Occhi di Gatto
di emydema

12/03/09, ore 22:13

Interessante , anche qusto capitolo è ben fatto brava . Sono curiosa di sapere come se la caveranno , e ancora brava

10/03/09, ore 17:59

WoW! niente male come storia, mi sta incuriosendo. continua presto!

03/03/09, ore 21:01

bellissimo anche questo capitolo , che buffa nami gelosa del quadro e poi zoro che la rimprovera chepoteva sfigurarlo troppo buffo, l'amico di zoro beh aspettiamo anche se una mezza idea ... per quanto riguarda il cambio del rating bene bene si accenderà allora aspetto con impazienza ^^ al prox

03/03/09, ore 19:41

Bello anche questo capitolo^^!! E come sempre, coinvolgente come piace a me^^!!Sicuramente è Rufy l'amico di Robin... Com'è divertente anche Nami in imbarazzo XD!!! Aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto^^

03/03/09, ore 18:36

cacchio certo che mi è piaciuto ! Sono stata a ridere come un idiota quando ho letto che Zoro si lamentava perchè Nami gli avrebbe potuto sfigurare il suo BELLISSIMO volto . XD Spero di leggere il seguito ! Aspetto ardentemente mi raccomando ! ( qua è una tana di fic yaoi ...) me in modalità attesa ...vabbò dai ! Vado ad aggiornare ! Grazie per aver messo la fic nei preferiti ! ^^

23/02/09, ore 00:29

Bel capitolo anche questo, interessante come si sta svolgendo la storia , brava , e sonoa nche contenta che ci sarà la coppia RufyxRobin . Grande Nami che sa come imbrogliare il suo Zoro , continua così ^^

22/02/09, ore 20:44

mi piace molto questa storia e si prevede molto interessante !!!certo che zoro è troppo carino quando è in imbarazzo XD al prox

22/02/09, ore 17:13

wow, è troppo bella questa fic!!! E che dolce Zoro XD!! Aggiorna presto^^!!

22/02/09, ore 16:12

Hihihi...Zoruccio è proprio ingenuo come dice Nami...Ma che tenero quando è imbarazzato, non sa mai cosa fare! Cmq il bar lo potresti anke semplicemente chiamare "One Piece"...bacione Kikka

22/02/09, ore 15:52

povero zoretto , non gliene va bene mai una è sempre poi , il solito allocco ! XD continua continua ! Mi raccomando ! No dai ! Anche a te piacciono le mie fic ! Spero di trovare qualcuno che per 1 volta mi dica : fai cagare ! Lo spero ! ( sennò mi viziate XD) AD ogni modo bravissima !!!

17/02/09, ore 14:43

interessante come inzio , e poi Zoro e Nami che vestono i ruoli dle poliziotto e della ladra , interessante. Il cartone lo conosco e anche i due finali ( quello del manga e dell'anime ) . Brava , spero che aggironerai presto baci . Rufy e robin sono la mia coppia preferita ma Zoro e Nami sono fantatsici insieme *_*

16/02/09, ore 19:21

Zoruccio beddo che fa il detective ! Oddio è una fic adorabile ! Adoro le alternative univers ! Sei una novellina ? Ma che spari ! Sai gia come gira la scrittura da queste parti ! E il bello è che sei zonamista !!!! >v< XD continua così sono curiosa un sacco di vedere il continuo !!!XD

16/02/09, ore 19:20

Waaa bella! Mi piace! Veramente! L'unica cosa che ti rimprovero è che forse non dovevi chiamare "Occhi di gatto" la ff...Non so dovevi scegliere un nome più prossimo a One Piece! Nonostante qst continua! Bacio Kikka

16/02/09, ore 19:17

Wow!! La storia mi piace e si fa sempre intrigante... Che forti Nami e Robin versione- ladre! Ma Zoro non si era accorto che la ladra era Nami? Forse perché era buio... Vabbé, spero che aggiorni presto, baci kiki