Per sempre tua
di Happiness17

18/11/15, ore 06:16

Ciaoo l'ho vista adesso la tua storia ed bella e soprattutto continuala fino alla fine

17/11/15, ore 12:58

Wow e così bella ed il tipo "misterioso" sono andati a letto insieme, ora io non vedo l'ora che tipo spieghi a bella il perché di tutta sta manfrina, perché sono sicura che il tipo "misterioso" sia eddy, non vedo l'ora che tutta la verità venga a galla, e credo anche che emmy non sia quello che vuol' fare credere, anzi io credo che lui e eddy siano i fratelli di jaspi, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

16/11/15, ore 22:48

Torna ad  aggiornare presto

scrivi scrivi   anche se solo lunghi

08/11/15, ore 11:20

Ciao allora io ho letto solo ora la tua storia e ci sono rimasta male che invece del cap ho trovato il tuo annuncio...:-{ non smettereee ti prego mi piace troppo ok? E' molto originale e scrivi bene sarebbe un peccato non continuare o cancellarla! ! Non farmi questo! spero di averti convinta ciao baci baci Viky

07/11/15, ore 20:40

Ciao!!! Ho appena letto la tua storia e credo che tu debba continuata. Già l'inizio promette bene, è interessante e ben scritta. Quindi spero di poter continuare a leggere questa storia :) Baci dany

07/11/15, ore 09:59

sono sicura che siamo in tante a leggere, ma purtroppo altrettante a non recensire, so che questo non ti possa bastare , perche' immagino che chiunque scrive ,dopo vuole sapere il parere di chi legge.
cmq se ti puo' consolare,mi piace moltissimo, e la trovo molto coinvolgente.
chi e la persona che ha richiesto bella in casa per lo spettacolo privato?
cosa e' successo tra bella ed alice?
bella come ci e' finita nel locale di rosalie?

06/11/15, ore 13:52

Ciao, anche io sono una lettrice silenziosa, leggo ciò che mi piace e mi travolge, ma non penso mai che a chi scrive può far piacere ricevere un'opinone sulla storia, anche semplicemente una parola giusto per far capire che ciò che scrivi piace e spronarti, così, a continuare.
Personalmente questa fanfic mi sta coinvolgendo parecchio, la trovo intrigante al punto giusto e credo che dovresti continuarla anche se siamo in pochi a seguirla, soprattutto perchè se è una storia che ti viene dal cuore devi avere la possibilità ti renderla pubblica come soddisfazione per te stessa! E poi scrivi talmente bene che riesco a immaginarmi ogni attimo e ogni dettaglio della tua storia, perciò è un peccato mollare adesso... non puoi lasciarci così! >_<
Quindi, attendo impaziente il prossimo aggiornamento... ;)
A presto, Giuly :)

05/11/15, ore 18:47

No no la storia deve proseguire!:) mi piace e soprattutto mi piacerebbe leggere il continuato e la conclusione:)
continua cosí:)

05/11/15, ore 18:20

Ciao. Ho appena letto la tua storia e scusami se mi permetto ma se la cancellassi faresti una stupidaggine. Te lo dice una che fa salti mortali tra lavoro e studio per scrivere storie e puntualmente riceve poche recensioni. So che è frustrante e spesso mi è venuta voglia di cancellarle ma poi ho pensato che se la motivazione c'è e la passione pure, allora va bene pure scrivere per sole 4 persone. Adesso non voglio fare la moralista dicendoti che è brutto scrivere per ricevere pareri e non nego che anche a me piacerebbe ricevere qualche recensione in più, ma se devo poi stare a pregare in ginocchio le persone di scrivere due paroline di opinione allora non me ne importa niente. Anche se devo fare mille salti mortali, io continuo comunque perchè amo farlo e amo le mie storie. Ergo, continuaaa!! Un beso

05/11/15, ore 11:47

ciao !!! Secondo me dovresti continuare a scrivere la storia perché è davvero interessante ed accattivante!!! Mi stavo giusto chiedendo dove fossi sparita... Mi spiace davvero per le poche recensioni ma scrivi davvero molto bene e di questi tempi è sempre piacevole leggere lavori ben fatti!! Spero sinceramente che continuerai la storia!! A presto!!

05/11/15, ore 10:05

Non penso tu ti debba "abbattere" per le mancate recensioni. Io appartengo alla categoria dei lettori silenziosi e dovresti provare a pensare che ad alcune persone piace più leggere che scrivere... Detto questo la storia è accattivanate e sarebbe un peccato smetterla, anche perchè siamo agli inizi. Spero che l'incoraggiamento ti sproni a continuare a scrivere.

05/11/15, ore 06:52

Mi piacerebbe che continuassi questa storia, mi piace molto e sono curiosa di vedere come va a finire.

05/11/15, ore 05:59

Ciao happiness17 ,
Io scrivo poche volte recensioni, perché non mi piace "giudicare",ma ora tu lo hai chiesto a tutti noi ,perciò.... TU DEVI CONTINUARLA A SCRIVERE!!!
A me piace tantissimo, sia l'edward cliente da urlo che Bella la ballerina sexy e aggraziata.... Le scene dono ben descritte,riesco ad immaginarmi il locale e la stanzetta privata....comunque continua non ti abbattere😘

05/11/15, ore 01:04

Io vorrei che tu la continuassi la storia a parer mio era bella...

05/11/15, ore 00:57

Io sono l'unica che ha recensito tutta la storia, a me farebbe piacere se la continuassi però questa deve essere una tua decisone, a me la storia intriga da matti, vorrei conoscere tutta la storia di bella e del perché lei è arrivata a fare quel lavoro, spero che la continuerai. Un bacione grandissimo ciao