Transatlantic
di Jessy Pax

05/11/15, ore 14:23

Letto tutto d'un fiato e...WOW!!!
Lo ammetto, all'inizio quando ho letto Titanic/Arrow/Supernatural mi sono bloccata un attimo. Arrow e Supernatural ci stanno, ma Titanic? Mi ha lasciata un po' perplessa la cosa, ma mi ha incuruosita. Immagino sia stato difficile inserire dei personaggi così moderni in un contesto così particolare e lontano da loro, ma per me ci sei riuscita eccome (anche se più mi immagino Dean in frac e Oliver e Sam con il cilindro, più mi vien da ridere!)!
La narrazione è scorrevole e mi piace come se riuscita modificare i caratteri dei personaggi adattandoli all'epoca, ma senza stravolgerli. Dean è Dean!, Fel è Fel, Sam anche...Cass per me è il più azzeccato! Quando ho letto di Laurel fidanzata con Sam non ho potuto far a meno di pensare a Sam e Ruby?? Però ci sta e ci sta anche come hai inserito le storie storie dei personaggi adattandole al contesto!
E, vi prego, Oliciters non odiatemi, ma Fel e Dean ci stanno!, come si può intuire che adori i loro personaggi.
E l'Oliver un po' altezzoso e antipatico? Sì, è venuto bene! All'inizio mi sembrava un po' impossibile riuscire a renderlo antipatico e ad inserirlo nel contesto di Titanic, ma ti è venuto davvero bene e da proprio la sensazione di essere un rampollo di quelli sicuri di se..
Gli unici personaggi che forse mi hanno lasciata un po'  perplessa sono stati Sara e Merlyn, questo lo ammetto!, mentre l'arrivo di Crowley..non mi sorprendo più che spunti ovunque come i funghi! Quell'uomo è ovunque XD!
E Dig, porello!!
Bello il finale e anche quel lasciare un po' in sospeso la questione Oliver e Sara...
In coclusione mi è davvero piaciuto e mi ha anche sorpresa come crossover! Sei stata davvero brava e originale! E anche precisa riguardo alcuni dettagli.
Brava, brava, brava ^^!

04/10/15, ore 19:52

Oddio povero Oliver come me lo hai ridotto😂😂
Cmq vedo che Laurel è sempre una simpaticona
Brava sis😁

04/10/15, ore 19:30