Pretty Dirty Secrets
di liar28

20/10/15, ore 23:47

quando il gioco si fa dura, swan inizia a giocare...e si fa bella per la professoressa...“Un giusto equilibrio di nero e bianco ” approvato !...ohhh che partenza per emma, quel bacio con ruby sotto gli occhi di tutti ma sopratutto regina...swan hai fatto centro, ma povera la rossa XD

20/10/15, ore 23:46

il tempo passa e la swan va in cortocircuito ogni volta che vede o incontra regina mills....ruby che viene scansata per dare la precedenza alla sua priorità : regina !..fantastica la risposta della professoressa al primo messaggino ahaha mmm come mai non più risposto ? E swan sempre più cotta per la bruna....bel capitolo !

20/10/15, ore 23:46

beh swan potevi scusarti almeno con un messaggino =P...ahah e quando non vuoi incontrare qualcuno succede sempre il contrario, prima ora : mills !..beh prova superata per emma ma non per killian ahah.. “quella furia dagli occhi nocciola ” è troppo buona con al bionda xD

20/10/15, ore 23:46

“la donna con cui aveva flirtato neppure un giorno prima era la sua professoressa di matematica e che la sua compagna di banco ci stava provando con lei dopo nemmeno un giorno di conoscenza. ” povera swan -.-...ruby che insiste, mentre regina che inizia a essere un problema per emma...che si dimentica l'appuntamento già fissato con regina e finisce li con ruby...oh oh che reazione per la bionda o.O...povera la mia adorata regina :'( ..bel capitolo !

20/10/15, ore 23:45

via regina, dentro gold, che inizia subito pesante ahah...ahah c'è anche il nanetto leroy...beh swan che non ha interesse per killian, allora ruby prende la palla al balzo eheh be vedremo delle belle xD

20/10/15, ore 23:45

wow che reazione per emma ...beh messa k.o da regina che ancora una volta si dimostra molto carina e preoccupata...oh anche qui gold....vado a leggere l'altro capitolo xD brava !

20/10/15, ore 23:44

“Regina le faceva uno strano effetto” ma che carina non è la professoressa con quei messaggini *.*..beh inizio giustamente traumatico, ma gran bel numero come prima aula per la bionda...ed è già amicizia con ruby, fantastica la descrizione della perfida profess di matematica, eh si swan il mondo è piccolo =P...brava !

20/10/15, ore 23:44

beh c'è subito feeling tra le due ..chiacchiere a volontà e lo scambio di numeri son valsi la pena nonostante la sclerata di mm ahah..e si swan mi sa che ti ritroverai proprio regina come profe...altro appuntamento fissato e bellissimo finale “Buona notte ragazzina whisky e cola” :)

20/10/15, ore 23:43

beh la giornata della bionda migliora con quell'incontro al granny...bella descrizione di regina che non passa inosservata a emma...eh si la tanto odiata matematica ma non per emma “Quella ragazza invece, sembrava diversa, più matura, e per la seconda volta quel pomeriggio le rivolse un sorriso.” bel capitolo !

20/10/15, ore 23:43

nuovo inizio per la famiglia di emma...mary margaret maestra anche qui, la bionda con gli ultimi anni di liceo e david per ora senza lavoro...beh non un buon primo impatto con il liceo per emma..ma cambierà idea ne son sicura ;) inizio interessante

19/10/15, ore 08:02

Troppo corto, decisamente troppo corto....maaaa stupendooo, bravaaa.
PS prova a far succedere qualcosa in quella maledetta stanza e giuro che ti troverò e ti schiaffeggeró!!!

19/10/15, ore 00:11

Siiiiiiì finalmente un'altro capitolo! Sono passate già tre settimane e il loro rapporto è molto bello, Emma che sgattaiola e poi Regina gelosa di Ruby ahahhah ma quanto sono carinee ^-^

13/10/15, ore 12:09

Sto amando la vicenda, non smettere di scrivere ti pregò!!! PS finalmente un baciooooo.

10/10/15, ore 19:52

Heiii e si sono baciate finalmente eh m'è piaciuto molto il capitolo :)

08/10/15, ore 21:06

Bellissimoo! Brava Emma! Regina e l'esplosione di gelosia il top! Aspetto il prossimo! Peccato che siano così corti. Alla prossima!