Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _C h a t N o i r    09/10/2015    5 recensioni
Ciao a tutti!
Questa sarà una piccola raccolta di storie incentrate su una coppia di due miei Oc, ma tranquilli, ci saranno anche apparizioni di Inazumiani selvatici (?)
Vi lascio leggere~
#1: Torta al cioccolato
" Era solo. Nessuna traccia di esseri viventi.
Finalmente avrebbe avuto tempo solo per sé e per quella bella torta al cioccolato, appoggiata sul tavolino di legno del salotto di casa Fubuki..."
#2 Libro
" C'era un'atmosfera perfetta. Il silenzio assoluto dominava quel luogo buio e polveroso. C'era solo un piccolo puntino rosso che danzava come una egregia ballerina."
#3 Scommessa
"Ikuto stava salendo le scale per recarsi in camera sua. Quel giorno la scuola era stata davvero faticosa, troppe cose e troppi numeri da ricordare. Gli stava scoppiando la testa, potrebbe sembrare strano per gli altri essendo un ragazzo dagli ottimi voti ma per lui la scuola non aveva alcun significato."
#4 Cosplay
"Come era potuto succedere. Questo era un duro colpo per lui, per il suo orgoglio.
Odiava i venerdì sera. Non li sopportava."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C
osplay

 

Come era potuto succedere. Questo era un duro colpo per lui, per il suo orgoglio.
Odiava i venerdì sera. Non li sopportava.
-Dai stai molto bene Iku-Chan!-
Una ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi rossi scarlatti guardava il ragazzo con aria sognante e con le mani unite.
-Spero tu stia scherzando Fumiko-
Ikuto non era per niente felice e ricambiava il suo sguardo con uno di puro odio. Adorava Fumiko, le era molto affezionato ma certe volte le venivano idee così stupide, dove veniva sempre messo in mezzo per qualche arcano motivo, da tramutare il suo amore in puro odio. 
-Dai fratellino, smetti di lamentarti. Stai molto bene-
Atsuya si aggiustò il cappello che indossava, almeno lui era vestito seguendo i canoni, generi e tutto. A dire la verità tutti erano vestiti in modo impeccabile, tutti tranne lui...e Chinatsu. Anche a lei le avevano fatto indossare un vestito fuori da ogni schema. 
-A me piace, Ikuto~ -
Chinatsu canticchiò un piccolo motivetto, mentre fingeva di immedesimarsi nel personaggio. Cosa che al blu non piaceva per niente
-Vuoi del tea?-
Suo fratello gli stava porgendo una tazza al cui interno c'era un liquido ambrosio. Il blu guardò storto il fratello. Non gli piaceva affatto tutto questo, perchè doveva esistere una tradizione così?!
-Perchè cavolo esiste questa tradizione?!-
-Dai Iku-Chan~, lo sai che questa è la nostra serata speciale!-
Fumiko si sistemò le orecchie da felino che indossava
-Lo capisco ma...Perché io sono vestito da cappuccetto rosso, Chinatsu da lupo e voi due da stregatto e cappellaio matto?!-
Proprio non capiva, perché lui con un vestito  femminile mentre la grigia ne aveva uno maschile? 
- Perchè si!-
Tutti e tre lo guardarono con le mani sui fianchi e sguardo autoritario. Non li sopportava, d'ora in poi non li avrebbe più parlato, se lo riprometteva sempre nella sua testa e quando Ikuto Inna si promette una cosa, questa verrà mantenuta con molta determinazione.
- Dai Ikuto! Recitiamo! -
-Odio i venerdì sera cospaly-

 
 
*Angolo autrice*

Hola!!
Come sate? eccovi un'altro capitolo, questa volta un po corto, non riuscivo ad allungarlo e spero possa piacervi lo stesso.
Vorrei ringraziare Waffel-Ivanov per avermi prestato Fumiko e spero di averla fatta bene ^^

Ci si vede!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _C h a t N o i r