Pretty Dirty Secrets
di liar28

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/15, ore 00:34

Ciao liar28,
inizio interessante per questa fanfiction si presume di ambientazione scolastica. Ora leggerò subito gli altri capitoli, mi hai incuriosita.
Volevo solo farti notare quello che credo sia un refuso nella parte finale del testo, quando Emma inserisce le monete nel distributore. Ti è sfuggito il simbolo dell'euro invece di quello del dollaro. E non ci sono monete da 20 negli USA a quanto mi pare di ricordare, la più vicina credo sia il quarto di dollaro, che è 25 ¢, ma potrei sbagliarmi.
Un saluto,
Lesta

04/10/15, ore 23:56

Complimenti per la storia :) Mi ha fatto commuovere parecchio perché purtroppo/ o per fortuna ho vissuto un'esperienza molto simile e non sono riuscita a tenermi distaccata dalla figura di Emma. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto ;)

04/10/15, ore 23:24

Questa storia é intrigante, non vedo l ora di sapere come andrà a finire, poi bè Regina insegnante fa la sua figura. Continua così, a presto.

04/10/15, ore 19:59

vacca non me lo sarei mai aspettato xD ahaha
chissà la reazione della Mills Lol
e come si comporterà poi...
spero pubblichi un altro capitolo entro oggi :)
ciaoo_

04/10/15, ore 16:16

Ho divorato secondo e terzo capitolo tutti in un colpo! Davvero belli :-) certo whisky e Cola di pomeriggio a stomaco vuoto a 17 anni (pardon con un cornetto) mi sembra un po' pesante diciamo.. Regina che chiede ad Emma di rivedersi e soprattutto le chiede il numero mi ha stupita, avrei immaginato il contrario.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cla

04/10/15, ore 15:24

Ehyy, mi sono letta i tre capitoli in dieci minuti ahaha
L'idea di Regina insegnante e Emma alunna mi alletta alquanto! Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
In oltre è scritta in modo impeccabile, niente errori e si legge benissimo!
Alla prossima :*

04/10/15, ore 15:07

che bello quando aggiornano velocemente *occhi a cuore*
heii :)
non ho ancora capito perché Emma dorme nuda.. ma vabbè xD
penso che Regina stia facendo la pedofila haha lol ma sono cosi awwww che la polizia ci passerà sopra xD
comunque bei capitoli :)
spero aggiornerai presto
ciaoo_

04/10/15, ore 12:38

Bell'inizio! Qualcosa mi dice che farà subito amicizia con Ruby, e speriamo che Emma riuscirà ad iscriversi a scuola hahahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Intanto sengno la storia tra quelle da seguire ;-)
A presto
Cla

04/10/15, ore 00:02

heiiii :)
mi piace come inizio ;)
Emma che impreca mi fa tropo ridere xD
al prossimo capitolo
ciaoooo_