I love you, traitor
di kamy

08/10/15, ore 15:00

Carina come storia,che dire.
Sabo è proprio stronzo!XD
Ace vabbe... è Ace!
Molto carina come storia!

07/10/15, ore 13:24

sabo è stato un po' stronzo!!! ma sono felice che ace non abbia ceduto all'orgoglio e che sabo lo ricambi!!! XD

07/10/15, ore 13:21

ma no!!! ahahah!!! alla fine glielo hai fatto fare davvero il fiorellino!!! ahahaha!!! fantastica!!! XD

07/10/15, ore 13:18

appena ritrovati e già si devono separare??!!! sabo sembra quasi cattivo... ok, ha fatto la sua scelta ma deve davvero lasciare così di nuovo i suoi fratelli??!!! sigh...

07/10/15, ore 13:16

qualcosa mi dice che sarà difficile farla digerire ad ace??!!! XD rufy è davvero dolcissimo!!! ...penso di averlo detto almeno 10 volte... ma è troppo fantastico!!! XD

07/10/15, ore 13:10

rufy è fantastico!!! così dolce e innocente, sempre un bambino anche se ora è capitano di una nave pirata!!! mi piace il modo in cui si lascia trattare come un bambino dal suo fratellone!!! :3 sabo avrà un sacco di cose da spiegare!!! XD

07/10/15, ore 13:06

ahahah!!! mai che riescano a fare qualcosa di tranquillo!!! che acquisti rocamboleschi!!! certo che tra rivoluzionari e pirati c'è poco da stare allegri!!! XD e gli occhiali da sole??!!!

07/10/15, ore 13:03

ahahah!!! rufy è sempre il solito!!! il suo pensiero fisso è comunque il cibo!!! XD per fortuna c'è ace a tenerlo d'occhio!!! XD