Girasoli nella tempesta
di piccolo_uragano_

17/11/15, ore 12:54

Ooooohhhhh Wonderwall degli Oasis!!! Non sta affatto male in neretto nel testo! <3
Dunque, dunque, che teneri questi fratelli Barnes! Amo molto l'umanità di Jack, il suo voler disperatamente negare l'amore per la sua migliore amica. E mi piace tantissimo questa rinascita di Ben, anche se immagino che le cose non andranno sempre così lisce... Ah, la vita spesso non è facile!
E Danny... lo adorooooooooooo!!!!
Brava mia carissima!
A presto, bacioni,
Joy

07/10/15, ore 15:19

Buondì,
ti sono mancata vero? (memento di egocentrismo, non ci fare caso.)
Cosa ne penso? Wow, davvero, wow. Quale erudizione e padronanza del lessico, dirai tu, ma la realtà è questa: non saprei usare un'aggettivo specifico. Questa tua storia mi... entusiasma. Non so se sia la parola giusta, ma sì, mi fa venire voglia di leggere, di scrivere, di suonare (beh, considerando che so suonare solo il flauto, non è proprio una grande idea. Oh meglio il miei vicini non approverebbero), di cantare (okay, no abbiamo lo stesso problema di prima), di prendere il primo volo per Seattle perchè sono ormai convinta che se andassi lì troverei un Ben e una Julie seduti sul molo a raccontarsi le loro vite.
Bravissima sistah, a prestissimo!
Tua,
Sara.

PS
Appunto a me stessa: ricordasi di leggere questa storia in un posto insonorizzato la prossima volta.