The Darkness Inside
di Robigna88

22/12/15, ore 21:39

Cioè ho la gola secca, non riesco a deglutire e nemmeno a respirare...il finale è struggente, ma proprio non me lo aspettavo! L' hai fatta morire...perchè? Uff tutta sta fatica per ritrovare la sua anima e poi? Puff, andata scomparsa...povero Elijah...beh se avesse bisogno di consolazione...una spalla su cui piangere, una nuova amica per dimenticare...io sono qui sai... :) Complimenti e grazie ad ogni modo per la tua bella storia!

03/12/15, ore 20:17

Spero che Allison era in programma di morire, onestamente non me l'aspettavo. Dopo tutte le mie conclusioni pensavo a un finale felice non amaro. Comunque ho amato la storia capitolo per capitolo, spero che farai altre fanfiction sul tema supernatural the originals con la nostra Allison. Ci vediamo alla prossima storia, a presto.

30/11/15, ore 20:21

Vedo giá l'happy ending, ti giuro la morte di Allison sarebbe stata stupenda, vedevo gia tutto perfetto. Ma sono contenta che sia tornata, ora la domanda da un milione di euro crowley che favore gli chiederá? Sono curiosa di sapere il finale, a presto.

29/11/15, ore 20:34

E io che pensavo all'happy ending, wow sono estasiata da questo capitolo o in generale dalla storia. E morta?non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succede, klaus ha sempre ragione non importa se ha torto. Flashback da strappalacrime, victor lo adoro. Alla prossima, a presto.

22/11/15, ore 20:23

Ci stiamo avvicinando alla fine?? Perché voglio dirti la mia profezia ovvero allison avrá la sua anima indietro. Almeno credo, dipende se sei una scrittrice da happy ending. Comunque Klaus e i suoi modi lo amo, credo che questa storia sia ricollegabile a un sequel. Ci vediamo nel prossimo, a presto.

22/11/15, ore 11:15

Klaus è un personaggio che adoro particolarmente e il suo rapporto di amicizia con Allison è bellissimo *.*

10/11/15, ore 20:38

Beh più che del capitolo parliamo del seguito...Klaus ed Allison in queste condizioni...non mi sembra proprio una buona idea e non so cosa sia passato nella testa di Elijah per coinvolgere suo fratello. Io ho un brutto presentimento...staremo a vedere.

07/11/15, ore 22:38

Niklaus si farà vivo a breve e la cosa mi piace assai, elijah e allison fanno faville. Ma mi ha sorpeso molto il discorso che allison fa a crissy perché riesce a trasmettere emozioni senza che lei ne abbia effettivamente, parlare della scappatoia che lei hai trovato per non soffrire però non la consiglia. Quindi brava allison come sto intuendo c'è salvezza per te. E io non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto

04/11/15, ore 14:39

E se viene trasformata in vampiro? Tecnicamente sarebbe morta, ma allo stesso tempo viva ..questa è una possibile soluzione ? Spero di scoprirlo presto *.*
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 02:41 pm)

03/11/15, ore 12:30

Bellissimo questo capitolo dall'inizio alla fine e la mia curiosità cresce! Cosa farà ora il bel Elijah? A cosa sta pensando? Mi raccomando attendo ansiosa .

02/11/15, ore 20:26

Ah sono tornati i Winchester, Allison non sta molto bene senza anima potrebbe c'entrare un muro (tipo quello che ha dato morte a sam) forse e per questo che sanguina?!?
Crowley non sa gestire l'anima di allison, ma la vera domanda e perchè elijah non ha ancora chiamato klaus? Visto considerando che tra klaus e Allison c'era un bel rapporto. O forse preferisce diglielo di persona visto il caso. Domande tante domande e sarò qui ad aspettare il prossimo. A presto.

27/10/15, ore 20:35

Victor è morto ma si capisce che la colpa non e di allison, si forse dovevano rimanere più attenti sul caso ma ehi qualcuno doveva morire. Elijah passa da un momento di totale conforto a uno di totale passione, mi domando se gli è lo dirà della strega. Credo che non ne sarà contenta, ci vediamo al prossimo capitolo. A presto.

27/10/15, ore 11:12

wowowowowowo Questi sono i capitoli che amoooo! Ah si quanto è passionale il nostro Elijah nell'intimità, e sono convinta che lo sia davvero, tutti quelli che sembrano freddi fuori, covano il fuoco dentro! Questa storia si fa sempre più interessante, complimenti! Anche per il fatto che riesci a gestire più FF contemporaneamente. Praticamente la sezione The Originals la mantieni aperta tu! Vai avanti ovviamente ti seguirò.

21/10/15, ore 20:36

Tu sei una maga riesci a fare due storie con gli stessi personaggi ma con la storia diversa e funzionano entrambe. Con Allison avevo intutito qualcosa visto che questa storia e un cross-over con supernatural. Credo di aver capito già come si svolgerà il fatto anima e anche il finale (a meno che tu mi stupisci). Aspetto il prossimo, a presto.

21/10/15, ore 18:04

Beh conoscendo il personaggio di Allison, la spiegazione mi sembra plausibile. Ora mi chiedo come farà il mio tesoruccio, ops volevo dire Elijah, a convincerla, visto che sembra davvero ostinata? Tutto sommato lo trovo un bel capitolo, perchè ne sei scontenta? A me comunque è piaciuto quindi vai avanti spedita che aspetto il prossimo.