The wedding planner
di MaryFangirl

04/01/16, ore 21:32

Finalmente! Non vedevo l'ora che questa situazione con Ayden si sbloccasse!

02/01/16, ore 00:36

Oh dolce, dolce Ian!
Non se lo merita nessuno e basta.
Ayden vuole prendersi cura di lui? È un manipolatore schifoso, pronto a spendere un patrimonio in giacche e cravatte ma taccagno nel midollo quando si tratta di elargire due baci e qualche carezza al proprio fidanzato.
Devo ammettere che magari all'inizio mi faceva un minimo di tenerezza, ma ora... Il tuo quasi marito ti lascia praticamente sull'altare e l' unica cosa che sai dire riguarda gli investimenti fatti sul matrimonio? Ma quest'uomo è malato allora, che si facesse curare...
E Mickey non è tanto meglio.
Okay che si è spaventato, ma se fosse stato innamorato di lui come dice si sarebbe sforzato di trovare una soluzione, avrebbe mandato a quel paese Ayden e lo avrebbe magari denunciato come il ricattatore che è.
Ian in tutto questo cerca qualcuno che lo ami, possibile che non lo capiscano?

20/12/15, ore 10:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io non ci voglio credere, mick non ha veramente accettato l'assegno vero!?
ayden sei una merda!
ian fai qualcosa aiutooooo

20/12/15, ore 10:05

All'inizio di questo capitolo Ayden mi stava facendo tenerezza. Non è molto presente per Ian, ma immagino anche cosa significa che il tuo partner rifiuti di fare l'amore ad una settimana dal matrimonio, proprio quando due persone dovrebbero stare appiccicate come magneti di carica opposta, e invece tu senti che il tuo compagno si allontana e comunque lo rispetti, non insisti. Ma quando ha sbattuto in faccia la realtà a Mickey in modo cosí superficiale, ha fatto la figura del materialista che pensa che una relazione si basi solo sulle possibilità economiche. Come faranno con i medicinali? Ce la faranno, se Mickey metterà sempre Ian al primo posto. Non credo che Ian viva per un abito o un profumo costosi; in che potrà trasformarsi la relazione tra lui Ayden se già non fanno piú sesso?

Grazie grazie grazie! Sei bravissima ti adoro!!
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 10:07 am)

18/12/15, ore 11:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok, a mickey non succederà nulla vero!?
comunque proprio ora che stava tutto per sistemarsi ayden perde il lavoro e mickey se ne esce con sta sparata e ian prende tutto malissimo.
aiutooo

14/12/15, ore 17:53

"lo farò... lo lascerò"
MAI PAROLE FURONO TANTO BELLE DA LEGGERE!
cazzo finalmente ian si è deciso a mollare quello sgorbio di ayden per mick!!!
YAAAAAAAY *festeggia*
ora voglio proprio vedere, anzi leggere!

13/12/15, ore 22:49

Finalmente il capitolo è arrivato *.* temevo avessi abbandonato l'impresa!! Quanto amo questi due, devono stare insieme per sempre! Ho bisogno fisico di loro scene, soprattutto mentre fanno l' amore e possibilmente senza essere interrotti da padri vari...nell'attesa mi consolo con questa splendida ff...complimenti! Continua a tradurre ti prego!

05/12/15, ore 13:28

e che cazzzoooooooooooooooo
ian quanto ti ci vuole per capire che mickey è la persona giusta????
- Non so cosa sia" fece Ian assonnato. "Con te sento di poter essere me stesso. Mi sento...vivo. Non mi sentivo così da tanto tempo, sai. È piacevole" lasciò un bacio sulla sua fronte. "E' bello" - fattele due domande no? molla ayden e sta con mickey
-"Voglio che tu stia con me"- DIGLI DI SIIIIII * chi è d'accordo a questa unione alzi la mano (io lo sto facendo)*

comunque un capitolo praticamente dedicato alle loro scappatelle, mi piace assai hahahaah

27/11/15, ore 10:58

a volte odio verametne questo ian, non si accorge di quanto mickey possa soffrire per quello che fa...
comunque sono contenta che questi due scopino! e che cavolo, speriamo continuino hahahaahha
comunque mo con ayden saranno cazzi, staa chiamata persa.... speriamo solo che ian lo lasci e stia con mickey definitivamente

20/11/15, ore 22:29

Penso di aver capito tutto. LA STORIA DEL LAVORO È USATA TROPPO DALLE PERSONE CHE TRADISCONO. IN REALTÀ AYDEN TRADISCE IAN DA TEMPO! Si si, l'hai fatto così Ian quabdo l'avrà scoperto lascerà Ayden e te non ti troverai nessuna fan di Ayden (se esistono) contro. Mi sto esaltando troppo da sola per aver capito tutto (poi vedi che è tutto sbagliato il mio ragionamento). Ma per favore niente spoiler! Non rispondermi se si, ho ragione o se sto sbagliando tutto. Massimo ti ritroverai nel capitolo dove Ian scoprirà tutto una mia bella recensione dove non farò altro che dire "L'AVEVO DETTO IO, AH". Comunque ahaha
Ian è un grande stronzo come nella serie e Mickey è il mio piccolo cucciolo. SIA QUI CHE NELLA SERIE MICKEY FA DI TUTTO PER IAN E LUI? LO LASCIA! TI RENDI CONTO?!

20/11/15, ore 13:36

NONONONONO ayden deve levarsi dalle palle! proprio adesso decide di fare il bravo fidanzatino!?!?
comunque sono contentissima che finalmente questi due si siano dati da fare!
il prossimo passo è mettersi insieme suuuuu

18/11/15, ore 20:10

Sei davvero Brava a tradurre e le storie che ci proponi sono fastastiche e davvero originali! Grazie di rendere le mie giornate meno noiose ahah

17/11/15, ore 13:53

Oddio. O d d i o. Allora siamo già al 9 capitolo e questi due hanno un sacco di autocontrollo,cacchio 😂
Non so come fa Mickey a trattenersi così tanto,sul serio ma é un bravo bimbo,povero. Comunque siccome questa ff vuole farci penare sono andata a "spoilerarmi" il capitolo successivo e per quanto io sia un grande cippa in inglese,due parole in croce le so mettere e...aggiorna presto ti preeeego 😭
Non penso sopravvivrò al capitolo tradotto se già quello originale mi ha fatto collassare xD
Non riesco a staccarmi da questa storia (ma si era capito) gran bel lavoro di traduzione!
A presto,spero!
Un bacio,
W.

17/11/15, ore 11:49

io sono palesemente dalla parte di mickey! anche se è un fottuto idiota perchè si sta facendo del male da solo, ma so cosa vuol dire amare ed esserne soggiogati quindi non posso giudicarlo più di tanto...
ma ian? cazzo ian lo sto quasi odiando. non puoi credere che mic possa essere per sempre a tua disposizione, torturarlo quando sai benissimo cosa prova e farlo soffrire ancora più di quel che fa. in più arrabbiarsi se lui va a letto con altri! è fuori dal mondo! insomma se vuole che mick sia solo suo, bene deve lasciare ayden e prenderselo, altrimenti deve lasciar stare quel povero cristo perchè non si merita di avere il cuore triturato!
comunque ho odiato per un secondo mandy! cazzo per una volta che stavano per farlo lei si mette in mezzooooo.
comunque non vedo l'ora di leggere il resto, bye

17/11/15, ore 00:35

O mio dio! Questa fan fiction è pura droga per me, al punto che ogni giorno controllo se aggiorni.
E niente. È incredibilmente coinvolge e ti lascia sempre col fiato sospeso fino all'ultimo momento.
Non smetterò mai di venerarti per averla tradotta visto quanto sono incapace in inglese. (?)
E bho. Alla prossima. Ti adoro. uwu
Yuuya