Stai tranquillo, insieme supereremo ogni ostacolo.
di ShinRan4862

13/10/15, ore 18:50

Nahhh,
21 giorni non sono molti,
tranquilla shinran4862.
Parlando del capitolo,
molto interessante visto che Ran rivela la verità a Sonoko,
spiegandole il motivo del suo abbandono all'appuntamento.
Non ha torto,
tutti fanno errori,
e nessuno è perfetto,
una corretta affermazione quella nel suo pensiero.
Chissà come la prenderà l'ereditiera?
Boh.
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

09/10/15, ore 22:53

Bellisimo capitolo shinichi che si mette hai fornelli propio divertente come scena ,bellisimo il capito e poi ran confessa a sonoko di essere andato all letto con shinichi cosa nin da poco visti che si deve sposare,ma secondo me mandera tutto a rotloa e si mettera con conan/shinichi
Ciao
Tanti saluti
A presto
Ricy980

09/10/15, ore 18:43

Hey Shinran >.< Ecco il capitolo 8! Come al solito mi è piaciuto da morire, specialmente quando mi immaginai Shin partecipare al Master Chef hahah Ma pensadoci, lui abita da solo da molto tempo... Penso sappia almeno cucinare, oppure in realtà si ordina il cibo dal Pizza Speed haha Sono curiosa di vedere come reagirà Sonoko, e Kaito :3 Ahi ahi prevedo gelosia e lacrime in arrivo... Mentre Shinichi si esercita per Master Chef... Ovvio. Bacioni -Starmystar *^*

09/10/15, ore 13:43

Per fortuna non sei scomparsa! Che bello leggere un altro capitolo di questa storia!
Ooooh ma che dolci che sono quei due!*.*
Davvero, mi sembravano proprio due normalissimi e bellissimi fidanzatini... poi lui che le prepara la colazione (quasi) buona! Ho adorato quella parte!*-*
Kogoro è sempre Kogoro, non si smentisce mai, ubriaco anche la mattina-_-"
E poi che mi succede? Arriva Sonoko e Ran confessa tutto! Io speravo che si comportasse da vera amica ed è stato proprio così. Dopo un primo momento direi di smarrimento (voglio dire, non è che Ran le ha detto a che ora si era svegliata quella mattina, quindi la sua reazione ci stava e sei stata brava a descriverla così) è riuscita a capire come si sentiva l'amica. Che tenere che sono mentre si abbracciano e Sonoko le chiede scusa!
Ma è sbagliato sbagliare per amore?...Wa che domanda! Eh già, Ran ne ha fatti di errori (nessuno è perfetto) e adesso deve rimediare, chissà come farà con Kaito?
E come reagirà Sonoko al racconto della storia di Conan Edogawa e Shinichi Kudo? Rimarrà traumatizzataXD
Grazie a te che sei riuscita a pubblicare questo bellissimo capitolo e spero che riuscirai ad aggiornare un po' prima;P
Un bacio:*
Alla prossima...