I Guardiani accolgono l'Oracolo
di Gremilde

03/01/16, ore 10:41

😂😂😂😂😂😂😂😂😂... Oddio adoro Tadase in versione "stronzo-malvagio"
Bello bello il cappy mi piace!! 😆
Mi dispiace un po' per l'Ace’s Chair... A me sembra buona...
E Ikuto quel pezzo che hai scritto sugli occhi di amu... Però dopo mi sono rattristata perché mi ricordo che ha pensato che l ha quasi uccisa... 😔
(Però il pezzo sugli occhi di Amu l ho amato... Non so di preciso perché ma mi è piaciuto particolarmente...)
E poi come sono carini ❤️Takuumi e Sakura❤️
Ok. Altro capitolo... 😆

Xo xo black ❤️

09/12/15, ore 14:00

... Soul_alone, nonostante il tuo nome sia un po' triste, devo dire che il tuo modo di scrivere mi affascina e parecchio anche.
Quando ho letto la parte finale di questo capitolo, ho sperato di trovare qualcosa di più...
Ci sono rimasto male quando Oracolo e Custode hanno deciso di non consumare.
Comunque brava, mi stai accattivando.

07/10/15, ore 13:58

Adesso penserai che sono io la stalker che ti perseguita... che dire è vero! ma devo recuperare la lettura dei capitoli e ho decido di lasciare una recensione in ciascuno. stavolta va così, la prossima come minimo nemmeno lascerò una recensione.
Vabbeh, comunque ho trovato un paio di errori: "La signorina Miraboshi non sa più a cosa raccontarci per farci stare qui? – chiese sprezzante Tadase", in questa frase è presente una "a" di troppo che non c'entra niente con il resto della stessa.
"Questo non mi stato ancora rivelato", manca l'ausiliare del verbo 'non è stato'.

Non so perché, ma odio Otsune. Non mi ha fatto una buona impressione questo personaggio e sono molto curiosa di imparare a conoscere meglio Oracolo e Custode.

04/10/15, ore 14:27

Ho pietà di te, anch'io sono piena di compiti non riesco ad aggiornare.

Grazie per le parole di ringraziamento mi hanno resa felice.

Il blocco dello scrittore c'è sempre, ma lo risolvo leggendo cose che mi piacciono cosi da poterle inserire nella mia storia.

Il capitolo è molto bello, le carezze e i baci di Sakura e Takuumi ( questo nome mi ricorda quello di Usui di Kaichou wa maid-sama!): passionali, maliziosi, pieni d'amore e pericolosi per viadellemissioni di energia!
Okay, dolcezza devo continuare a leggere questo capolavoro!!!
;)
Posso entrare in quella tua testolina?
Ahahahahaah.

Dimmi che ci saranno parti co anche per la mia coppia preferita!!!
Ti scongiurooooo!!!!

Tsukasa faceva parte di quel triangolo amoroso??
Ahahah...non me lo immagino.
E poi cosa hanno fatto al mio gattaccio??
Quella dottoressa sta mentendo?
Hai instillato nella mi mente il ragionevole dubbio; santo cielo perché mi fate questo, non ci posso credere, siamo tremendi noi autori.

Insomma, avrai certamente capito che questo capitolo mi è piaciuto da matti e che se non metti il prossimo immediatamente ti rincorro con il forcone. XD
Al prossimo capitolo!!!!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

04/10/15, ore 13:34

Bene, eccolo.

Adorabile, e scommetto che la coppia destinata ad aprire, o far schiudere, il, come si chiama, sono Amu e Ikuto, ci scommetto la paghetta, che non ho!
XD
No, scherzi a parte, stupendo, mi piace proprio, devi assolutamente continuarla, sto morendo di curiosità, e mentre aspetto, starò qui a farmi filmini mentali sul prossimo capitolo.

Baci, io aspetto.
Blue.