Treachery
di Serendipity14

07/11/15, ore 02:16

Bellissima storia, brava. Gią letta e recensita da tempo, eh eh. <3
Sarebbe bello se la continuassi, chissą cosa ne uscirebbe ancora sulla Travagliata Vita Amorosa di Pan e Trunks? Spero di leggere altre tue storie in futuro o il continuo di questa. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/10/15, ore 11:26

Buongiorno! :D
Come si può facilmente intuire dal mio nickname (si usa ancora questa parola? o.O) il mio personaggio preferito del mondo di Dragon Ball è la figlia di Gohan e Videl, penso, tuttavia, di essermi affezionata a lei, più per le fan fiction lette su di lei che sul ruolo reale che ha avuto nel manga/anime.
Come si può, inoltre, intuire dalle storie che pubblico, l'adoro quando viene affiancata al primogenito di casa Brief, Trunks, indi per cui, è, altrettanto scontato il mio interesse e il mio piacere nei confronti della tua storia.
Odio i racconti in cui il figlio di Vegeta e Bulma viene messo in relazione con altre donne che non siano Pan, ma questo discorso non può essere fatto per la tua storia in quanto i due, sono stati in qualche modo obbligati a separarsi, ma, nonostante questo, non riescono a dirsi addio.
Come già detto nelle recensioni precedenti, ti invito ad elaborare una storia più completa e dettagliata, sicuramente la seguirei con molto piacere e interessa.
Alla prossima :)

08/10/15, ore 15:53

Ciao :) ti consiglierei di farla diventare una long-fic perché così sembra "sospesa a metà" sicuramente se fosse una fan fiction diciamo "normale" sarebbe di sicuro molto ti bella per di più la trama è molto interessante :) alla prossima

06/10/15, ore 21:51

Ciao volevo farti i complimenti per la storia veramente bellissima. Ti consiglio di scrivere una long-fiction sarebbe stupenda