Tutto al contrario
di unika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/16, ore 16:37

É stata davvero una bella storia . Grazie x questa bella lettura. E bello il finale di questa famiglia che ha iniziato tutto al contrario ma già con l'amore nel cuore.
Un po' improbabile una seconda gravidanza gemellare ma va bene così da um tocco di magia e follia alla famiglia.
Bello anche il fatto che tu abbia ringraziato chi ti ha seguita.

07/05/16, ore 12:25

È finita. La famiglia più bella del mondo!
Che cushioli *^*
Tutto perfetto e senza errori!
Ho notato che sei migliorata molto dal primo capitolo e ho l'impressione che tu sia cresciuta insieme alla fic!
Molto brava!
Taccy♡

01/05/16, ore 12:07

Di già? Mi sembra ieri che ho cominciato a leggere questa fic......è invece! Complimenti la tua fic avrà 35 parti, sei riuscita a fare un numero tondo!
Mi piace moltissimo la tua fic!

10/04/16, ore 08:37

Ehi ciao! Il capitolo l'ho letto ieri ma recensisco solo ora perché ieri ero stanca.
Evito di parlare degli errori che non c'erano per non farmi figure di m**** come l'ultima volta e ti dico che il capitolo mi ha sorpresa ma era meraviglioso!

04/04/16, ore 17:20

Anche il mio compleanno è il 18 maggio😂😂
Comunque la tua storia mi piace molto. Spero aggiornerai presto
Un bacio :*
Adeus

03/04/16, ore 20:54

Anche mia cugina è nata il 18 maggio!
I miei commenti a random....
Il capitolo è bello come sempre è c'erano meno errori del solito....stai migliorando complimenti!
Davvero brava!

21/03/16, ore 13:33

What do you mean...?
Ciao! Non so perché ho scritto sta roba, a me non piace Justin Bieber.
Comunque il capitolo era fantastico, triste,inatteso, ma fantastico.
Bellissimo!
Sei davvero tanto brava
Taccy♡

12/03/16, ore 18:41

Ok il ragazzo è sconvolto dalla notizia..ma io mi chiedo lui veramente non si ricorda niente di quella sera?
Inoltre faranno pace?
Speriamo sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.
Ciao

12/03/16, ore 17:26

Non ci credo. Non può essere successo. Sembra una delle mi fic, nelle mie fic succedono sempre litigi per cose strane. Ma le mie fic finiscono bene. Quindi anche questa finirà bene, vero?
Sì il capitolo era bello, ma dire che mi è piaciuto equivarrebbe dire che sono felice abbiano litigato...
Ok sto divagando e mi sto confondendo da sola. Ricominciamo.
Ciao, UniKa! Capitolo ben scritto e scorrevole, anche se disastroso.
Taccy
Ps: perdonami se quello che ho scritto non avrà senso.
*rilegge il ps*: Wow, sembro Naru-Chan!

09/03/16, ore 16:37

Mi piace come storia, semmai i capitoli sono corti ma capisco che non sia semplice scriverli lunghi. Io sono quel tipo di persona che scriverebbe per ore, ma questa storia è adorabile sai? Mi sentivo sdolcinata ma non troppo e questa è l'ideale. Continua così. Forse inizierò una originale anch'io...A presto

07/03/16, ore 19:25

Finalmente insieme. .adesso Alexia dirà a Kendall dei bimbi oppure lui confesserà di ricordare quellla notte e sa che i bimbi sono suoi?
Ciao al prossimo capitolo

01/03/16, ore 15:28

UniKa uniKa uniKa.....tu ti chiedi ancora se mi piacciano i tuoi capitoli??? Lo sai che li amo! E farei di tutto per leggerli (infatti io sarei in punizione e non potrei leggere ff né usare il cell,ma come vedi eccomi qua.)
Allora sei un genio. La storia mi piace molto e sempre di più anche se mi sto un po' perdendo visto che ci sono tanti personaggi...(tipo "c'è anche Whitney" e io chi è già?)
Ma vabbo sono io a essere strana....
Comunque... odio essere pignola ma...
Quel "che non è successo"
No non va bene....che non sia successo.
Ok ora mi odi io lo so ne sono sicura!
Scappo
Bacio

29/02/16, ore 21:52

Ah ah la Fisica anche per me é un nemico più della matematica lo so sembra strano, spero che la veritàti siaandata bene comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Poi voglio vedere se Alexa si deciderà a dire la verità a Kendall e spero che lui non si arrabbi.

21/02/16, ore 21:46

Ciaoo son giota123 e sono contenta che tu abbia aggiornato ed mi dispiace se la mia recensione sembra scritta dauna ddeficienze e solo che sono in ospedale ricoverata ed non riesco ad scrivere qualcosa di bello comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciaoo da giotaa123

13/02/16, ore 21:43

Ciaooooooooooooooo! Come va? Lo sai che amo la fic ad ogni capitolo di più?
Ed è una delle poche non ff che leggo???
Alla prossima
Un bacio