Wrong until you make it right
di lazybones

20/02/17, ore 12:17

Inizio dicendo che ho iniziato a leggere questa trilogia una settimana fa e l'ho praticamente divorata. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato e sono davvero tanto vicino allo strapparmi i capelli dalla testa. Forse è un po' da stronzi commentare solo l'ultimo capitolo che hai pubblicato, ma davvero l'ho letta tutta d'un fiato e alla fine ho sentito il bisogno di ringraziarti. È la storia che mi ha più straziato l'anima di tutte quelle che ho letto in ben tre anni che leggo ff, e continuerà a farlo perchè ancora non è conclusa e ho la fottuta paura che tu abbia già smesso o possa smettere di scriverla. Lasciavo il browser sulla pagina di efp tra le applicazioni sempre aperte, in modo da poter continuare a leggerla in qualsiasi momento. Adoro il modo in cui sei riuscita a mantenere la versione originale dei fatti, costruendo una storia enorme e piena di cosa tra le righe, ambientandola dove nessun fan ha mai potuto guardare, dove loro sono semplici persone comuni. E niente, spero continuerai a scrivere perchè amo come usi la sitassi e le idee, le discussioni-sproloqui dei personaggi sono fantastiche. Ti ringrazio ancora, perchè credo tu mi abbia lasciato qualcosa, con questa storia. Se pubblicherai ancora mi impegnerò a recensire ogni capitolo, promesso ahaha. Ora evaporo, complimenti ancora e un abbraccio. ♡

06/02/17, ore 17:53

EHi!!! Ma che fine hai fatto???!!!!
Okay, lo ammetto, non so se ho mai recensito la tua storia, forse, giuro ora non ricordo. Ma la seguo da quando mi sono iscritta a efp. Avrò letto la serie minimo 5 volte. Ho amato tutto, ogni fra0se, ogni momento, ogni descrizione, tutto. Ho pianto, riso, mi sono arrabbiata e boh ho provato di tutto e mi sento veramente in colpa a non averti mai dato un'opinione, ma boh, sono scema... io le storie che più amo non riesco a recensire, mi sembra una cosa personale ahaha okay, sono strana. Comunque anche se non mi faccio sentire, mi manca la storia e giuro che sto piangendo al pensiero che forse non tornerai più e ormai è passato più di un anno e può essere una possibilità quasi certa. Prego qualsiasi dio delle fanfiction che tu torni e dia una fine a questa meraviglia che scrivi da anni.
Baci baci

06/10/15, ore 20:39

Tipo che mi sei mancata un botto tu. NON FARMI PRENDERE PIU' INFARTI DEL GENERE.
Okay, comunque. Finalmente hai aggiornato e sei qui nel mondo dei disagio. Ed io sto sclerando male per questo aggiornamento.
No perchè, Lyn-z è ovvio che la odio, il fucile è sempre con me, tu lo sai. Due, quei due quando fanno quelle robe frocie mi fanno morire ed io sclero. Terzo, lo sapevo che quella era una put*** emh, UNA TRADITRICE, MA Gerard non può farmi questo, non può. Ed io che speravo in un bel finale, visto che praticamente concludi nel prossimo capitolo ed io sono già in lacrime perchè dannazione è finito (quasi) del tutto tutto quanto(?). Non puoi abbandonarmi, proprio tu no.
Ma non ci pensiamo o mi sale la tristezza. Aggiorna presto perchè i miei dubbi sono tanti, fucile è pronto a sparare e qui neediamo di te.
Okay, io scappo o sclero peggio di così
E non va bene, tu lo sai.
Alla prossima, tresor.

PS: Fa che Gerard si abbandoni al mondo dei froci e la smetta con queste pippe mentali. No cioè, deve capire che c'è solo una cosa giusta da fare. E pure Frank, dico io.