Anima sola - Parte 2
di Alessa Abbott

16/01/16, ore 10:53

Non so se tu lo sai ma io ti adorooooo!!! Le tue FF sono troppo belle, entusiasmanti, alcune volte strappa lacrime, ma sempre meravigliose. Ti seguo dal primo capitolo e anche se non commento spesso sappi che sei bravissima!

Speriamo che Xifer faccia ragionare Lily; mi aspetto comunque una bella e lunga sudata da parte di Dominix per conquistare la nostra Lily!

Un bacione grande!

12/01/16, ore 13:07

Ehila ! Aspettavo da tanto un tuo capitolo ! Finalmente le cose cominciano a muoversi...spero proprio che Xifen faccia capire a Lily che sta perdendo tempo con tutti questi ragazzi !! Naturalmente la scena in cui Dominix è andato a casa sua mi è piaciuta un sacco ! Si vede quanto ci tiene a lei ! Non vedo l'ora di leggere un capitolo su Penelope la adoro...anche se mi manca pure Xalon..A presto

11/01/16, ore 22:08

Finalmente ti aspettavo con ansia, è arrivato xifer e ne vedremo delle belle mi sa, aspetto con ansia crescente Penelope. Ciao carissima e complimenti 😘

11/01/16, ore 22:03

Non hai lasciato detto con cosa proseguirai nel prossimo aggiornamento..Lily o Penelope? Spero onestamente Penelope, oppure se dev'essere ancora Lily spero in qualche sviluppo più concreto della storia, ma a giudicare dall'ingresso di Xifen in galleria direi proprio che ci siamo! Perfavore cerca di aggiornare presto, ci hai proprio lasciate in tredici!
Sempre complimenti per la storia e la scrittura,

Noir

11/01/16, ore 21:37

Xifer?! Ma allora e' capace di intendere e di volere?! Ahahahha! Ora mi hai lasciata con questa curiosità addosso di sapere che cosa vuole da lei!!! Uffa!!! A presto!!!

10/01/16, ore 16:27

È tanto tempo che ti seguo, ma non ho mai lasciato una recensione anche se mi sono innamorata totalmente delle tue storie.... La famiglia Alexandre è insostituibile infatti spero che una volta finite queste di storie scriverai qualcosa su Xifen o Laxo su (ancora non ho deciso chi preferisco) perché nella mia testa è già tutto iniziato e sono curiosa di sapere se ho travisato tutto di questi due personaggi o se invece qualcosa ho colto dalle tue descrizioni!

30/12/15, ore 23:30

Una sola parola:Bravissima!Non vedo l'ora di leggere il seguito...Soprattutto anima predatrice...Spero che Lili e Dominix tornino insieme...buon anno a te e famiglia,grazie per il tuo impegno...Reby

30/12/15, ore 18:13

Eccoti finalmente con questo nuovo nuovo capitolo che soddisfa tutte le mie aspettative: non deludi mai. Un bel colpo all'arroganza e alla presunzione di Lawinia ( purtroppo non riesce a piacermi e temo che in seguito, mi piacerà ancora meno. Sono sicura che farà danni ma che alla fine sarà debellata) Aberrante ma appropriato l'ambiente del Padre: mentre leggevo la descrizione del locale e dei suoi occupanti avevo davanti agli occhi un brulicar di lombrichi viscidi e melmosi. E Lily e Dominix?Non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Penso che siano innamorati e non lo sanno ancora. Ai futuri sviluppi dunque. Ho letto con gioia che aggiornerai anche Anima predatrice e non vedo l'ora. Penelope mi piace proprio tanto, ma non riesco ancora a inquadrarne la personalità. I suoi rapporti con entrambi i fratelli potrebbero farla sembrare superficiale. Ma suppongo che, data la sua esperienza traumatica, sia solo disorientata e alla ricerca di una sua stabilità. Mi fa tenerezza. Complimenti, è inutile dirlo, per il tuo modo di scrivere vivace e coinvolgente e...ai prossimi capitoli. Vale.
P.S. Ho visto che hai pubblicato il 27 ma dove? Non ti ho trovato nelle storie sovrannaturali ( che ho controllato regolarmente ogni notte), Dimmi dove ti collochi in modo da trovarti subito. Ciao

29/12/15, ore 12:26

Ciao,
non so. sono perplessa. credo che l'esperienza di Lily in quanto violenta sia stata devastante. eppure nei suoi pensieri non sembra molto. anche nei suoi sogni. pensare di fare sesso? con chiunque dovrebbe traumatizzarla e invece lei vuole. razionalmente penserei anche io così, ma ti assicuro che non succede in questo modo. le idee sono una cosa ma il corpo reagisce diversamente.
io mi sono sforzata e sono solo stata toccata ed ero vestita. e sono una che non si fa troppe paranoie. pensa violentata!
ma sta andando da uno psicologo? accennalo almeno. altrimenti sembra che stia facendo tutto da sola e non va bene. okay la privacy di dominix ma lei dovrebbe farsi aiutare.
okay, attendo il prossimo aggiornamento con tanta ansia.
baciotti

27/12/15, ore 18:41

Bellissimo capitolo e grazie per averlo postato. Bhe una serata molto movimentata jjajajaj. Non penso che Lily riesca a dimenticare tanto facilmente Dominix, cioè non l'ha fatto fino a questo momento e non penso ci riuscirá soprattutto con i sogni che fa. Non mi dilungo oltremodo, spero che il prossimo capitolo arrivi molto presto (altrimenti vado di nuovo in astinenza jqjqj). Buona scrittura, baci e ciaooo.

27/12/15, ore 18:18

Ciao Alessa! Ho aspettato questo capitolo per molto tempo, sono felicissima che tu abbia aggiornato.
Non so dirti il motivo ma Dom e Lily rimangono sempre i miei preferiti e spero che presto possano riappacificarsi, anche se sono consapevole che una situazione come questa ha bisogno dei suoi tempi.
Le tue descrizioni sulle scene riguardanti i vermi sono fantastiche, riesci a trasmettere quel senso di inquietudine, degrado e squallore che li caratterizza.
Colgo l'occasione per farti gli auguri di buone feste e spero di leggerti presto!

27/12/15, ore 17:47

Ciao come va !? Spero che tu abbia passato un felice natale e a tal proposito ti faccio i miei auguri anche se in leggero ritardo. Il capitolo come al solito è scritto benissimo su questo non ci sono dubbi...riguardo invece Lawinia Bhe non so come andranno le cose ma ho un brutto presentimento...spero di sbagliarmi però. Lily secondo me è il personaggio più bello in assoluto un insieme di dolcezza ma allo stesso tempo di determinazione che mi portano ad ammirarla. Un'altra cosa bella che ho notato è stato il legame tra i fratelli che vedendo Dominix che sta attraversando un periodo difficile, anche se a modo loro, cercano di aiutarlo . Infine spero che presto i due si incontreranno perché mi dispiace vederli separati. Comunque ci sentiamo presto ! P.s. vorrei farti una domanda (se non vuoi non rispondere non importa) i personaggi in modo particolare Lily sono del tutto inventati o hanno delle caratteristiche simili al tuo modo di essere ?

27/12/15, ore 14:02

Ma povero Simon! Dominix non riesce ad essere meno...traumatizzante?! Bastava una goccia di lassativo, povero diavolo! Xifen non ricordo di averlo mai sentito parlare, quindi e' stata una piacevole scoperta: ovviamente tra lui e il lupo preferisco il lupo! Mi sembra molto più simpatico di lui! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, per capirne di più sui Vermi che ti giuro, scrivi cosi bene che e' ovvio che non vuoi farci sapere tutto e subito: Man mano che li descrivi vengono fuori sempre cose nuove! A presto!

22/11/15, ore 17:35

Ciao, come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi e ti ringrazio per il tempo che ci dedichi...in questo capitolo mi ha colpito la difficoltà di Lili nel lasciarsi tutto alle spalle, per quanto riguarda il suo ex Dominc...è pesante amare ancora una persona che ti ha fatto tanto male... Eppure grazie anche a Penelope, lei vuole fare dei progressi ed è giusto che li faccia,anche se in modo bizzarro uscendo con un accompagnatore... Speriamo che Dominic non lo scopra,altrimenti prevedo guai...Non so se lui si arrabierebbe di piu' nel sapere che esce con un accompagnatore o con Jacques??Speriamo che cmq tornino insieme perché è chiaro che si amano!Per quanto riguarda il resto interessante anche l'incontro tra Lavigna e il Padre,e il dialogo tra i fratelli...Aspetto con piacere il seguito,non vedo l'ora,soprattutto di anima predatrice...Grazie e baci

21/11/15, ore 13:59

Bentornata, Alessa, con il secondo capitolo. Bellissimo e ben scritto, come sempre ( anche le "virgole" vanno bene) e sicuramente propedeutico ai successivi sviluppi verso i quali ti vedo già proiettata con i 3 spunti che credo di aver individuato: propositi di riscossa di Lily. Presa di contatto di Lawinia V. col Verme Padre. Piano d'azione dei fratelli con la X ( A proposito, hai parlato di 5 fratelli ma io ne ho contati 6: Dominix, Xalon, Axen, Dax, Laxo e Xifen, sbaglio? Forse Xifen del lupo non è un fratello?) Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia "binaria" e penso che il prossimo aggiornamento riguarderà Anima predatrice, vero? Ti ho letto stanotte alle tre ma ero leggermente stanca per scrivere. Noto che è un mega messaggio ma, devi sapere che ho una particolare considerazione per te perchè, dopo 1 anno e più di presenza silente sul sito, ho scritto la mia prima recensione ed è stata la tua Storia a stimolarmi. Mi ha affascinato da subito, così bella, insolita e complessa, notando che era la tua prima e scritta così magistralmente ho sentito l'esigenza di esprimere il mio entusiasmo e il mio sostegno alla scrittrice. Sono stata tentata ultimamente di chiederti notizie sugli aggiornamenti, impaziente di leggerti ma ho desistito perchè poteva essere percepito come indebita pressione e ciò è negativo e poi...sentivo che in questi giorni sarebbe arrivato un capitolo e così è stato. Buoni lavori. Al prossimo. Vale.