A tutto reality: il grande banchetto
di Vlad123

24/10/15, ore 20:29

Ok, tempo della recensione finale.
Per prima cosa: ti ringrazio di aver ricordato che fine avesse fatto Cameron perché me l'ero perso.
Chris è proprio un mostro, ma ormai mi devo rassegnare... certo, la droga avrebbe anche potuto risparmiarsela e scommetto che la bomba non c'è finita lì per caso.
Comunque, a parte alcuni errorini (probabilmente di battitura) non incontro in enormi pasticci.
La storia è emotiva e coinvolgente, i personaggi mi sembravano perfettamente "in loro" e la violenza è fantastica (rimanendo nel limite del sopportabile).
Ammetto che morivo dalla voglia di leggere come finiva.
Grazie per la storia... è la prima che seguo fino alla fine recensendo quasi ogni capitolo.
Ci leggiamo alla prossima Vlad123.

P.s. Non credo sarei morta veramente... non ci sono cannibali nella mia stanza e nel mio paese. XD

19/10/15, ore 20:12

Vai Dawn! Sei riuscita a fuggire! Riuscirai ad incastrare quel mostro di Chris me lo sento... nello stomaco! Bravo lupo... sei stato molto coraggioso, sto piangendo per te!!
Bella comunque, la cosa del pesce, molto realistica.

18/10/15, ore 17:18

Finalmente! Non ci speravo quasi più! Ha avuto quel che si meritava! Brutto schifoso! Ma il bbbbbbpppp (parolaccia universale che sentono anche nell'altra galassia) sarai tu!
Chef e Chris fanno schifo!
Corri Dawn! Vivi! Non farti prendere! Tu devi vivere! Fallo per gli animali... così puoi tornare a casa e denunciare Chris! (chi sa se in Canada c'è la pena di morte?).
Bravo! Continua così!

15/10/15, ore 19:24

Oh, piango! Brick sei il mio eroe! Addio Addio!
Non mi dirai che Chris e Chef si stanno davvero mangiando una pizza con sopra i pezzi dei concorrenti?! Disgustoso! E diabolicamente fantastico!
Povera Zoey.... ammetto che ci sto male anche per Anne Maria.
Voglio che il sangue di Scott venga versato prima o poi!
E quello di Chris non guasterebbe! E un dessert di Chef! Hi hi hi!
Comunque, non vedo l'ora di leggere la fine!

13/10/15, ore 18:56

Muoiono tutti! Anche Sam, mi ha fatto piangere! E B... sei un eroe, hai dato la vita per i tuoi amici! E Zoey e Mike... la stanza sta diventando una piscina! Il prossimo è Brick vero? Morirà, morirà me lo sento.
A questo punto fai prima a farli crepare tutti perché me lo sento che finirà così.
A Chris starebbe davvero bene che i cannibali venissero da lui e lo divorassero... e anche Chef e tutti gli... (parolaccia urlata all'universo) che l'hanno aiutato nel suo intento.
Forza Dawn, sento che il lupo gli salverà! E Scott... annega e muori!!!!
Ci vediamo!

10/10/15, ore 16:13

Spero che muoia! Muori Scott! Muori Scott! Devi morire! Povero Sam... non rivedrà mai più Dakota... a meno che Brik e Mike non si industrino a portare B e Sam sulle spalle.
Scott ha tentato di uccidere Dawn, ma va a quel paese!
Sto riversando in queste recensioni tutto il mio odio per Scott... il che è molto liberatorio.
Sappi che se non dai a quel MOSTRO quello che si merita... vedrai! So essere molto crudele ed ingegnosa!
Ci leggiamo al prossimo capitolo o forse prima.

10/10/15, ore 13:54

Salve Vlad :D
Rieccoci quà xD
E come volevasi dimostrare, ci sono già delle discussioni xD
Oddio, troppo forte Scott che rinfaccia a Dawn che si va a mangiare i suoi amici animali xD
Lei dal canto suo vede negatività ovunque xD
Beh, che sia una delle solite stagioni o meno, sempre con Chris si trovano ad avere a che fare. È ovvio che ci sia della negatività xD
Dawn se non parlava sarebbe stato meglio. Era palese che l'avrebbero presa in giro. Specie in una situazione come questa, in cui mangiare la carne è essenziale per mantenersi in forze. Ma vabbè, Dawn è Dawn e i gusti son gusti xD
Piuttosto quelli che hanno seguito i nativi dire che so stati scemi è dire poco. Coglioni già va meglio xD
Ma non so coglioni perché non hanno dato ascolto a Dawn. Dawn poteva pure non starci, non è questo il punto. Il punto è che questi, dopo tutto quello che Chris gli ha fatto passare, dopo tutte le fregature; questi vedono l'occasione che gli si presenta e ci cascano come ciechi. State facendo una prova di sopravvivenza e voi, al primo gruppo di nativi sconosciuti del cazzo che vi si presenta e che per giunta è amichevole, voi gli date retta e li seguite solo perché avete fame? Senza parole, veramente....
Oh mannaggia, Dawn ha assistito a una rapina? xD Pure io voglio assistere a una rapina xD
Vlad, un consiglio però: cerca di fare attenzione alle parole, perché ho notato che spesso metti la maiuscola dove non serve, ai nomi comuni per esempio. Non ti cito quali perché sinceramente, non mi si crea xD Controlla meglio, comunque ;)
Mentre invece a qualche concorrente hai messo la minuscola, quando invece servirebbe la maiuscola in quanto trattandosi di nome proprio di persona.
Vabbè dai
Alla prossima xD
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 01:57 pm)

10/10/15, ore 13:30

Sto morendo di paura! Ammetto di averci goduto quando è morta Stacy (una contaballe in meno) e anche Litningh o come si scriva (lo sempre trovato molto insopportabile e scemo al limite del tollerabile!), Anne Maria mi sta antipatica, ma questo non se lo meritava; Jo idem (è uno dei miei personaggi preferiti). Scott, vorrei proprio che ti colpisca un fulmine e che poi salti fuori Squalo per divorarti al posto dei cannibali.
Brutto Chris vai a... quel paese in modo molto più volgare! Questi muoiono e tu ci godi! Adesso, vengo lì e ti pugnalo a sangue con un misero e innocuo coltello da burro!
Dawn, tieni le redini e porta tutti in salvo: se non ci fossi stata tu... sarebbero tutti morti, nessuno escluso.

10/10/15, ore 11:22

Salve Vlad :D
Ed eccoci quà xD
E così Chris c'è l'ha con i francesi, eh? xD Mbah xD
E quindi per questa specie di stagione avremo il cast della Vendetta dell'Isola xD Avrei preferito anche il primo cast, ma vabbè, pazienza xD
Sì, però i ragazzi sono stati scemi secondo me. Cioè, Chris vi invita a partecipare ad un nuovo reality chiamato "A tutto reality: una bella sorpresa!" e voi ci partecipate così, come se non fosse successo niente ,senza manco dirlo ai genitori. Sapendo benissimo che Chris è un doppio-giochista e quello che vi ha fatto passare nelle stagioni precedenti. Bah
Comunque, fossi in Scott, pure a me Dawn mi starebbe sui cosiddetti xD Con il suo sentire e leggere le auree, ha la strada sgomberata. Le è tutto un pò di più facilitato insomma xD Però d'altra parte.... c'è ne fossero di più di persone buone e gentili come lei xD
E quindi mo sti sventurati si devono organizzare di conseguenza xD Non mi dispiacerebbe se Scott e Dawn facessero squadra insieme. Dopotutto Dawn potrebbe essere molto utile e Scott potrebbe usarla per uscirne indenne. Oppure nascerà qualcosa xD Boh xD
Per Mike e Zoey invece mi auguro che non facciano i nuovi Geoff e Bridgette, altrimenti potrebbero essere i primi a essere eliminati xD
E vabbò, che sto banchetto abbia inizio xD
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 11:31 am)

10/10/15, ore 10:29

Ehi Vlad :D
Chi se rivede, eh? xD
Quindi anche tu ti diletti coi reality del tipo..... mortali, horror? xD Fai bene, fai bene ;)
Insomma, abbiamo capito che Chris e Chef sono due uomini senza scrupoli xD
Essì, si vede che ti piace tanto Dawn :D Dato che è al centro della vendetta di Chris, immagino sarà lei il personaggio principale. E vabbè dai, sono curiosa di vedere come andrà xD
Alla prossima allora :D
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 10:30 am)

06/10/15, ore 20:35

Aiuto! Sono sempre io. Aiuto! Te l'avevo detto che l'avrei guardata. Aiuto! Aiuto! Aiuto!
So come andrà a finire questa storia... perché si fidano di Dawn?
Comunque, bella storia e vedo che a Chris l'anno passato in prigione ha fatto un bruttissimo effetto! Non che prima fosse meglio.
Trovo che i personaggi siano IC, ma nemmeno io mi fido della mia opinione!
Vai Dawn! La mia preferita e anche la più intelligente di tutti, bravissimo Cameron che la difendi!
Non vedo loro di assistere al vero bagno di sangue perché, secondo i miei calcoli, stiamo andando proprio su quella strada!
Ciao! Ciao!

p.s. Grazie a te non mi fiderò più dei nativi!

06/10/15, ore 20:11

ciao vlad!!
sono sempre quella rompiscatole che ti ha gia recensito prima!!
anche questo capitolo è molto interessante ed entriamo all'inizio di questa nuova sfida,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ci sono alcuni errori di battitura ma tranquilla, io ne faccio di peggio!!
spero aggiornerai presto
kiss ale

06/10/15, ore 20:07

ciao vlad!!
questo capitolo è veramente stupendo, hai introdotto tutti i personaggi in maniera impeccabile.
secondo me ha un grande potenziale questa storia, mi piace sempre di più
vedo che sei andata a capo più spesso, brava, così è più scorrevole il testo.
ho visto due o tre errorini di battitura ma niente di preoccupante
ora vado a leggere il prossimo capitolo
kiss ale

05/10/15, ore 20:06

ciao vlad!!
io sono angel piacere di conoscerti!!
questa storia mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ho notato qualche errore di grammatica ma niente di preoccupanti, io ne faccio di peggio, l'autore non riesce a trovarli perchè quando scrive è troppo concentrato sulla storia e pensa al signaficano e non al lessico.
poi per i dialoghi io andrei a capo e inserirei l'html così rendi più scorrevole la letture perchè essendo molto compatto risulta difficile da leggere. se hai bisogno di un beta-reader non esitare a chiedere!! ^.^
comunque non voglio giudare ho solo scritto alcune cose che ritenevo giuste farti sapere. la storia ha un grande potenziale, continua così vedrai.
kiss angel
P.S. spero che non ti sia offeso