Non voglio che il mio amore rimanga solo tra queste righe.
di Nanuccia

11/11/15, ore 21:52

Questo capitolo è davvero romantico (il finale non mi piace esageratamente) peró non cia sta male. Natsu è cosí carino e premuroso. Lucy un pó imbarazzata peró mi piace il capitolo (e vedo che in questi giorni ti è venuta davvero l'ispirazione) beh, ti saluto nanuccia.

Sadako kurasawa

10/11/15, ore 15:23

Anche questo capitolo è stato davvero bello *lacrime agli occhi * mi dispiace di non aver recensito il capitolo prima, non ci sono riuscita comunque. Ti saluto nanuccia : )

Sadako kurasawa

26/10/15, ore 22:36

Davvero carina come storia, aggiorna prestooooooo!! :3 mi raccomando!, questa fiction è docilità! ! •///•
E Natsu è così carinooo!! Però, ti consiglio di mettere l'avvertimento 'OOC'
UN BACIONE E A PRESTOOOOOOO, AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!! **

Shylt

25/10/15, ore 18:33

Questa fanfic è davvero bella e romantica, mi piace molto e spero davvero che la continui. ; )

14/10/15, ore 07:55

Allora comincio a dirti che sia il primo e il secondo capitolo sono carini ma sopratutto il secondo peró l'unica cosa é che devi rivederla non che ci siano tanti errori peró in alcune parti non avevo capito per il resto invece continua cosi ok 😉. Ciao da Gemi Mini 😃 😞 PS: ovviamente questa non é una critica ti sto solamente consigliando ok quindi non ti demoralizzare.

13/10/15, ore 03:02

Ciao! La tua storia mi piace molto! Devo dire che dal primo capitolo non sembrava gran che ma il secondo è molto bello! Continua così ;) non vedo l ora di leggere il seguito :)