Days With You
di _C h a t N o i r

02/11/15, ore 10:57

Shiau!
Come ti ho già detto questo capitolo è troppo awwoso *^*
Chinatsu e Ikuto sono troppo teneri insieme e si completano alla perfezione. Stanno per diventare una delle mie OTP.
Tralasciando la mia immaginazione che pensa a Fumiko e Terumi che ballano la disco-dance in salotto, le feste a casa Afuro sono il top xD
I braccialetti sono bellissimi, ne voglio uno anche io :3
Scusa per questa microscopica recensione ma devo proprio scappare
sayonara

P.S: necessito di un altro capitolo con Atsuya e Flame *occhi dolci* se lo fai rapisco Alexys e te lo porto (?)

20/10/15, ore 20:52

Bel capitolo cara. Mi piace. I regali sono splendidi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Ciao

20/10/15, ore 19:05

Hey Ali, che bello che hai aggiornato.
Madonna questo capitolo mi ha fatto capire quanto tempo manchi ancora al Natale *faccia triste*.
Anyway, il capitolo era scritto bene, non c'erano errori ed era scorrevole, anche se tutti i capitoli fino ad adesso erano scritti bene quindi non mi sorprende che anche questo lo sia.
Ora ti lascio perché sono di frettissima e devo ancora studiare Deutsch e storia, sto già male.
Ci risentiamo
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 07:05 pm)

11/10/15, ore 13:15

*musica epica* I'm alive! (per tua sfortuna continuerò a romperti le scatole :3)
W i venerdì sera cosplay! Ahahah questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere xD
Povero Iku-chan che si ritrova vestito da Cappuccetto Rosso. Almeno deve ringraziare che non è vestito da Biancaneve, allora sì che sarebbe stato imbarazzante, eh eh...
Chinatsu vestita da lupo ce la vedo tantissimo, con un paio di orecchie sarebbe troppo tenera *o*
Stregatto e Cappellaio Matto? Come da copione u.u
Flame: perchè sono vestita da Regina Rossa?!
Io: *le fa pat-pat sulla testa* abituati
Attendo con ansia il prossimo capitolo

09/10/15, ore 18:12

Ciao. Bel capitolo. La storia si fa sempre più interessante. Hai usato benissimo Fumiko. Ci sentiamo. Ciao e alla prossima

09/10/15, ore 16:21

Buon pomeriggio Ali
Ho visto in ritardo (come sempre) l'aggiornamento quindi recensisco solo ora (anche se non so se sono in ritardo o no ma fa niente)
Anche se corto (che poi vabbe non importa) questo capitolo era molto bello e anche Fumiko mi piace molto.
Victor: Vuoi una banana?
Io: *gli tira un pugno*
Complimenti. Come sempre 0 errori e il testo scorrevole.
Ora ti lascio che devo studiare.
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 04:21 pm)

09/10/15, ore 15:58

Fumiko: Evviva i venerdì sera Cosplay!

Fumiko calmati(?)

Fumiko: Yeeeeee

Okay non si calma(?)
Come ti avevo già detto questo capitolo è l'amore e non preoccuparti Fumiko l'hai resa benissimo!

Fumiko: Vestiti femminili per tutti! Yeeee!

Okay...Fumiko è partita(?)

Ora scappo!
Aiko

07/10/15, ore 15:16

Hola, Ali!
Emiko: Vuoi un po' di gelato alla banana?
io... Lasciamo perdere! Ikuto... Ma a cosa vai a pensare O.O
Bello il capitolo! Aspetto il prossimo!
ora devo scappare! Ciao!
Aiko
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 03:17 pm)

07/10/15, ore 14:50

Ciao ciaoiono!
Ogni volta che leggo questo capitolo muoio dal ridere ahahah
A quanto pare il mio disagio è contagioso xD No dai, proprio non me lo aspettavo. E non vedo l'ora di vedere l'apparizione di Fumiko. Ci sarà da divertirsi con lei e Atsuya.
La reazione di Ikuto è stata epica già pensava male. E poi Chinatsu che non capisce era troppo tenera. Meglio non traumatizzarla troppo presto...
Atsuya avrebbe dovuto saperlo, Flame è un genio delle scommesse, non le perde mai u.u
L'hai resa benissimo e l'aspetto è giusto.

07/10/15, ore 14:04

Buon pomeriggio Ali
Eccomi di nuovo qui a recensire.
Anche questo capitolo è molto bello e il nuovo personaggio che hai introdotto mi piace molto.
Errori non ce ne sono (come sempre) e il testo è sempre molto scorrevole.
La mia recensione farà più pena del solito perché sono ancora a scuola ed è stata una giornata faticosa.
Ps: Perché tutti mi prendete in giro per la mia banano-fobia?
Ci sentiamo alla prossima
Baci Bea ❤
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 02:05 pm)

07/10/15, ore 13:54

Ciao Muzzi. Bel capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di sapere come va avanti. Ci sentiamo su whatsapp

06/10/15, ore 15:01

Ciao Ali (non ti chiamo maniaca delle banane perché ho la fobia delle banane, lo so è anormale)
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e mi piace come scrivi. I tuoi OC mi continuano a piacere molto e niente mi piacciono e basta.
Recensione penosa in arrivo...vabbe sapete che non sono in grado quindi capitemi.
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Bacioni Bea ❤
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 03:02 pm)

06/10/15, ore 14:55

Ali!! *la stritola in un abbraccio*
Se aggiorni così velocemente mi rendi tanto felice.
Ikuto e Chinatsu sono tenerissimi insieme, mi sta partendo la ship *^* Dobbiamo trovato un nome alla loro ship, uhm, vediamo...Ikatsu? Chikuto? Ehm...fanno leggermente schifo ^^'
Condivido la scelta di Ikuto di leggere in posti tranquilli e silenziosi. Io se non c'è silenzio leggo 30 volta la stessa riga o.o
Alice nel paese della meraviglie? Chissà come mai...x'D
Nel prossimo tocca ad Atsuya? Aggiorna in fretta allora :3 E l'altro/a chi sarà? Necessito di saperlo u.u

06/10/15, ore 14:36

Ciao Muzzi. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci sentiamo su whatsapp