Pokèmon D-Burning
di DanShade98

19/06/16, ore 14:54

Ciao! Dunque.. scrivo non in veste di recensore, ruolo questo che non ho praticamente mai adottato, limitandomi semplicemente ad esprimere apprezzamento alle storie che mi piacciono mettendole nelle mie preferite o, se sono ancora in fase di scrittura (come nel tuo caso) nelle storie seguite, ma in veste di lettore che ha dovuto far fronte a un problema abbastanza grossolano che ho rilevato in questo e nel sesto capitolo, e che ha ritenuto doversoso segnalartelo per evitare che si ripresenti in futuro. Mi sto riferendo, per farla breve, ai discorsi diretti che nel sesto capitolo risultano parzialmente tagliati o assenti e in questo addirittura totalmente assenti! Sinceramente, non avendo mai scritto, non so a cosa sia dovuto il problema, e il rating della recensione è neutro per una eventuale tua negligenza nel ricontrollare i capitoli, piuttosto che per l'errore in sè. Spero di non averti offeso dicendo ciò, diciamo che mi è sembrato strano rilevare questo problema soltanto in due capitoli, e da completo ignorante in materia mi spiace non poter dare un suggerimento per evitare problemi simili. Ti auguro una felice continuazione della storia (che, come spero tu abbia compreso, mi piace e sto seguendo) e ancora mi auguro di non averti in odio per aver scritto questo poema. Buona continuazione da Stema00!