L'altra Gemella
di _armida

20/12/18, ore 12:17

Ok, parto con un leggero leggero appunto, nella scena finale mi sarei aspettata un po' più di resistenza da parte di Elettra visto che, a quanto mi è parso di capire, quella era la sua prima volta. Insomma, è una ragazza spregiudicata e fuori dai canoni, ma anche molto dolce e fragile per certi versi, quindi mi sarei aspettata, se non proprio una maggior resistenza, comunque qualche pensiero in più sulla sua prima volta, con uno come il conte poi che è sì sexy e affascinante, ma anche una persona parecchio discutibile. Quindi mi sarei aspettata qualche tumulto interiore in più da parte di Elettra.
Ciò non toglie che ho amato il capitolo dall'inizio alla fine, e che sto amando questa storia sempre di più perché è davvero molto bella e coinvolgente. Inoltre ho apprezzato che tu abbia salvato Gentile Becchi, anche se mi hai fatta stare con l'ansia fino alla fine.

03/11/15, ore 19:56

Oddio.. è stato un capitolo pieno di emozioni, e i miei feels sono al massimo in questo momento!
Continuo a farti i complimenti perché scrivi benissimo, brava!

02/11/15, ore 15:37

Ciaoooo
Bellissimoooo capitoloooooo!!!
Innanzitutto sono contenta che sia finita cosí per Becchi!!
Poi bhe mi ha fatto molto ridere l'immaginarmi Elettra che abbracciava chiunque le capitasse a tiro nell'aula.
E ora...dio ho amato le parti con lei e Riario,sia quella all'inizio,mi piace sempre molto il confronto tra loro due e come va avanti il loro rapporto, che ovviamente questa finale! ..quegli addominali uccidono <3
Buona giornata :)

11/10/15, ore 01:40

Ti prego, per la mia sanitá mentale, aggiorna in fretta! Io adoro, adoro questa fic!
Okay, sará la centesima volta che lo dico ma lo penso sinceramente: appassionante quanto originale. Infatti nulla è scontato e... sono innamorata della coppia Riario e Elettra, non me lo sarei mai aspettato! E come dico sempre.. è nata una ship!(nel caso non lo sappia, una ship è la coppia "invidiata" se così si può dire)
Chissá cosa penserá quel poveretto che è stato incastrato al posto di Becchi :(, ma poco importa dal momento che lo zio è libero! (Al contrario di quello che succede nella serie)
Forse è proprio questa la cosa che preferisco, la diversitá, ma allo stesso tempo armonica, rispetto alla serie
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! xx

06/10/15, ore 21:51

Ma io TI AMOOOOO!
Mi hai resa la ragazza più felice sulla terra con questi ultimi due capitoli. È stato un crescendo di sentimenti tra i due protagonisti e devo dire che Giuliano ha acquisito qualcosa di altamente affascinante nelle ultime vicende (io già lo adoro come personaggio storico e nella tua storia ancora di più), sarà che è ben caratterizzato. Ma il Conte con i suoi "mia diletta" vince tutto. Un uomo con un simile charme capita raramente. Elettra è proprio una culona!
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 09:53 pm)