Fly Away
di Nanek

20/07/16, ore 11:55

Buonsalve. Dunque cerco di andare per gradi con calma che ho un po' di cose da dire e non vorrei fare un casino. Alloooora, punto primo la storia oh mio Dio ma che bella è?!?! No ok mi devo calmare. Dai cioè è troppo bellissima (W l'italiano) e tu, anche se mi sebra superfluo dirlo, scrivi benissimo. Ci tengo a sottolineare che i made e i lune sono una cosa favolosa *^* quanto dolciosi possono essere?? *saltella ed emette gridolini da psicopatica* EHM comunque, diamoci un tono, dicevo io li ADORO, ovviamente bellissimi anche mary e ash ma lo devo ammettere quando si tratta di made e lune non capisco più un canonlopossodiresennòmibannanozzo, proprio parto di testa irrimediabilmente. Un'atra cosa, ho scoperto giusto ieri sera che ho letto molte altre tue ff e non ne ho ancora recensita mezza! Sono imperdonabile a dir poco. Tomorrow never dies, infinity, questa ed altre ancora cioè....tutte bellissime e molto ben scritte quindi appena riuscirò (purtroppo ho dei problemi tecnici causa università maledetta >.<) le recensirò di sicuro perchè stra meritano. Ora devo scappare perchè purtroppo il lavoro chiama! È stato un piacere immenso leggere le tue fanfiction ci vediamo alla prossima! Ciao bella!!!!!

12/10/15, ore 15:15

Posso andare anche io a Santorini? Prometto che faccio la brava!
No, dai sto scherzando, è solo che mi sono ricordata che l'estate scorsa ho dovuto rinunciare ad una vacanza ad Atene per un campo estivo in Svizzera...
Vabbè, lasciamo perdere i miei problemi.
Altro capitolo meraviglioso! Luke è davvero un pinguino adorabile, mi servirebbe anche a me qualcuno come lui...
Povera Vane, in un certo senso io la capisco, anche mia madre mi dà della stupida infantile perchè a quasi sedici anni non so ancora che cosa voglio fare del mio futuro...
Sono felice che finirai di postare tomorrow Never dies e How I met your mother, però aspetto con ansia qualche altra storiella sui One Direction (che non sia una one shot su Niall).
Adesso scappo che ho i piatti da lavare e domani ho sia la versione di latino che la tavola di disegno!!
xx
Elena

10/10/15, ore 20:59

E adesso tocca a Luke e Vane.
Come li capisco i suoi scleri sull'università, a volte può essere davvero stressante, soprattutto se ci si mettono i tuoi e ti fanno pressione.
Mi dispiace che abbiano rimproverato Vane e le abbiano detto che non ha ancora una meta, forse devono solo aspettare e la metà arriverà.
Luke è stato ammirevole nel non reagire male, soprattutto quano lei lo ha accusato di tradirla (sappiamo chi è la mora LOL).
L'ha portata al mare e consolata, che amore<3!
E poi le ha offerto di andar a Santorini, quei due sono un verde fantastico (giallo+blu) e spero che la loro storia duri.
Alla prossima.
PS: sono felice di sapere che riprenderai forse HIMYM, la amo <3
Mi fa sclerare come una pischella.
Complimenti vivissimi

10/10/15, ore 13:58

Stellina mia, zao! <3
Allora, che dire? Sai che avevo paura che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto a questi due? Non so, ma avevo questa sensazione :/.
Menomale che pure i nostri Lune hanno un bel lieto fine :3.
E nulla, Luke è davvero paziente con la nostra Vane; che poi, piccina, si fa troppe paranoie la nostra bionda! Basterebbe mandare un po' più spesso tutto a quel paese, per riprendere un attimo un po' di fiato e poi ripartire ;).
E nulla, adesso questi due faranno una bellissima vacanza a Santorini, che se la meritano davvero. E NEL MENTRE LA ME ESULTA PERCHE' FINIRAILE STORIE *^*.
E poi, sono contenta che quella nube nera stia passando ;) <3. Non serve a niente logorarsi il fegato o mantenere a lungo l'incazzatura; fa male; lo dico per esperienza e lo dico come consiglio a te, cara la mia stellina, che in questo periodo anche se non ci sentiamo spesso mi fai preoccupare u.u <3
E nulla, adesso aspetto con ansia il proseguimento delle altre storie, compresa la OS per il contest ;).
A presto stellina mia, ti voglio davvero troppo bene ;) <3.