I'm scared
di JennyWren

03/04/16, ore 18:09

Awwwww ma che tenerezza questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco la descrizione dei sentimenti di John, molto accurata e dettagliata, tipico di te!
Aspetto l'aggiornamento :)

25/03/16, ore 16:43

"Sciogli le tue trecce, oh mia principessa!" AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sto sentendo malissimo giuro AHAHAHAHAHAHAHHAAHAH mi sono immaginata la scena, loro due coi pantaloni mezzi sbottonati e sto ridendo come una mongola!
Rido anche per la faccia da fesso di John perché me la son vista davanti e boh non credo di potercela fare a stare seria Ahahahahah!
Ma a parte la mia mongoleria (si dice? Vabbè invento nuove parole lol), mi sono immaginata tutta la scena in modo talmente reale da avvertire totalmente lo smarrimento di Paul.
La storia mi piace davvero tanto sia per la forma, sempre impeccabile, che per i contenuti decisamente belli ed esilaranti oltre che talmente ben descritti da essere quasi tangibili (non so se mi sono spiegata al meglio, ma intendo dire che è tutto così ben scritto da essere reale).
Ancora una volta i miei complimenti e la mia recensione non potranno mai essere abbastanza per una meraviglia di questo calibro.
Complimentissimi tesoro <3 sei sempre più brava e adoro sempre di più ogni parola "uscita dalla tua penna" :) bravissima!!
Ti voglio bene <3<3

09/03/16, ore 20:18

Oh my God!!
Posso dirlo che ho adorato questo capitolo? Vabbè, lo dico lo stesso perché mi piace davvero tanto :D
Cosa dicevi? Dicevi che era brutto, ma brutto dove????
È scritto in modo fantastico, le descrizioni come sempre le amo, anzi le amo anche più del solito :)
E cosa ancor più importante ho provato sensazioni fortissime, come se fossi esattamente li in quel momento ad assistere in prima persona a tutta la scena.
Ho provato rabbia, profonda tristezza, dolore e alla fine conforto come se davvero stessi ricevendo un abbraccio stretto e affettuoso.
Leggere le tue storie è sempre magnifico, Averti come amica è magnifico.
Quando dico che averti nella mia vita è una cosa meravigliosa, sappi che dico seriamente. Non so cosa farei senza di te.
Ti voglio bene, non dimenticarlo mai <3

Giugy

08/03/16, ore 22:07

Ce ne hai messo di tempo, eeeh? ^-^
Ahahah tranquilla lo so che sei super impegnata, ma comunque ti sei fatta aspettare per questo capitolo.
Mi è piaciuto un sacco, anche se tristissimo. Povero John T.T
Aggiorna presto

01/12/15, ore 13:16

Awww 😍😍😍😍 ma sei la tenerezza!! Non devi ringraziarmi, sono io a ringraziare te :*
Sei la persona migliore che si possa avere accanto perché sei meravigliosa in tutto.

"Limiti nella scrittura"??? STAI SCHERZANDO SPERO! Limiti? Quali limiti? Tu scrivi benissimo e non devi neppure lontanamente pensare il contrario.

Ancora una volta hai scritto una storia bellissima, non ho parole davvero. Complimenti!
Adoro il tuo modo di scrivere e si vede che stai "crescendo" anche nella scrittura.
Saro ripetitiva ma le descrizioni nelle tue storie sono talmente belle e dettagliate da farmi letteralmente "vivere" nella storia che sto leggendo ed è Una sensazione fantastica.
Bravissima!!

Ti voglio bene, non dimenticarlo mai <3

04/10/15, ore 14:15

Ciao Jenny! Finalmente sei tornata! Ho sentito molto la mancanza delle tue storie, adoro troppo il tuo modo di scrivere. Questo primo caoitolo mi è piaciuto tanto e spero che continuerai a pubblicare senza sparire di nuovo!!

04/10/15, ore 02:14

Ciao :)
Mi ricordo di te, avevo letto qualcuna delle tue OS uno o due anni fa mi pare, ma non sono sicura di averti mai fatto notare la mia presenza con una recensione, quindi eccomi.
Trovo singolare il fatto che tu abbia associato questo episodio (il primo incontro John-Paul) al sentimento della paura. E non lo dico in senso negativo. E' quasi come se in Paul ci fosse un sentore del fatto che stesse per succedere qualcosa di importante. In più credo che possa anche essere un sentimento legato alla figura di John stesso. In fondo, era più grande, molto esuberante e poteva anche incutere un certo timore. Davvero, non ho mai immaginato questa scena in questo modo, è un nuovo e interessante punto di vista. Forse perché lo stesso Paul me lo vedo come piuttosto esuberante, però in effetti in quel periodo era appena quindicenne, non mi sembra che stoni come cosa. Forse avrei approfondito anche quello che è successo dopo, ovvero l'incontro vero e proprio. O sarà nel prossimo capitolo? Hai detto che sono una serie di OS, quindi saranno tutte scollegate tra loro (a parte l'elemento comune della paura)?
Questo primo capitolo è breve e magari, visto che stai descrivendo una situazione che ruota tutto intorno a un sentimento, lo potresti approfondire ulteriormente, andare un po' più all'interno della mente e del cuore di Paul.
Scusa se sono rompipalle riguardo certi dettagli (purtroppo è la mia natura, ma lo sono con tutti, anche con me stessa XD), ma penso che in generale possa uscire davvero un buon lavoro. Sicuramente mi hai incuriosito e aspetto con ansia i prossimi capitoli. Hai specificato che hai cominciato a scriverle a Marzo, quindi immagino quanto impegno e quanto tempo tu abbia dedicato a questo progetto. E' una buonissima cosa, io per esempio non riesco, di solito mi prende fuga e pubblico subito perdendomi in errori stupidissimi.
Mi dispiace se è una recensione un po' sconclusionata, ma è tardi e il mio cervello sta smettendo di collaborare ahahah
Alla prossima comunque, sono davvero curiosa :D
Josie

(Recensione modificata il 04/10/2015 - 02:16 am)