Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    17/10/2015    1 recensioni
Una tranquilla isola in mezzo al mare caraibico,una foresta oscura in mezzo ad essa, una sola barca per scappare, un milione di Dollari e un'orribile segreto nella foresta! Chi riuscirà(se ci sarà qualcuno) a vincere il milione di dollari e il premio segreto?
Recensioni ben gradite! :)
Nota: ho aggiornato il primo capitolo, ora è più leggibile
Genere: Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris McLean, Dawn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due superstiti correvano verso il molo ben illuminato, era vicino,tremendamente vicino.
Dawn e Scott erano stanchi e ognuno non si fidava dell'altro. Scott era uno psicopatico che avrebbe usato Dawn come scudo e Dawn non lo avrebbe aiutato per il suo cinismo dimostrato verso chi si era sacrificato per salvarli. Ogni passo era un passo sempre più vicino alla salvezza.
Scott osservava il terreno vedendo le trappole che si intravedevano grazie hai primissimi raggi di sole.

Chris fece un rutto senza coprisi la bocca stando disteso sulla sua poltrona reclinabile ultra tecnologica.
- Ecco la birra! Ahahahahahahahaha!- Rise il sadico conduttore imitato da chef che scorreggiò
-Ed ecco i fagioli del pranzo! uhuhuhuhuh!- Disse il cuoco sorridendo!-
-Sai? In fondo la lettrice di anime ha la pelle bianca...e la carne bianca è delicata...per i nostri amici sarebbe un'ultima pietanza prelibata...- Disse Chris con una risata sguaiata-

-No sono vicini!- Disse Dawn preoccupata.
-Vicini eh!? eheheheheheheh! Piccola principessa, ora mi salverai la pelle!- Pensò Scott con una risata malvagia. Scott doveva solo trovare il modo per usarla come scudo,in modo che pensassero a lei! Magari l'avrebbero smembrava, stuprata o meglio ancora entrambe le cose! Scott ora pensava solo a salvarsi la pelle, il milione di Dollari era un bonus extra!
Dawn si guardava intorno per evitare le taglione che stranamente si stavano diradando, doveva stare attenta, Se avesse messo il piede male, Scott non l'avrebbe certo aiutata, anzi sarebbe scappato come un codardo diretto vero la barca! Doveva avere gli occhi ben aperi, un' errore e avrebbe preso un biglietto di sola andata per l'aldilà! Dawn aveva sentito lo strazio di Anne Maria e sentiva lo strazio di Zoey, sapeva che se l'avessero presa, non l'avrebbero uccisa subito, ma l'avrebbero stuprata,magari l'avrebbero tenuta qualche qualche giorno e poi l'avrebbero uccisa.
Scott aveva notato un luccichio in lontananza e sorrise. Era una tagliola! Dawn forse non l'aveva vista, l'avrebbe buttata lì sopra,le sue urla avrebbero attirato i cannibali e lo avrebbero lasciato in pace giusto il tempo per scappare da quell'inferno!
La trappola era vicina, presto l'avrebbe spinta, sorrise malignamente -Sei morta!- Urlò Scott che stava per spingerla.
Di colpo Scott si ritrovò a testa in giù, appeso ad un'albero. -Che cazzo...- Disse Scott vedendo Dawn sotto sopra.
-Una trappola rudimentale- Disse Dawn che era ancora scossa da quello che era appena successo
-Dawn aiutami! Ti prego!- Iniziò a urlare Scott
La ragazza si accorse della tagliola vicino a lei -Volevi...volevi!Mostro!- Dawn scappò via
-Ti prego! Salvami! Aiutami!- Urlò Scott mentre Dawn scappava. -Puttana! Spero che ti violentino per il resto dei tuoi giorni! Schifosa...- urlò Scott.
I Cannibali erano arrivati -No! Vi prego! Ucciedete prima lei! Vi prego! Tanto io non scappo!- Disse Scott tra le lacrime.
Un nativo alzò il braccio brandendo l'ascia e iniziò a tagliarli le braccia.
-Schifosi bastardi! Spero che crepiate tra atroci sofferenze!- Urlò Scott prima che si beccasse l'ascia in modo che la testa gli si aprisse a metà!
Dawn intanto correva e sentiva l'aura di Scott Farsi sempre più debole fino a sparire.
Sorrise,Dawn sorrideva per la morte di una persona, non se lo sarebbe mai aspettato, Ma Scott era diventato un cinico egoista, avrebbe sacrificato pure sua madre per salvarsi.
Di colpo questi pensieri scomparvero: il molo era davanti a lei Ancora un paio di metri e sarebbe stata salva, ma sentiva delle auree negative molto vicine, doveva fare presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123