Wargame
di Koheen

11/01/16, ore 00:34

Anche se hai pubblicato questa storia più di 2 mesi fa penso che sia buona educazione recensirla e spero che potrò esserti d'aiuto.
Allora: la trama non è male, e avendo immaginato un futuro ipotetico senza avere nessun vincolo ti dà una buona piattaforma di lancio, ma ti consiglio vivamente di rivedere la forma e controllare la punteggiatura (anche se io trovo quest'ultima abbastanza soggettiva, quindi non sei obbligata a farlo).
Per quanto riguarda la forma trovo che sia un po' troppo confusionaria: vuoi parlare della ragazzina oppure del mondo in generale? Nel modo in cui lo hai scritto non si riesce a capire molto.
Ti consiglio quindi di rileggerla adesso che sono passati mesi dalla sua pubblicazione per fare modifiche (a me succede molto spesso di scrivere qualcosa, rileggerla mesi dopo e trovarla orribile... O anche solo due giorni dopo xD).
Comunque trovo che tu possa migliorare moltissimo, ma come ti ho detto devi lavorare sulla forma ;)
Spero di esserti stata utile (tutto ciò che ho detto é un mio parere personale, quindi non sei obbligata/o a seguire i miei consigli :D)
Alla prossima :)
-Federica