One week
di Clahp

07/04/09, ore 18:30

bello bello bello! quant'è stato dolce questo capitolo..sai mi veniva da piangere per quanto mi ha presa..e mi sa anche che ho capito sia che cosa ha temari che chi sia la reale ragazza che sta con sasuke!! sei un geiaccio!!^^ spero che aggiornerai presto un bacione!!!

06/04/09, ore 01:22

Ok. Si può amare un capitolo? E' bellissimo *-* ok ok, forse sono di parte perché era incentrato sullo ShikaTema, ma che ci vuoi fare? XD Mi è piaciuto tantissimo come hai intrecciato le due storie tra loro, quella di Naruto e quella di Shikamaru, già mi piaceva tutto questo cameratismo tra loro due e i dialoghi che creavi (si facevano tra di loro il punto della situazione XD carinissimi), ma ora hai dato un approfondimento davvero stupendo. Naruto era quello stupido, quello distrutto dalla separazione, e invece alla fine è il "vero uomo" della situazione, quello che mette al primo posto Sakura e non se stesso (molto IC qui, devo dire), quello che evita una scenata di gelosia per il bene di lei. Beh, tutto il contrario di quello che ha fatto Shikamaru, con la famosa scenata nel bar XD Lui, che continua a pensare ancora prima a sé, al suo orgoglio e a quanto sta bene da solo. Bello come hai ribaltato poi di nuovo questa cosa, con la sua presa di coscienza e il cambiamento. Beh, è servito a molto poco devo dire, visto come hai concluso il capitolo... E sì, io qui volevo arrivare! Prima cosa: io ti adoro!! mi hai fatto leggere la scena che ho sognato nella mia ultima fanfic: Shika che regala fiori a Kankuro e Gaara XDDD Davvero, grazie, le risate fanno tanto bene e io sono una grande sostenitrice del genere comico proprio per questo. E quindi che dire? Meravigliosa l'entrata in scena dei due adorabili fratellini (me sostenitrice dei fratelli gelosi XD), perfetto il dialogo imbarazzante/comico (e sì, Shika, ho avuto pietà di te, davvero non ti meriti tanto... forse *ride malignamente*) e stupendo il finale XD Ma me lo aspettavo! Perché altrimenti sarebbe troppo semplice, no? Shika deve capire che la ama e deve farle vedere che è disposto a dividere la casa con Kankuro solo per Temari! Ah, ma che adorabili *si perde in fantasticherie assurde* tornando a noi, mi è piaciuto tantissimo come Shikamaru ha preso coscienza dei suoi veri sentimenti, è stato molto dolce e molto IC, e non so come sia possibile ma ci sei riuscita XD Ora il dubbio non è tanto cosa ha Temari (*_*), ma Sakura... Temo di aver capito, e in tal caso tu saresti ancora più brava perché la situazione che dicevo prima si ricapovolgerebbe ancora, e Naruto tornerebbe ad essere lo stupidone di sempre XD (e chissà se lui, in cuor suo, ammira Shika per qualcosa XD). Ovvio comunque che lei non può averlo tradito, ma i ragazzi devono essere sempre così stupidi? *sospira* Dato che ormai sono la consulente di pignoleria, ti dico che questo aveva qualche ripetizione ogni tanto e qualche svista, errori veramente stupidini che ti sono sfuggiti, niente di serio! E comunque tutto il resto andava benone, veramente magnifico! Aspetto il prossimo capitolo, anche per sapere se Shikamaru sopravviverà alla notte XD
Ps. Ho notato che siamo un po' simili, sai? Per lo stile che usiamo, per i generi su cui scriviamo (almeno questa fic, le altre tue non le ho lette), e la moria di commenti in cui siamo avvolte XD è spaventosa questa cosa, tu scrivi benissimo e la tua storia è avvincente, non mi spiego perché questi pochi commenti, la cosa non ha senso. Facciamoci coraggio a vicenda, io ormai ci ho perso le speranze. Dai, finisci il capitolo e aggiorna ^^

03/04/09, ore 22:31

Carissima! Da troppo tempo non mi facevo sentire XD non ricordo nemmeno se ho commentato il capitolo precedente °_° che stordita..Comunque! Passiamo alla recensione. Questo capitolo, almeno la prima parte, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Mi sono davvero commossa! Sia per il discorso che Shikamaru ha fatto a Naruto (ha detto delle parole bellissime, piene di amicizia!) e la risposta di Naruto (XQ___ era da assalto dopo quelle parole...così serio, così...gnocco!). Troppo carino poi Shika quando realizza ciò che prova per Temari e come lo afferma a sè stesso X3 la telefonata di lei invece ha continuato a gettare acqua al mio mulino su ciò che penso sia successo °V° (ossia che qualche genio di nostra conoscenza si sia dimenticato qualcosa *muore*). Il mio povero Naru-chan sta soffrendo tanto ç_ç speriamo che non sia successo davvero niente tra Sakura-chan e Sasugay! I momenti più divertenti invece sono stati XD: Neji zerbino, Kiba che parla con le mutande (penso di Hinata, giusto? °V°) e la visita di Kankuro e Gaara al povero Shika...con altrettanta figura di cacca del geniaccio XD Mi raccomando, aggiorna presto che scrivi meravigliosamente! E fai un lieto fine per tutte e due le coppie X3 un bacioooo (PS: credo che questa recensione sia lunga quanto una fanfiction XD) Cla

03/04/09, ore 17:05

ciaù non ringraziarmi per l'incoraggiamento sono venuti spontanei, che capitolo divertente lo adoro, povero shika hihi alle prese con gli adorati fratellini e si provo pena per lui deve far collimare mooolte cose hihi, e adeso che kankuro si è imbucato da lui se ne vedranno delle belle. Mhmh io ho dei sospetti e se davvero sakura ha cornificato naruto giuro che mi metto a urlare, ma non penso che sia così, infond mica è appunto cs leggera, e quindi ho un'altra teoria che poi forse èla stessa per temari (altro che pressione bassa XD) comunque non vedo l'ora di leggere e desidero ardentemente che naru torni con saku e ank il deimo chappo ^^ baci SAKURACHAN

03/04/09, ore 16:54

Ciao, ho letto la tua fanfic e conmcludo che è BEL-LIS-SI-MA!!! LA AMOOOOOOOOOOOOO*ç*!!!Complimentoni davvero,anche per le fantastiche coppie scelte!! Secondo me Sakura non ha fatto le corna a Naruto, e spero che si tratti di un equivoco... Se così fosse, ti prego,cerca di non mettere la SasuIno, ma non sei obbligata, carto, devi decidere tu, è ovvio me se puoi... Bellissimissima questa storia... Ma come ti è venuta l'ispirazione? Ci vediamo il più presto possibile... Ciaoo, by ELVI-CHAN^________________^!!!!

03/04/09, ore 00:14

PO-VE-RO Naruto ç.ç Mi è stato cornificato O.O Cioè, io spero ancora che non sia così e che si tratti di un equivoco bell'e buono: dopotutto, non se lo merita, visto che per Sakura si è sempre fatto, come dire, un mazzo tanto :D
Poi, ok, lui insiste con la storia che "se è felice lei, è felice pure lui", indipendentemente da quel che fa Sakura. Da un lato, è vero, si tratta di un comportamento maturo, ma, cavolo, dopo tutto quello che ha fatto per Sasuke e per Sakura, non è giust che gli facciano questo ç.ç
Spero in un colpo di scena!
uhm, Shikamaru, invece, sembra sulla buona strada: almeno è riuscito a comunicare con Temari :D
Adesso deve solo sopravvivere a Kankuro e a Gaara :D

17/03/09, ore 23:05

Ti dirò, questo è il capitolo più bello della tua storia :D
Sono certo che, se ti rileggerai con calma dal primo capitolo tutto quanto, ti accorgerai tu stessa di quanto tu sia migliorata ;)
Bellissimo il flashback su come si son messi assieme Shikamaru e Temati :D

17/03/09, ore 23:02

Eccomi qua, capitolo lunghissimo *__* capitolo doppio *__* Stupendo. Andiamo con ordine: NON è inutile. Amo le digressioni, amo i flashback, amo lo shikatema *_* ok, l'ultima saltala. A me figurati che è piaciuta l'idea di far partire i loro ricordi, impicciarsi su come si sono messe insieme le due coppiette... ma il capitolo non parte da qui. Ok, è che ho talmente tante cose in testa e un'epressione da ebete dopo aver letto la fine che non so più fare un discorso. Dunque, interessantissima l'idea di far interagire i nostri due eroi con due personaggi "secondari, eppur fondamentali": Ino e il moccioso XD Ino non sapeva un tubo, e Naruto a farsi le pare mentali sul cazziatone (lo sa da solo che se lo merita, questa si chiama coda di paglia), alla fine poi c'è l'accennino tra Ino e uno spasimante... mi sa che la situazione sta diventando chiara ^^ poi io parto con i filmini peggio di Naruto quando pensa a Sakura, eh! XD Sappi che mi stai spingendo verso il lato... rosa? come lo chiamate? XD Sono proprio carini insieme. Poi c'è il bimbo di Asuma e Kurenai, ma che puccioseria *_* è dolcissimo! così istruito bene a distruggere la mente di Shika XD prima con lo shogi, poi con le domande indiscrete, viva la sincerità!! Si è innamorato della "zia"? (adorabile questi nomignoli *_*). Mi è piaciuto proprio tanto, e tutta quella storia dei loro futuri bambini... awwwn. Shika, sei proprio un cretino -_- E poi partono i flashback. Ho amato il modo in cui hai intersecato le due storie, che avevano poi il fondo comune della cena saltata con il resto del gruppo (che mi sa tanto di scusa XD). Adorabile Naruto che, di nuovo!, chiede a Shika e Tem se stanno insieme. Della serie: a volte ritornano. E noi lo adoriamo per questo, e per la famosa scena *_* e loro che rispondo allo stesso modo. Stupendo proprio. La scena NaruSaku è carinissima, lui che le regala la rosa alla fine mi ha proprio sciolto, dolcissimi. Ma lo ShikaTema *__* tu vuoi farmi morire. Mi sono emozionata con loro, sono arrossita, mi sono imbarazzata, e ho sorriso. Sì, come una scema ho sorriso tutto il tempo, e mi sento ancora mezza cretina. Ma è tutto stupendo, e tutto romantico, ma a modo loro, è tutto così... perfetto, sì. Scena veramente splendida. Uhm, che sarà successo tra questi due? io una vaghissima idea ce l'ho *O* vedremo. Mi sono affezionata tantissimo a questa fanfic, mi piace proprio, quando vedo l'aggiornamento saltello contenta, ho chi può testimoniare XD poi non so, forse i primi capitoli li hai scritti mesi fa, ma questi ultimi due sono proprio perfetti. Scusa per il "moralizzatore" era meglio se controllavo sul dizionario prima di dirlo ^^" E grazie per il commento, non devi rifarlo, ma scherzi? va benissimo così, hai detto praticamente tutto *_* grazie grazie grazie, tengo particolarmente a quella fanfic. E non preoccuparti, io sono logorroica nei commenti che lascio, colpa mia. Alla prossima (con Gaara e Kankuro *O*), ancora tanti complimenti, spero che scriverai presto il seguito, io sono qui che aspetto (tanto per mettere pressione XD), ciao!

17/03/09, ore 20:56

aaa finalmente il seguito tranquilla il cpaitolo è venuto bene scorrevole divertente e romantico... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ho una mezza idea di ci possa essere questo "lui" a cui Ino ha fatto riferimento...e forse mi sa che è anche la causa del loro litigio ma ovviamnete naruto come potrebbe rendersene conto? *ehi mica sono così baka!?nd Naruto* *eeeeh non lo so sai ndMe* baci scrivi benissimo al prossimo capitoloo

17/03/09, ore 16:36

Ciao.Cavolo mi ero persa un capitolo,e importante tra l'altro.Certo che spesso e volentieri il famigerato QI di Shikamaru fa a farsi un giro..ma come si fa a fraintendere così?Un genio come lui poi?Comunque parlando di questo capitolo i primi due appuntamenti sono stati carinissimi..Temari poi lo adorata.Anche se c'è una cosa che mi ha lasciata con più di un punto interrogativo che voleva dire Ino con quell'ultima frase riguardo ad un certo lui?Un'idea di chi sia l'ipotetico lui ce l'ho...però un'anticipazione non mi spiacerebbe..

06/03/09, ore 20:09

Che. Scemo XD Oddio, ma tutto quel QI dove lo ha messo? No, dico, ma che ci fa ancora lì? scendesse da quel divano e andasse di corsa a recuperare Temari, chiedendole scusa in ginocchio dopo aver svaligiato il negozio di fiori di Ino!! Che scemo, mi ripeto. Le ha fatto una scenata di gelosia (perché sì, lo era) davanti a tutto il locale, e non lo reputa grave? Io lo considero un motivo di legittima uccisione del proprio partner questo ^^ Temari ha fatto bene ad andarsene, ora è lui che deve dimostrarle quanto ci tiene. Mi è piaciuta tantissimo quella riga che dice che lei sta da Sakura, si sono proprio trovate! Povere donne... *scuote la testa* Tornando al capitolo, fantastico il dialogo con Choji, io adoro quel ragazzone *-* lo hai descritto benissimo in tutta la sua saggia amicizia XD in fondo solo lui poteva capire Shikamaru e farlo ragionare. Stupendo. E poi Kiba. Oddio, ma sai che ce lo vedo a parlare con una foto? XD è stato molto dolce, davvero "non da lui", ma perfettamente IC come comportamento da ragazzo XD (sì, mi spiego malissimo). Mi hanno fatto tenerezza quei due, e considera che io sono NaruHina XD. Però la tua storia mi ha presto molto, non vedo l'ora di leggere il seguito *-* e Neji, ti prego, inseriscilo ancora che mi fa morire! Ah, e credo proprio che Shika molto presto smetterà di fumare, ho questo sospetto ^_^ Sullo stile, niente da dire, ogni capitolo che passa migliori sempre di più, non ho trovato nemmeno errori, e io sono pignolissima XD (a parte un "moralizzatore", intendevi "moralista"?). Sono contenta che il mio consiglio ti sia stato d'aiuto e che non te la sia presa ^^ Sono sicura che il prossimo capitolo andrà bene lo stesso anche se non ti convince, sono molto fiduciosa ormai, e adoro la tua storia perché mi fa ridere (e ogni tanto una sana risata ci vuole proprio). Domandina minuscola, non ricordo se lo hai detto, ma hai in mente più o meno quanti capitoli saranno? *-* Ah, e grazie mille per il commento alla mia fic *arrossisce* Alla prossima, ciao ^^

05/03/09, ore 23:07

Uh, uh, uh... Ora è tutto chiaro. Sai, nella mia mente, si affaccia generalmente un'immagine inversa: ovvero una Temari gelosissima e uno Shikamaru scazzato ed inerme davanti alla di lei gelosia :D. Non so perchè, ma me li immagino così. Forse questo avviene perchè, come dire, Temari ha un carattere molto forte.
Comunque sia, anche al contrario, con Shikamaru geloso, va benissimo: le ShikaTema sono troppo spassose. Complimenti ;)

05/03/09, ore 22:42

e va bene,lo faccio,recensisco!(e ki te l'ha chiesto?ndTuttiilettoridelmondo ehm...ndme).E' veramente ben fatta e scritta bene secondo me,senza contare ke una delle due coppie è la mia preferita,kissà quale...ma continua così,miraccomando vista la penuria di ff con un certo pairing...vabbè la smetto e ti saluto,ciao!

05/03/09, ore 20:06

Ma che bella questa ff... *o*
I miei complimenti mi ha colpita fin dal primo chappy infatti l'ho letta tutta d'un fiato! ^^
Aspetterò con ansia il prossimo! Bye!

05/03/09, ore 13:57

Accidenti, Chouji ha ragione XD dopo un po' è Shikamaru che diventa seccante, ahah! Alla faccia della scenata di gelosia comunque °V° Da quello che dice Chouji, sto cominciando ad avere dei sospettucci sullo strano "periodo di isteria" di Temari...eheh chissà, chissà (Shikamaru, vecchio volpone X3 se è davvero come penso, sei fregato amico XD). Speriamo che Sakura-chan non abbia fatto sciocchezze T__T non voglio che Nacchan stia male per colpa di Sas'ke >_> Spero risolvano davvero al più presto °__° come al solito la scelta della canzone è sempre azzeccata XQ_ brava, continua così! A presto! ps: Kiba mi ha fatto letteralmente rotolare a terra dal ridere XDDD oddio che esagerato!