Recensioni per
Best Wishes Reload
di Justice Gundam

Questa storia ha ottenuto 428 recensioni.
Positive : 427
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/10/15, ore 21:42

Ciao Justice! Finalmente il medagliere di Unima è completo! Ho visto un Ash diverso rispetto a quello del capitolo 98 che era distratto e geloso. I pokemon fossili sono un'ottima aggiunta a Touko e Iris. Quanto vorrei che nella tua storia ritornasse il Lapras di Ash... Mi manca da morire... Alla prossima!

Recensore Veterano
08/10/15, ore 14:25

Yuppy! Touko ha preso Tirtouga!
Sono felice di ciò e mi piace che Archen ora sia con Iris. Non so perché inizio a recensire dalla fine del capitolo... non era esattamente la tartarughina il punto del capitolo ma bensì la lotta di rivincita di Ash. Questo 3-0 la dice tutta sulla squadra di Ash ed indica che è pronta per la Lega che inizierà... tra due settimane! Mi fa ridere ripensare all'anime dove il Team di Ash all'ultima palestra non riesce a battere un Koffing e al fatto che per prepararsi alla Lega avevano... tre mesi! E in tre mesi Ash non è riuscito a far evolvere neanche un Pokemon...
Sono curioso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto chi affrontera Aristide. Iris? Georgia? Entrambe? Se sì sarebbe fantastico (magari ora si evolverà Deino).
Per quanto riguarda il ritorno che hai accennato... non saprei... credo che ritornerà Sandra (ha più senso farla ritornare ora che non su un'isola a caso) oppure il buon vecchio Lance.
Aspetto come sempre il prossimo capitolo. Ciao!

Dark

Recensore Master
08/10/15, ore 13:02

Davvero una lotta entusiasmante, e si è decisamente notato il fatto che Ash si sia approcciato ad essa in una maniera del tutto differente rispetto alla prima volta che aveva affrontato Ciprian, affrontando lo scontro con un cipiglio più sicuro e deciso. Insomma, fondamentalmente non c'è nulla su cui essere specifici, quindi mi limiterò a dire che ho trovato tutte le battaglie davvero interessanti e ben strutturate ed entrambe le parti avevano le rispettive strategie per riuscire ad ottenere la vittoria a scapito dell'avversario, ma, come già detto prima, stavolta Ash si è presentato allo scontro con la mente decisamente lucida ed infatti, dando grande prova di abilità, è riuscito ad avere la meglio e conquistare così la sua ottava ed ultima medaglia di Unima. E adesso non mi resta che aspettare pazientemente la saga del Villaggio dei Draghi (mi fa davvero piacere che tu voglia approfondire i personaggi di Iris e Georgia, specie quest'ultima che... va beh, l'ho ripetuto fino alla nausea quindi è inutile che lo dica ancora) e prepararmi per quello che accadrà dopo, poiché a quel punto questa storia presenterà il suo piatto forte e le emozioni non mancheranno.
Allora al prossimo capitolo Justice, ci si vede.