Galeotta fu Barcellona
di guiky80

17/06/16, ore 22:41

Eccomi qua a recensire anche questa!la tua bravissima Beta Sanae77 mi conosce già e anche tu mi hai scritto perciò saltiamo i convenevoli e passiamo alla storia...bhe ormai si sa sono palesemente cotta di Tsubasa e questa storia mi è piaciuta da morire dolciosa!spero di ricevere una risposta a presto Airaharune_99

10/10/15, ore 09:43

Ciao! Bel capitolo! Sanae è tormentata e stanca del suo amore a senso unico e decide di riprendere in mano la sua vita, tagliando i ponti con il passato! Spera così di smettere di soffrire e dimenticare! Tsubasa egoista fino in fondo, non solo crea sofferenza in Sanae per la distanza messa tra di loro per questioni calcistiche, ma si allontana ancora di più da lei perché ne è innamorato e soffre per doverle parlare solo per telefono!!!Scherzo alla fine è come sempre un ragazzo dolcissimo perché vuole che lei segua i suoi sogni e sia felice! Sappi che adoro Tsubasa anche con la sua pallonite acuta! Solo che ora penso sia il caso che si preoccupi un po' di rendere felice quella povera ragazza e che si muova anche. Sai com'e': campus, lei che vuole troncare con il passato, ragazzi...
Ciao alla prossima!

09/10/15, ore 10:59

Ciao Guiky80,
complimenti davvero per l'inizio di questa nuovo racconto. Sanae che finalmente si è decisa a prendere in mano le redini della sua vita, stufata di aspettare che il suo sentimento fosse contraccambiato.
anche se si è decisa di allontanarsi da Tsubasa trasferendosi in Europa per cominciare una nuova vita, anche se in realtà la distanza fisica diminuisce visto che lei è in Inghilterra e lui in Spagna, sono davvero curiosa per il seguito della storia e quale sarà la reazione di Tsubasa sapendo che Sanae non si trova poi tanto distante da lui se avrà il coraggio di provare a recuperare il rapporto.
attendo con ansia il seguito della storia...

(Recensione modificata il 09/10/2015 - 11:01 am)

09/10/15, ore 01:26

Ma ciao guiky, oh finalmente una tua storia! Beh storia con il botto , partiamo subito con il dire che sanae ha fatto benissimo a prendere in mano la sua vita! Non esiste solo tsubasa, ma certo però scappare in America, noooo io andrei in alaska così sei sicura di non incontrarlo! Beh la sfortuna ci ha messo lo zampino e l'ha spedita a Manchester, un po vicina alla Spagna! Ora ryo è risaputo che non si fa gli affari suoi. ..però a questo giro aveva tutte le ragioni per parlare con il capitano. ..oltre tutto che sapeva....la confessione di tsubasa dei sentimenti che prova per lei! (Pezzo di cretino di un capitano. ..MA DIRLO A LEI NO!? A RYO ..GRRR) cm spero che usi il cervello e trovi il modo per contattarla! Un bacio al prossimo capitolo! Ciaooooo

09/10/15, ore 01:13

Ciao Guiky!
Stai facendo fare il giro del mondo a Sanae. Stavolta l' hai mandata a Manchester e addirittura a studiare storia antica. Brava, teniamola impegnata, così si distrae. Chi, invece, non cambia mai, purtroppo, è Tsubasa: o in Brasile o in Spagna dà sempre la precedenza al calcio. Ma come, forse è innamorato (ancora non l' ha capito?!) e non si disturba neanche a mandarle qualche e-mail?
Meriterebbe di essere preso a calci come il suo pallone. E si stupisce pure che lei voglia andare il più lontano possibile da lui!
Attendo fiduciosa che almeno adesso si dia una svegliata, prima che Sanae si interessi a qualche inglesino.
Alla prossima, Maria.

08/10/15, ore 14:22

In estremo ritardo ma eccomi qua!
Ci proponi uno scenario in cui una Sanae stanca di aspettare decide di prendere in mano le redini della sua vita e subito mi viene da chiederti una curiosità: perché Manchester? :)
Finito di fare la scimmietta curiosa passo a dirti che la coralità di questo primo capitolo mi è piaciuta molto, ho riso come una matta poi alla battuta della lesbica e del girare in giro in mutande! xD
Un'altra frase che mi ha colpita però, non perché spiritosa, è stata quel "Inghilterra troppo vicina alla Spagna"... che manda uno scossone al Capitano. Azzeccata davvero!
Questa quindi è la situazione di partenza, una Sanae motivata pronta a gestire la sua vita e i suoi studi (e non pensare a colui che sembra non aver ricambiato i suoi sentimenti) e uno Tsubasa che aveva invece confessato all'amico Ishizaki di provare qualcosa per lei e che forse ora si mangia le unghie.
Ma per questi due, a quanto pare, sarà pronta Barcellona a fare da pacere... o no?!
Vedremo... ;)

06/10/15, ore 12:19

Ciao mia cara,
eccomi, in ritardo come sempre.
Mi piace questa Sanae che prende finalmente in mano la sua vita e decide di partire. Capisco che l'Inghilterra sia troppo vicina alla Spagna ma a volte non ci si riesce a vedere nella stessa città ... Si si immagino che non sarà così per loro! Ma conoscendoti, li avresti fatti incontrare anche se lei fosse andata sulla luna, vero?
Tsubasa è sempre il solito. Cade dalle nuvole. Non sa nulla dei sentimenti di Sanae per lui. "Beh se questo è il suo sogno!". Su su sveglia bel addormentato!
Bravissima!
Un bacione, Genz

05/10/15, ore 12:02

Ciao guiky80!
Sono molto felice di poter seguire una tua long dall'inizio. In genere, come si, ti preferisco nei rating rossi, ma l'inizio di questa storia mi ha già intrigata!
Sanae che prende possesso della sua vita e parte per Manchester per i suoi studi (quindi per se stessa), una ragazza che spezza l'immobilità e la staticità che il suo sentimento per il Capitano le aveva imposto per dedicarsi finalmente a se stessa.
Il Capitano qui molto IC secondo me, con quel suo dolce "cascare dalle nuvole" su tutto ciò che riguarda i sentimenti: "se è il suo sogno, ha fatto benissimo a seguirlo"... proprio una frase da lui, non pensa come prima cosa che il vero motivo per cui se n'è andata, è lui, come tutto quello che ha sempre mosso le azioni di Sanae.
Interessante l'ambiente del campus universitario, che preannuncia varie interazioni tra studenti (anche se a rating arancione! :-)
Brava come sempre, attendo evoluzioni!
Un abbraccio,
gratia

05/10/15, ore 12:00

Be...che dire ....sei stata puntuale!!!Ogni promessa è debito!!!Mi hai detto "pubblico lunedi" e lunedi fu!!!!
:-)))))))))))))
E cosi il citrullo nipponspagnolo ha amesso qualcosina a Ryo eh??!!!!Birbantello!!!!!!
Ma in generale io odio il " non dire"....mi dà sui nervi!!
Questa mania che tutti hanno di nascondere, di non ferire di proteggere....
Ma pensate che non dicendo fate meglio di dire???
Vabbe scusa questo sfogo personale ma ben si adatta a quei due capoccioni....il che mi fa venire in mente una canzone di Baglioni che dice "...io qui tu lá a guardare il soffitto come si può come si fa...mio Dio però come sono ridotto io non lo so ma tanto so che non potrei scordare lei..."
Ho come la netta sensazione che il destino porterá Sanae a qualche ricerca sulla storia antica spagnola...
Brava brava Brava!!!!
Al prox capitolo!!baci
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 12:00 pm)

05/10/15, ore 10:19

Ed eccoti con una mini long.
Questa Sanae così decisa e che vuol farsi una vita al di fuori del Calcio e di Tsubasa, mi piace assai, non sedata come nel manga.
Lei trova l'amica perfetta, che la sprona e la fa divertire.
Ryo non si fa mai gli affati suoi, ma alla fine, come può star zitto.
Vediamo dopo che tutti si sono siatemati che cosa accadrà grande Beta mia, facci sognare.
Baci
Sanae77