Pokèmon D-Burning
di DanShade98

Sorpresa! Sì, sto rileggendo e recensirò qualcosa! Alcune recensioni saranno brevi perché abbiamo già parlato, e molto, di questi capitoli in passato, ma per me è bello rileggerli e lasciare qualche commento postumo! Questo in particolare è più breve degli altri quindi non mi dilungherò.

Che bello rivederlo con gli errori grammaticali quasi tutti corretti! L'inizio di una storia così fantasiosa lo meritava. Inutile che io ti dia consigli tipo ci sono troppi punti esclamativi perché so che li hai già sistemati nei tempi a venire; mi limiterò a dire che apprezzo molto l'aggiunta di un obiettivo in questa frase: ciò che dominava la mente di Dan era un sogno, una speranza, un stella lontana che sapeva di poter raggiungere. In fondo è un obiettivo che non si conosce bene per lungo tempo, chissà quante ancora ne devono succedere! Questo capitolo è molto corto e anche generico, più un'introduzione, come ti dissi in passato; quindi rimando tutto al prossimo, perché da solo, questo, non rende. Au revoir, Dani!

L'inizio mi incuriosisce e mi fa venire voglia di vedere come continua. Dopotutto io amo le fanfiction nel mondo dei Pokémon con nuovi personaggi che vivono la loro avventura...
L'unica cosa, ti consiglio di rileggere bene prima di pubblicare perché c'è qualche errorino, ma comunque è roba di poco conto che può scappare a chiunque. Attendo un seguito! ;)