Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

09/10/15, ore 22:01

Non posso credere che ora nello stato leggerò "completa".
Finalmente Kaito si è deciso a fare il grande passo e tutto ha avuto un lieto fine!
Yuki o Yukiko è il nome della figlioletta? Che carino, come la nonna, speriamo diventi estroversa come lei!!
Oddio, mi commuovo al solo pensare che sia finita, era troppo carinaヽ(*⌒∇⌒*)ノ
Scrivine presto un'altra.
Xoxo
Virginia

09/10/15, ore 21:30

Ti dico la verità: appena ho letto la fine ho urlato un "noo!" perchè è finita e mia mamma mi è corsa incontro per chiedermi che succedeva XD e appena ha saputo perchè mi ha guardata con una faccia che sembrava mi dasse della scema XD
E poi va beh, tu lo sai già che è stato difficilissimo per me arrivare qua in fondo a scrivere... e GIURO sto scrivendo con la forza! Io non lo farei! Semplicemente perchè non voglio che finisca qua!
Chi mi farà sorridere le sere in cui sono triste e/o arrabbiata? Sicuramente non questa fic perchè È FINITA T-T lo ammetto!
La mia testa si rifiuta di accettarlo, il mio cervello ha preso vita e con braccia e gambe sta spingendo via la frase "Il Segreto Della Dopoia K è finita!", eeeee sta perdendo -_-"
Recensiamo va, torno dopo a romperti le scatole XD
Allora! Kiaretta in ritardo XD brava! I ragazzi si devono far aspettare un po'! E tu hai appreso per bene questa cosa u.u
Poi è fantastico come tu e Kaito riusciate ad arrivare un minuto prima dell'appuntamento XD GRANDI RAGAZZI!
YUKI! ODDIO! È un nome bellissimo *-* io tipo AMO questo nome ALLA FOLLIA!
Che bellissima che è! *-* che amore poi mentre ti guarda! *-* e poi mi immagino gli occhietti che carini *-* FAMMELA CONOSCERE T-T è una meraviglia *-*
In due parole la vita di tutti voi: Vita Perfetta. Oh accidenti! Avventure, romanticismo e... beh la PERFEZIONE!
E POI KAITO! Oooh che dolce *-* vi sposate! Io lo sapevo eh! Sapevo che prima o poi (più poi che prima ormai XD) te lo chiedeva! Perchè IO SO TUTTO XD ...uccidetemi...
Che amori che siete! Ma una shot sul matrimonio non puoi non farmela su! *-* ci starebbe benissimo! Poi oddio...devi scegliere tu u.u io chiedo!
YES!
Il mio cervello è impazzito... probabilmente ha vinto la consapevolezza che è finita *e il diluvio universale è negli occhi di Dudi*
Davvero... non ho parole! Non so che dire! Io non so esprimere i miei sentimenti XD
Ma devo dirti GRAZIE!
Grazie per aver scritto questo capolavoro!
Grazie per avermi sopportata in questo lungo viaggio!
Grazie per aver aggiornato un giorno si e uno no (XD)!
Grazie (forse) per avermi lasciata con il fiato sul collo in momento in cui ogni duepertre (si, tutto attaccato perchè lo voglio io u.u) si rischiava di morire!
Grazie per essere riuscita a resistere alle mie recensioni chilometriche e senza senso! XD
E... Grazie, per essere diventata una mia grande amica! :'-)
Direi che ho finito...per sempre (in questa saga eh!).
E per l'ultima volta:
Baci<3
Dudi_Mouri

09/10/15, ore 19:37

Oh,
ma che bell'epilogo.
Andato tutto per il meglio :).
E così finisce questa bellissima storia formata da 3 storie unite tra di loro.
Complimenti come sempre Chiara.
Hai fornito grandi emozioni e grande entusiasmo leggendo il tuo testo.
Spero che ci rivedremo presto in questo fandom.
In fondo si può dire che questa è un po' come la tua casa ^^.
Ci sentiamo amica mia,
stammi bene.
Questa va alle ricordate,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

09/10/15, ore 13:11

Grazie per il complimento, Poli. :) Ora passo a recensire: morta si scrive porta. xD  Che bello, avete avuto una figlioletta! Sono commosso!  Un finale semplice ma adatto a una fanfiction emozionante, divertente e romantica come questa! Congratulazioni, sei la regina degli scrittori!