Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/10/2015    2 recensioni
Sabo non è morto, è entrato nei rivoluzionari. I fratelli invece hanno creduto fosse morto. Anni dopo, in tutt’altro luogo, i tre si rincontrano. Ace non vuole riaccettare il biondo e il più piccolo cerca di fargli far pace.
[Remake di sunglasses of dissension che aveva partecipato al Men and Music Contest].
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Remake di sunglasses of dissension.

Scritta sentendo "Sta Passando Novembre", Eros Ramazzotti




Cap.9 Ti amo, traditore

“Ace, posso entrare?” chiese Sabo. Ace aprì la porta della cabina ed annuì.

“Certo” mormorò. Sabo corrugò la fronte e aggrottò le sopracciglia.

“Robin, la nakama di nostro fratello, dice che secondo lei sei qui per un motivo. In che guaio vuoi metterti?” chiese. Ace chiuse la porta dietro le spalle del rivoluzionario.

“Voglio solo evitare gli succeda qualcosa a opera di un pazzo di nome Barbanera” spiegò, scrollando le spalle. Avanzò di un paio di passi, raggiunse il letto e vi si sedette.

“Io oggi me ne devo andare, sono stato richiamato dal capo dei rivoluzionari. Voglio che non vi succeda niente mentre sono via” disse Sabo. Raggiunse a sua volta il letto e si sedette sul letto davanti al moro.

“E tu obbedisci subito come un bravo cagnolino?” chiese Ace. Gli spintonò la spalla con la mano. Sabo gli afferrò il polso della mano con la propria.

“Parli tu che sei diventato il cagnolino di Barbabianca?” chiese. Con l’altra mano sbatté Ace contro la parete della cabina e mise il proprio viso davanti a quello dell’altro.

“Pensi che io non abbia notato com’è cambiato il tuo sguardo? Sembri un altro … sembra che la tua fiamma si sia spenta” sussurrò. Il battito cardiaco di Ace accelerò, mentre il corpo del biondo lo premeva contro la parete.

“Ed è anche cambiato il modo in cui guardi me”. Aggiunse Sabo e passò l’indice sotto il mento di Ace a cui uscì un verso gutturale. Il figlio di Roger voltò la testa avvampando. Sabo gli mise una mano sulla guancia e gli voltò la testa, piegò la propria e lo baciò.

Ace gorgogliò, sporse il capo in avanti, chiuse le gambe e socchiuse le gambe. Sabo si staccò da lui e gli accarezzò il viso.

“Tornerò” sussurrò. Si alzò dal letto facendolo cigolare, si girò e si diresse verso la porta.

“Sabo” mugolò Ace. Un rivolo di sudore scese lungo le sue guance rosse, su cui risaltavano le efelidi nere. Sabo si voltò verso di lui.

“Sì?” chiese. Ace deglutì a vuoto, strinse i pugni e conficca il capo tra le spalle.

“Ti amo, traditore” ammise. Sabo ghignò, si voltò e aprì la porta, uscì e la richiuse alle sue spalle. Ace ringhiò e si nascose il viso tra le mani.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy