The wedding planner
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/15, ore 00:27

E proprio quando sembra che vada tutto bene in un batter d'occhio va tutto in fumo... Speriamo che Ian si renda conto di che pezzo di merda sia Ayden e torni da Mickey... L'unico e solo <3

Ho già letto questa storia in inglese, ma che dire, ogni volta che la rileggo é sempre la stessa storia, sclero come se non ci fosse un domani, poi "Vorrei averti conosciuto prima" mi ha distrutto. Spero aggiornerai presto, amo questa storia.

ok ho riso come se non ci fosse un domani per il "masticare come una mucca" AHAHAHAHAHhA
comunque ian non lo capisce? non capisce che è con mickey che deve stare? non capisce che ayden non va bene per lui? insomma mickey è mille volte meglio di quello stronzo. il suo quasi marito se ne fotte altamente di cosa vuole veramente e lui continua ancora a scusarlo... solo perchè la relazione con lui è facile.
e comunque anche ian è un poco pezzo di merda, sta deliberatamente facendo soffrire mickey, e sa che lui lo ama ma lo provoca e gli chiede l'impossibile, due schiaffi glieli darei volentieri.
l'unico per cui mi dispiace veramente è mickey, è la vittima della situzione, se le cerca ma come potrebbe rifiutare...

va bhe, alla prossima e TI PREGO DIMMI CHE MICKEY E IAN STARANNO INSIEME!
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 05:22 pm)

09/11/15, ore 00:14

Madonna santa quanto mi sta esaltando questa fanfic!!!! Mi sta piacendo forse più di "Riscatto" xD Continua così e grazie per la traduzione a prestoooo!! <3

08/11/15, ore 09:42

oh c'mon ian mickey è la persona giusta!
lo è e basta... lascia perdere ayden.
le emozioni che provi per lui osno dettate solo dalla riconoscenza per averti "salvato"

ps, so che traduci ma beh ian non dovrebbe non bere!?
comunque non vedo l'ora di continuare!

06/11/15, ore 13:41

Ian a fanculo il tuo matrimonio e fanculo sto coglione di ayden o come si chiama lui!
manda tutto in rovina e sposati col tuo wedding planner, il matrimonio è già pronto... basta solo cambiare un nome hahahahah
e santo cielo scopate, fareste un favore al mondo lol

no va beh, voglio proprio vedere come andrà a finire

06/11/15, ore 02:43

È ... è semplicemente bellissima! Davvero! >\\<
L'ho letta tutta d'un fiato volendone sempre di più ;//;
E niente. Apsetto con ansia il seguito.
Ps : Quanto cazzo è tenero Mickey? QUANTO?! >\\\\<

22/10/15, ore 13:34

Okay, ho letto appena due capitoli di questa ff e già era tra le preferite,ed ora che va avanti mi piace sempre di più!
Volevo solamente dire che adoro il modo in cui traduci (? XD) e soprattutto é raro trovare gente che aggiorna frequentemente come te ,quindi grazie ancora!
E non vedo l'ora di leggere il seguito,ovviamente.
Mickey siamo tutti con te! ❤

13/10/15, ore 00:09

Ma che figata di fanfic! Adoro tutte le storie che pubblichi e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa! Compliments! :*

11/10/15, ore 23:08

COSA DIRE? LA AMO ODDIO,I MIEI GALLAVICH.
GRAZIE MILLE PER TRADURRE QUESTE STORIE,AGGIORNA AL PIU' PRESTO!!!!

08/10/15, ore 15:03

STO STRA FANGIRLANDO ODDIO, I MIEI GALLAVICH XOSKNZUSKSBIZJAOAJAJJA.
QUANDO AGGIORNI? TI PREGO, IL PRIMA POSSIBILE.
L A A M O

07/10/15, ore 19:01

SONO INNAMORATA. Le tue storie rimarrano le migliori, sul serio, adoro ogni cosa che hai scritto, sto ancora aspettando il giorno in cui mi metterò a posto e ti farò una grande recensione per tutte le fantastiche cose che hai pubblicato. Tralasciando il mio amore per te, mi sono innamorata di questa storia, spero aggiornerai presto🌹💕

04/10/15, ore 19:07

Sapevo che non mi avresti delusa :) ed ora eccoti Qui a tradurre un'altra storia ! Complimenti e grazie ogni volta per rendermi la vita meno monotona con le tue storie ! Devo dire che questa storia sembra davvero bella, romantica in un certo senso :) e sto ancora ridendo immaginando Mickey come wedding Planner ! Ancora complimenti e un bacio !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]