Cinquanta Sfumature Di Winchester
di kyokowriter

04/11/15, ore 16:11

Hahahahah non mi aspettavo questa reazione di Dean ma devo dire che mi è piaciuta molto :) ahahaaaaa Sam ci sarà rimasto di sicuro sorpreso e senza parole!;)
avrei voluto vedere le faccie di entrambi!;)
ah ah ah...dean che era abituato ad essere il conduttore del gioco dovra abituarsi ad altro..e almeno un pò oggi lo ha fatto;)
alla prossima allora ;)

04/11/15, ore 16:06

Dopo un capitolo del genere davvero non vedo l'ora di leggere che cosa avverrà il famoso "mattino dopo"
Ammetto che la reazione di Dean è comprensibilissima dato i tempi in cui viviamo. E avrei pagato oro per vedere la faccia di Sam mentre Dean si sganasciava di risate!!

Momento Hot. very hot!!

A presto.

28/10/15, ore 14:31

Non so come dirti che per me mercoledì è troppo lontano per poter apsettareeeee Hahahahah
non so davvero come potrebbe reagire dean non appena vedrà la stanza dei giochi di Sam Hahahahah voglio davvero leggere quella parte:)
gia dalla descrizione della casa non ci si può aspettare altro che qualcosa di spettacolare Hahahah
Comunque complimenti:) alla prossima (anche se troppo lontana come data)!:)

p.s hai scritto Christian ad un certo punto anziché Sam... ;)

28/10/15, ore 13:02

Ehilàààààà!!!!!! ^----------^
ecco brava.. adesso mi hai appena lasciata anche tu sulle spine! Ma dico io... far venire gli infarti a qualcuno è di giornata oggi, per caso? O.o. ok... come non detto u.u.
Dunque... questo capitolo mi ha lasciata con i brividi e una serie di domande un po' strane da porre a Sam... ok...tanto so già cosa accadrà nel prossimo capitolo hahahahahah *risata malefica u.u*. Cavolo! Ma come fa Dean ad essere così diretto??! Certo che proporgli già di.. ehm... andare a letto?? @_@. Sono scioccata...e Il viaggio in aereo e il bacio in aereo?.u.u.. che caos di emozioni ehehhee. che teneri però ^^.
Anche se Dean secondo me doveva leggere cosa c'era scritto nel documento.....O.o.. quel Sam è misterioso.. oltre che strano..ok..magari mi sbaglio heheh.
Ad ogni modo bellissimo e meraviglioso e ben scritto capitolo!! ^^
Un abbraccio e a mercoledì prossimo!!** Sono curiosa :)..perdona i miei scleri! ^^
:*****

ps: Castiel <3 è adorabile <3 .

22/10/15, ore 15:39

Ciao :)
Ho appena trovato la tua storia e mi piace davvero molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss kiss

22/10/15, ore 00:47

Ciao!!!!!! **
Waaaaaaaaaaaaaaaaa ** ma che capitolo meraviglosoooooooooooo ** *lancia tanti coriandolini di carta e pop corn* uhuhhuu Finalmente si sono baciati!!!!! ** Evvai!!. Che carini i Winchester. Adorabili, dico davvero u.u *_*.
Certo però che Sam fa troppe domande...o.o,,, non è che un a spia? hahah. scherzo! e' stato carino a regalargli un vestito ^^ che onore. Il nostro caro Dean ha ricevuto finalmente il bacio che aspettava hehehh * che tenero :). Sono curiosa del prossimo capitolo!
LO aspetterò con molta ansia u.u.
Ti faccio i miei complimenti! Un abbraccio, un bacione grande!
:*****

22/10/15, ore 00:01

Ciao!!!! ^--------^
Eccomi qui al quarto capitolo!! ^*^.
Meravigliosooooooo ** Le cose si stanno facendo interessanti eh? XD u.u quel Sam è davvero strano...O.O o sono io che ho perso qualche passaggio? o.o hehe. Ad ogni modo sono entrambi due tenerini; compreso l'angioletto Castiel 0:).
Bellissime le scene del bar e di quando l'ha salvato!! ** <3 mi sono piaciute tantissimo! speravo che lo baciasse veramente u.u... aspetterò heheh. Non la mollo questa storia! XD *no, non è una minaccia* XD. mi piace davvero com'è partita. *___*
Ad ogni modo Dean ovviamente ha deciso di dare di matto e ubriacarsi u.u..grave errore XD. Ora Sam è arrivato e cosa succederà??. si daranno a pugni? Scoppierà una rivolta, nella quale Dean obbligherà Sam a baciarlo? XD sono curiosa hahaha XD.
Ti faccio i miei complimenti e corro anche al quarto capitolo! XD
Un abbraccio, un bacione grande! XD
:******

ps: scusami gli scleri ^^

21/10/15, ore 22:31

Ciaoooo!!!!!!!!!!!!! ^______________^
Ed eccomi qui anche per il secondo capitolo!! U.U. waaaaaaa....il nostro Dean si sta lasciando andare, eh? XD u.u..Certo che è strano leggere di un Dean interessato a Sam...ok...la smetto di sparare cavolate hahahaha *---*; Sono tenerissimi ** <3. Castiel poi <3..mi fa sempre tanta tenerezza <3. Anche se.. a dire la verità..ha già capito tutto del nostro caro Dean XD ehheehehh....è un ragazzo con i sentimenti aperti heheheh ;). Però..questo..Sam...è un tipo un po' troppo misterioso.... che doveva farci con quella roba? o.o costruirsi una casa?? ahhahaha..ok..torno seria u.u.
Finalmente Dean lo ha ammesso che gli piace....<3 <3 che dolce **; però....si è messo nei guai con la foto...o cielo.....non oso immaginare cosa accadrà XD hahahahaha
bellissimo capitolo!!! ^^
Corro al prossimo!! :) :)
:******

21/10/15, ore 20:04

Ciao! *---*
Perdonami immensamente ma sono nuova in questo fandom e non appena ho visto la tua storia mi ci sono fiondata!! ^^
MOlto originale! ^^ MI piace molto e sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi! ^^; Devo recuperare gli altri capitoli,,spero tu non mi strozzi.. :3..scusami davvero!! ^^; Ad ogni modo leggere la coppia SAm e Dean è fantastico <3; per quanto ami la Destiel,anche loro due non sono male ;).
Corro ai prossimi capitoli! ^^.
Un abbraccio!
:**

21/10/15, ore 16:48

ahaahah il bacio nell'ascensore è stato belllissimo *.*
se questo è un bacio chissà il resto ahahahaahaahahaah
non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Sam a Dean e come reagirà quest ultimo alle rivelazioni....;)
davvero che bella storia che stai scrivendo e che non vedo l'ora di proseguire a leggere :)
ciao a presto!

21/10/15, ore 16:10

Ho amato il momento del bacio nell'ascensore più in questo capitolo che nel film. Anzi , ammetto , che il mio interesse nel film è finito subito dopo questa scena perchè i personaggi hanno smesso di affascinarmi.

I tuoi Sam e Dean invece restano sempre su "chivalà", due molle pronte a scattare. Vediamo chi scocca per primo. O chi "sbrocca" per primo!!

Ti giuro che betando questa storia e il modo in cui la stai presentando, mi perdono l'ora e mezza passata a vedere il film. Con il libro non ci ho nemmeno provato.

14/10/15, ore 23:05

storia intrigante questa, soprattutto per me che non ho letto il libro al quale si ispira. Mi piacciono i caratteri di Dean e Sam e il tuo modo di scrivere. Brava. Al prossimo aggiornamento

14/10/15, ore 16:21

Ciao!:) ahahahahah che ridere!;) povero dean!
Che c'era feeling si era capito..ma perché Sam lo ha respinto?
E adesso ha pure rintracciato la chiamata..mm la cosa è un po' strana ma non vedo l'ora di sapere dove sarà dean quando si sveglierà;) ciao!

14/10/15, ore 09:42

Che Sam avesse messo gli occhi sul bel Dean lo si era capito fin dall'inizio, ma che adesso arrivi anche a rintracciare la sua chiamata perchè preoccupato della situazione del ragazzo, è proprio da...wow!!!

Il dopo sbornia non oso nemmeno immaginarmelo!!!!

09/10/15, ore 16:31

Quando si vociferava che Jensen poteva essere un possibile Mr. Grey la cosa mi stuzzicava, ma quando, anche con le vesti di Sam, ho letto di questo nuovo Mr. Grey....beh!! anche Jared avrebbe fatto la sua figura!!!