU FINISCA PRESTO SN TROPPO CURIOSA!! KISS

24/09/06, ore 16:33

ti prego aggiorna xk quetsa fic è bellissima!!!pleeeease

16/08/06, ore 15:57

sono curiosa davvero di sapere come andrà a finire!!!

21/07/06, ore 20:54

ah-ahh!!! gli rode a malfoy, eh? io adoro questa coppia, ma credo ke draco se lo sia proprio meritato! e adesso? l'ignorerà o proverà a riconquistarla? sono curiosissimaaaa!!!!! aggiorna presto, please, ciao ciao

Roberta90
19/07/06, ore 20:29

ciao mi sta davvero interessando la tua fic continuala voglio sapere di più.

13/05/06, ore 18:31

..dici: terze prove e verifiche? scusa se non posso trattenere le risate, martuzza... proprio tu parli che studi sempre l'ultimo giorno e poi ti va sempre tutto bene... cmq cosa devo dire... ECCO CHE torni tu con il nuovo capitolo MA TORNA ANCHE LA TUA PIU FIDATA LETTRICHE che ti ha recensito tutti i capitoli di tutte le TUE STORIE (forse anche perchè c'è qualcuno che mi obbliga :-D )... anche questo come gli altri è stato davvero... Entusiasmante, oserei dire! cmq, un bacio Vale!

Entreri
08/05/06, ore 17:30

anche io ho simulazione di terza prova a breve! sono contenta tu abbia aggiornato aspeto con ansia il prossimo capitolo!

Miky87
07/05/06, ore 19:23

Evvai un nuovo capito, nn vedevo l'ora di leggere il continuo di questa storia. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sopratutto Millicent che ha fatto capire un pò di cose a Draco. Nn vedo l'ora di legger il seguito, continua così

yuna
07/05/06, ore 16:43

Che bello hai aggiornato! Spero di leggere al più presto il prossimo cap! Ciao Ciao

mavi
07/05/06, ore 16:43

Wow è la prima volta che leggo qst fanfiction e me ne sono innamorata.. è stupenda! Continua presto, appena puoi :)

07/05/06, ore 16:25

Mi piace tantissimo questa fic!! Sono contentissima che tu sia tornata!! Spero che tu possa aggiornare presto. Bacioni ^o^

23/02/06, ore 14:09

E' bellissima questa fic. Aggiorna presto, ti prego!!! ^-^

14/01/06, ore 15:50

Questa ff è una delle migliori che ho letto..aggiornala il prima possibile!!!Complimenti sei davvero brava a scrivere, non è la prima che hai scritto che ho letto e mi sono piaciute tutte!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]