Anima sola - Parte 2
di Alessa Abbott

11/06/16, ore 13:52

Stavolta ti ho trovata quasi subito. Meraviglioso capitolo, vale sempre la pena aspettare i tuoi aggiornamenti. Odio Lawinia sempre di più. E' pur vero che ospita un verme ma anche da umana non era un bel soggetto. Ricordo che è un personaggio che ti piace perchè, (se ricordo bene, cito, riassumendo, una tua risposta ad una mia recensione) era una donna che sapeva ciò che voleva e lo prendeva senza scrupoli. Beh io non penso che "il fine giustifica i mezzi". La cosa che tentò di fare a Lily per un banalissimo errore da parte di quest'ultima era veramente ignobile e crudele meritevole di disprezzo e punizione (purtroppo la punizione stessa l'ha rimessa in ballo più pericolosa di prima ) per cui continuo a odiarla è una degna ospite del verme che la possiede e adesso si prepara a sommergere di droga intere schiere di poveri umani. Spero che crepi in modo atroce per mano dei magnifici cinque, anche se credo che l'avverarsi del mio desiderio sia molto lontano nel futuro e che la belva sanguinaria farà prima tante vittime. Bellissimo l'incontro/scontro col simbionte. Dominix finalmente vittorioso su questa specie di alter ego si appresta alla riconquista di Lily di cui è inesorabilmente innamorato. Non mi è piaciuta la sua volgare e violenta aggressività nei confronti di Penelope: è eccessiva contro una donna indifesa che ha l'unico torto di aver cercato, a suo modo, di aiutare l'amica. In quanto a Penelope, spero che si allontani dai fratelli perchè credo che sia tempo che faccia chiarezza in se stessa. Lei non ha lo spirito della p.....a e la situazione credo cominci a pesarle. La vedo immersa nella confusione più completa, succube dei propri sensi ma è questo ciò che vuole per sè. Essere schiava dei desideri lascivi e perversi dei due uomini? Su Pen Pen un po' di autostima e di sobrietà è d'obbligo a questo punto. Che peccato che Lily non abbia preso con sè il micino ferito. Spero che torni a prenderlo. Complimenti sempre per la tua opera e al prossimo aggiornamento. Quale sarà? VALE.

11/06/16, ore 10:46

Ciaoooo ! Hai ricevuto il disegno? Perché l'ho inviato un po di tempo fa e spero ti sia arrivato ! Il capitolo è molto bello anche se triste, Dominix soffre molto per la lontananza di Lily e vedere come si è imposto al suo simbione mette in evidenza quando tenga a lei. Ma lui ha capito di amarla ? Ha ammesso che quello che prova è amore, giusto? Infine per non dimenticare nessuno devo dire che ho gradito molto il piccolo incontro avuto con Xalon e Penelope 😍 ho amato l'incetezza nell'affermazione di Xalon quando tenta di definire cosa sia Penelope per lui e sono molto curiosa di sapere cosa girava per la sua testa in quel momento. Infine spero che la piccola Lily torni presto a sorridere ed essere felice sperando che Dominix trovi un bel modo per farsi perdonare anche se secondo me con c'è nulla si meglio della pura e semplice realtà ! A presto Ale

10/06/16, ore 23:27

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah. Sappi che il mio urlo ultrasonico è indirizzato a Xalon e Penelope. Ormai il mio cuore appartiene a loro. ( Xalon che si blocca perché non sa come definire lei oppure si stava lasciando sfuggire qualche parola di troppo e così awww)
Ma questa è la storia di Lily e Dominix, quindi giuro non parlerò più del Xanelope (?), almeno in questa recensione.
Adoro Dominix incazzato. Non è per nulla pacato e da sempre sfogo alle sue tensioni, e dice sempre tutto non appena lo pensa. Insomma, era andato dal fratello per dimostrare al Simbionte che non aveva rinunciato alla caccia ai Vermi e si è ritrovato ad attaccare Penelope per Lily. Diciamo che così ha dato ragione al suo Simbionte. Dei Vermi se ne è altamente fregato, ma magari chissà: Il suo scopo e quello di riconquistare Lily e se un giorno finalmente ritornasse con lei, potrebbe dedicarsi al meglio al suo nemico. Poi è tutto da vedere. Io faccio solo supposizioni.
Diciamo che pian piano sto capendo cosa sono i fratelli Alexander. Non ho una definizione ben precisa della loro vera natura se non alieni, ma probabilmente ci sarà qualche termine più specifico per ognuno di loro. Mi piace questo leggero alone di mistero che stai lasciando attorno questa faccenda e non vedo l'ora di scoprirne di più. A presto.
Mia

11/04/16, ore 23:39

Finalmente un incontro tra Lili e Dominic,anche se da lontano, i due sono stati chiari l'uno verso l'altra...Speriamo che il simbionte di Dominix non odi più Lili,in questo modo, se i due torneranno insieme,sarà più facile che restino uniti...Si amano,ma il loro è un rapporto difficile...Vediamo come si evolve...complimenti x tutto baci...

11/04/16, ore 19:33

E così la povera Lily sembra destinata ad un eterna solitudine grazie alla sorveglianza speciale e spietata cui è sottoposta da Dominix. Povera donna. nonostante il suo scatto di reni non credo che potrà molto contro questo essere alieno che la ritiene indiscutibilmente sua e che può tutto o quasi. E' affascinante e spaventoso insieme questo "amore" che è ossessione. Lily non ha scampo, credo soprattutto da se stessa perchè lei lo ama. E' stato il suo primo uomo con una personalità fortissima e bellissimo per giunta e lei è segnata a vita . Sono curiosa di leggere in che modo si concretizzerà la rabbia di Lily. Dominix dal canto suo ha lanciato il suo silenzioso messaggio forte e chiaro. La battaglia ha inizio? Complimenti sempre per la tua bravura. VALE.

06/04/16, ore 01:21

Eri decisamente mancata da queste parti. Ogni tanto aprivo efp per vedere giusto se la storia era stata aggiornata. È difficile trovare una storia ben scritta travolgente come questa. So che ci vorrà ancora tempo (nella storia) per vedere un vero e proprio dialogo tra i due, ma spero che Lily e Dominix riescano a chiarire. Vedo una fragilità in lui enorme, coperta ovviamente dal suo essere burbero e dominante. Aspetto con ansia anche Xalon, lo ammetto. Sono felice che tu abbia pubblicato il capitolo e del titolo che gli hai dato. Un titolo super azzeccato a tutta la storia.
Alla prossima, spero il prima possibile.
Tiz

p.s. Ti ho già scritto in passato quanto pensi che tu sia brava, te lo ripeto ancora una volta, perché ogni volta che vedo un nuovo capitolo ho la sicurezza che sarà bello e molte volte supera le mie aspettative.

03/04/16, ore 23:54

Ciao ! Ma che bel capitolo ! Mi è piaciuto tantissimo ! Era da un po che non scrivevo una recensione e per questo ti chiedo scusa perché sono stata molto impegnata quindi appena pubblicavi avevo solo il tempo di leggere. Ma oggi finalmente ci sono riuscita ! Allora inizio subito dicendo che finalmente ci sono stati dei risvolti importanti grazie alle parole del fratello Dominix si è fatto avanti e anche se da lontano si sono visti ! In questo periodo Dominix mi fa una pena infinita si vede tanto come soffre e come cerca di nascondersi per non mostrare la sua debolezza, la paura di poterle fare del male se gli si avvicina e la rabbia nel non poterla avere. Lily invece mi sta un po antipatica, non è da lei vendicarsi e sfruttare una persona solo per fare arrabbiare Dominix oppure il nascondere i suoi sentimenti non ammettendo che il suo cuore appartiene solo a Dominix. Certo anch'io non sapendo la verità mi comporterei così pero spero che presto le cose cambino...ma alla fine Lily saprà la verità su tutta questa storia vero ? Perché ciò riflettuto un po ed ho pensato che Dominx in pratica è immortale più o meno quindi come farà a stare con Lily ?! Mi immagino tipo un finale tragico ma stupendo allo stesso tempo però poi rifletto ancora di più e non sono sicura di volere il finale tragico, che mente contorta XD, quindi lascio al caso il finale e come va va tanto amo lo stesso questa storia. Tornando al capitolo la frase finale che hai scritto mi è piaciuta tantissimo sicuramente la parte più bella del capitolo !! Con quel " tu sei mia" così sussurrato quasi impercettibile e riuscito a colpirla in pieno! Lawinia invece si sta dando un bel da fare per ottenere ciò che vuol e non le dispiace se in mezzo ci finiscono le vite di alcune persone...sicuramente questo non promette nulla di buono ma spero di sbagliarmi...spero di averti detto tutto un bacio alla prossima ! P.s scusami se troverai degli errori dato che scrivo sempre il nome di Dominix però il nome mi piace troppo quindi lo scrivo spesso.

03/04/16, ore 21:01

Evvai! Un capitolo nuovo! Anche se Xalon e Pen mi piacciono di più ;) Xifen parla. E questo era già stato un choc nell'altro capitolo, ma ora scopriamo che e' plurilaureato in psicologia: choc maggiore dal momento che la studio pure io. Grazie a lui, scopriamo che relazione c'è tra gli ospiti e i simbionti: il simbionte di Dominix sembra essere quello più problematico e i suoi sbalzi di umore e il desiderio di violenza nascono dal loro scarso equilibrio. Chissà come si evolverà tutto ciò. Lily sta cercando di reagire e andare avanti, ma e' dura: quello che un Alexander vuole, un Alexander avrà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

03/04/16, ore 15:41

Ciao cara, tutto bene? Non ti vedo più scrivere e mi sono preoccupata

07/02/16, ore 23:22

Ciao bella,come va?Spero bene...Che dire del capitolo...Prevedo tempesta nel rapporto Dom-Lili,ora che lei a scoperto che lui ha messo lo zampino nei suoi appuntamenti...Non vedo l'ora che ci sia un faccia a faccia!Sto scalpitando all'idea...Per quanto riguarda Lawinia comincia a fare davvero paura...Guai a chi offende i suoi bellissimi capelli! XD
Per quanto riguarda Pen Pen perché non scrivi un capitolo indipendente tra Xalon e Penelope,che non necessariamente debba far parte della storia,per accontentare la nostra fame di questa bellissima coppia...Non necessariamente deve essere lungo,ci accontentiamo di poche righe...a te la scelta,grazie😊

06/02/16, ore 20:12

Ciao, è da un po' che ti trovo in ritardo e me ne dispiace ma questo accade perchè non ho ancora capito dove cercarti. Bellissimo capitolo, scritto, come sempre con il tuo stile impeccabile. Credo di non sbagliarmi se lo considero di passaggio. Mi piace immaginarlo come un'aiuola in cui sono caduti semi che daranno frutti diversi e non tutti buoni. E' un capitolo che, come nessun altro ha lasciato in me un senso di sospensione e di attesa per quanto riguarda l'evolversi del non rapporto Lily-Dominix e di angoscia per quanto riguarda le iniziative di Lawinia. Quella donna mi fa venire i brividi e la nausea al tempo stesso. Sono sicura che sarà protagonista di azioni crudeli ed efferate e spero che alla fine sarà giustamente punita. sento l'assenza dei due fratelli e di Penelope. Spero che stiano spuntando nuovi orizzonti. Al prossimo. Complimenti sempre e ...grazie. VALE.

04/02/16, ore 12:25

Xifen mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere la sua storia!
A volte, però, il nome è scritto Xifer, con la r finale. È un errore? O è la versione corretta?

02/02/16, ore 09:04

Ma no!!! Con i capitoli precedenti ho riso, sghignazzato per il comportamento infantile di Dom e per il destino dei poveri accompagnatori. Poi mi hai fatto rattristare per come lui torni a trovare Lily la notte, per come entrambi soffrano e tutto quello che avevo in mente era "NOW KISS". Invece con questo dialogo con Xifen sembra che le cose si siano fatte più difficili... ma cercherò di non essere impaziente... solo che ciò che succede parallelamente a Lawinia e ai "cattivi" sembra preannunciare la catastrofe, quindi... un po' di ansia è lecito che io l'abbiamo no?

17/01/16, ore 00:54

Ciao bella,come va?Spero bene...Che dire del capitolo... Dominix mi ha fatta morire dalle risate su come a messo K.O. i due avversari gigolò,affinché restassero lontani dalla sua Lili.Ho tifato per lui,e sono contenta del suo buffo operato XD...Struggente il modo in cui i corpi di Lili e Dominix si cercano,nel sonno di lei,spero in un lieto fine...Lavinia è una mina vagante,spero che qualcuno la fermi!!!Xifen,un altro adone sotto i nostri occhi,questi fratelli sono troppo belli,e a noi ci piace😁😁😁...Brava!Aspetto con impazienza il seguito,spero adesso tocchi a Penelope...Grazie,saluti e baci...

16/01/16, ore 22:36

Finalmente ti ho trovata con ben cinque giorni di ritardo ( da parte mia). Capitolo bellissimo e vivace. E' struggente l'amore di Dominix e il desiderio di Lily che si libera durante il sonno. Mi preoccupa molto la ricerca di fondi da parte di Lawinia e spero che l'idea di Lily di creare una pagina sul web per pubblicizzare la galleria d'arte non sia foriera di grossi guai. Tutti gli spunti inseriti in questo capitolo mi fanno pensare che il momento dell'incontro tra il bene e il male si stia avvicinando. Forse Dominix dovrebbe preoccuparsi di più dei Vermi che non di un improbabile stalker? Lawinia è molto pericolosa perchè amorale e i fratelli ignorano le ultime novità ( c'è Peter ) Anche Xifen è bellissimo? E cosa ci fa? E' andato a perorare la causa di Dominix? Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti e spero di leggere anche di Penelope. Lei mi piace moltissimo: sta saziando la sua fame di sesso sfrenato? Scusami per le deduzioni sicuramente sbagliate che i tuoi spunti mi hanno suggerito. Sarà divertente scoprire che con la tua genialità riuscirai a stravolgere le mie congetture. e a stupirmi. A presto spero e Buonanotte. VALE.