Cinquanta Sfumature Di Winchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/15, ore 15:37

Ciao!:)
ma che belloooooo
sono certo che un servizio fotografico sarà molto felice di farlo soprattutto se a guardarlo ci sarà anche qualcun altro Hahahahah
e quando Sam dice "sono felice che l'intervista non l'abbia fatta il signor Novak" Hahahahah non oso immaginare la faccia di dean! Finalmente si è reso pienamente conto di avere una cotta:)
a ciao alla prossima:)

09/10/15, ore 08:38

Ciao!!!speriamo che non finisca come il film originale.. Purtroppo si,lo visto anche perché sono stata costretta dalla mia amica del cuore .. Passando alla storia credo che sei stata l'unica a pensare di trarre una fan fiction su questa storia.. Anche se io sono tradizionalista e avrei scelto dean come mr grey -e la parte di Anastasia a sam.. Sono forse cattivA??pero li vedrei meglio così ... Però la storia promette bene ..vedremo come i due si rincontreranno e come prosegue la storia :)

07/10/15, ore 23:50

Ciao!;)
devo dirti che questa storia mi attira molto:)
poi Sam che è in un certo senso quello superiore non capita di vederlo in molte storie quindi sono contenta che tu abbia deciso così!:)
sono certa che Sam troverà il modo di rivedere dean e non vedo l'ora di sapere che faccia farà:)
ciao alla prossima!:)

07/10/15, ore 17:19

Cover interessante delle più famose sfumature. Personaggi compresi.
Ma non so se riguarda il mio pc oppure nella storia che hai postato mancano i dialoghi. Appaiono solo le sensazioni.
Tipo:
"chiedo calmo.

risponde assolutamente a suo agio.

annuisco sicuro.

dice, senza battere ciglio...."

Capito che intendo!!

Per il resto la storia è interessante. Non sono una fanatica di Grey, ma l'idea di vedere quella stessa stessa storia da Dean e Sam non fratelli, mi stuzzica!!

Ps: se vuoi posso aiutarti!

Pps: Bravissima. Ora fa tutto un altro effetto!!
Quello giusto!

(Recensione modificata il 07/10/2015 - 05:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]