Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nanuccia    11/11/2015    1 recensioni
Ti seguo con lo sguardo dalla finestra mentre vai via da casa mia; I nostri sguardi si incrociano ed il mio cuore come al solito ricomincia a pulsare a gran velocità, quasi fosse impazzito. Tu mi sorridi e vai via.
Ed ora eccomi seduta con la penna in mano, foglio bianco davanti a scrivere ancora e ancora di te.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella serata la passarono insieme, senza far l'amore senza baciarsi.. ma dormendo abbracciati; Il petto di Natsu ricordava un focolare ardente e anche se il caldo si faceva sentire essendo estate, Lucy non voleva proprio saperne di staccarsi da lui.
La mattina seguente il primo a svegliarsi fu' Salamander che iniziò ad accarezzare i capelli della biondina soffermandosi a guardare i suoi lineamenti.  
-Hmh- La piccola si stava svegliando; 
Un piccolo bacio sulla fronte le fece aprire gli occhi e la prima cosa che vide fu il sorriso meraviglioso di Natsu mentre la sua mano calda si posava sulla sua guancia.
-Buongiorno Lucy.- Disse lui dandole un lieve pizzicotto sulla guancia rosea.
Lei balzò dal letto, non ancora si capacitava di averlo al suo fianco. Certo già in passato dormivano insieme.. o meglio lui si intrufolava nel suo letto facendole passare notti insonni.. ma ora era diverso, ora era suo.
Dopo averlo osservato per un attimo gli sorrise fiondandocisi addosso.
-Buongiorno Natsu!- 
Le sue piccole mani lo avvolgevano forte intorno al collo. Iniziarono a baciarsi con dei baci che sembravano quasi infantili; poi la passione iniziò a farsi spazio e Natsu la strinse forte mentre accarezzava la sua schiena sotto la maglietta. Lucy era in evidente imbarazzo essendo lui il primo. COsì, si staccò e scappo in bagno lasciandolo solo sul letto con una faccia sconvolta.
-O-oi..Lucy? Che cosa ho fatto di sbagliato?- Chiese lui mentre bussava alla porta.
Dall'altra parte c'era lei che si guardava allo specchio, il volto rosso.
-Oddio..che idiota che sono? E' che non sono brava in queste cose!!!- Pensò, mentre si accarezzava il volto.
-N-niente!- Disse lei.
-Perchè sei andata via? Oi! Mi apri?- Chiese lui bussando.
-S-sono nuda! Mi devo fare il bagno dobbiamo andare in gilda!- Rispose.
-E qual'è il problema ? Ti ho già visto tante volte!- DIsse lui.
-AHhh! Idiota va via! Ci vediamo dopo!!!!!- Urlò lei.
Lui sbuffò e se ne andò.
Lungo la strada della gilda incontrò Happy tutto preoccupato.
-Natsuuuuuuuuuuuu!- il piccolo gattino gli volò incontro.
-Oi, Happy!- 
Parlarno fino all'arrivo in gilda, Happy era super felice per i due.
-Oi fiammifero schizzato! Ma che diavolo di fine avevi fatto? Sei in ritardo dannazione!- DIsse Gray.
-AH? CERCHI ROGNE? - ringhiò
Iniziarono a bisticciare come sempre, poi lo portò fuori dalla gilda e gli raccontò tutto chiedendogli aiuto.
Nel frattempo arrivò anche la biondina che non appena lo vide abbassò lo sguardo e corse da Erza e Levy; Inutile dire che la piccola Levy iniziò ad esultare come un pazza.
-Allora? Ieri sera avete dormito insieme giusto????- CHiese Levy ammiccandola.
Lucy si fece rossa come un peperone.
-In realtàà...- Incominciò.
-UHm??? dicci dai!- DIsse Levy mentre Erza se ne stava lì con gli occhioni a fissarla.
-N-non abbiamo fatto niente! O meglio.. stamane stava per succedere qualcosa.. ma io non so come fare! Insomma lui è il mio primo ragazzo.. il mio primo bacio è stato con lui ieri sera! E se non sono capace di soddisfarlo? Se faccio qualche figura?? ahhhhhhhhhhh- Disse lei mettendosi le mani tra i capelli.
-Si vede che sei proprio innamorata- Disse Erza mentre riprese a mangiare la sua deliziosa torta.
-Già già! Ma devi adnare più tranquilla. Anche io con Gajeel avevo paura ma poi...ehhhh poi!!!!!- DIsse la nanetta diventando rossa.
-Già, devi solo essere te stessa- Disse Erza.
-Uhm.- Rispose lei.
Arrivarono Natsu e Gray.
-Oi, noi dobbiamo partire per un incarico; Ci vediamo al ritorno- Disse Gray mentre si avviava all'uscita.
La maga aveva lo sguardo basso.
-Lucy, a dopo!- Disse Natsu dandole un bacio sulla testa che la fece arrossire ancora di più.
Tutti in gilda iniziarono a fare domande sui due 
-Lucy è la mia ragazza! Urlò lui tutto felice.
-Natsu!!! Sei un idiota!!!-- DIsse lei in preda alla vergogna.
-Ohhh finalmente - DIssero tutti gli altri.
Il tempo passava e il ragazzo non tornava ancora; Erano ormai le 11 e lei decise di tornare a casa.
Si fece un bel bagno caldo e mise il pigiama.
-Chissà dov'è..- Disse sottovoce, stendendosi sul letto.
Dopo un po', decise con molta ansia di andare a dormire o almeno di provarci.
Verso le due di notte sentì rumori dalla finestra accanto al suo letto; Aprì gli occhi piano perchè aveva paura: non c'era nessuno. 
-Uhm, saranno pensieri miei- pensò.
Poi si girò dall'altra parte del letto e li trovò Natsu.
-Natsu!!!- DIsse lei balzando in piedi.
-Yo!!!- Rispose lui sorridendogli.
Poteva vedere i suoi denti bianchissimi attraverso la luce della luna piena che splendeva quella notte.
-Tieni, ti ho portato questi- Disse lui porgendogli un mazzetto con tanti fiori.
Lei arrossì, li portò al naso per sentirne il profumo.
-G-grazie.- Rispose.
-Posso dormire qua?- CHiese .
-EHhh?? Dillo che me li hai portati solo per approffitare del mio letto!!!! DIsse lei in maniera giocosa.
-ahhh, ma Happy?- Chiese lei.
-Uhm, mi ha detto che doveva passare da Levy e che avrebbe fatto tardi.- 
-Dannata LEVY!!!!- pensò lei.
-Allora lo prendo come un sì!- Il ragazzo si spogliò in un lampo rimanendo solo in boxer e con la sciarpa.
Lucy iniziò a sentir caldo tutto d'un tratto.
Lo aveva già visto seminudo e ogni volta rimaneva stupida da quanto fosse bello. Ma ora era così imbarazzata pensando a quello che stava per succedere la mattina che non sapeva dove direzionare gli occhi. Natsu si fiondò accanto a lei nel letto e l'abbracciò forte da dietro.
-Buonanotte.- Disse lui.
Lei non rispose, era in imbarazzo e ansia totale. Il respiro del ragazzo sul suo collo le faceva venire i brividi, ovviamente per l'eccitazione. Le mani di Salamander scesero lungo i suoi fianchi.
-Lucy.. ma non hai caldo?- Chiese.
-N-no..- Rispose lei.
-Eppure stai sudando!- Disse lui.
-Ahhh???? Sei tu che m fai sudare per quanto sei caldo!!!- Rispose lei scocciata e imbarazzata.
-Uhm..ma dato che dovremmo stare così tutta la notte forse dovresti spogliarti..lo dico per te! Poi puzzi!- DIsse lui scherzando.
-Io ? Sei tu quello che puzza al massimo! Ah va bene! Ma non guardare!- Disse lei mentre con tanto di vergogna sfilò il pantalone e la maglietta da sotto al lenzuolo.
-Ok-ay? Buonanotte.- Disse lei rimettendosi nella stessa posizione di prima.
-hm! Buonanotte!- Rispose lui, rimettendosi dietro di lei.
Le mani del drago si posarono di nuovo sui suoi fianchi, facendola sussultare un po'.
Erano calde, grandi. La sua testa stava iniziando a perdere lucidità.
Sentì che il ragazzo si avvicinò ancora di più al suo corpo; poteva sentire il suo torace contro la sua schiena, i piedi erano intrecciati e il viso di lui era quasi attaccato al suo collo.
-O-oi.. così sudiamo sicuro..- DIsse lei con voce tremolante.
Lui la baciò sul collo.
-Non fa niente...- Disse con voce calda.
Si avvicinò ancora e lei potè sentire la sua erezione.
-Ahh che imbarazzo!!!-Pensò.
Voleva scansarsi ma non sapeva come fare; Voleva guardarlo ma ne aveva imbarazzo.
-Lucy....- 
Di nuovo la voce calda.
-S-sì..-? Rispose lei in preda al panico.
Non è che non voleva, è che non sapeva come fare.
Natsu tolse le mani dai suoi fianchi e la fece girare verso lui. 
Lei arrossì tantissimo, chiuse gli occhi.
-Perchè non mi guardi?..- CHiese lui 
-H-ho sonno..- Rispose.
Come si spostarono il lenzuolo scese un po' giù, mettendo in evidenza i seni di lei coperti da un reggiseno in pizzo rosa. Non appena se ne accorse cercò di coprirsi come meglio poteva.
-Ti vergoni di me?- 
-N-oo! Di te?- Rispose lei cercando di fare la spavalda.
-Allora...-
La baciò. Lei rimase con la bocca chiusa. 
-Mi dici che hai? Non posso capirti se non mi parli.. - Disse il ragazzo. Era raro vederlo serio.
Dopo qualche secondo di silenzio, lei aprì gli occhi e lo guardò.
-E' che... per me...- Iniziò la biondina.
-Tu sei il primo.- Disse voltandosi di nuovo.
Natsu non rispose, dopo qualche minuto l'abbracciò forte da dietro.
-Anche tu.- Rispose lui, forzandola nel farla girare.
La trovò con gli occhi lucidi. La provò di nuovo a baciare.
-Ti amo.- Disse lui, guardandola negli occhi.
La baciò ancora; sssta volta le labbra di lei erano semiaperte, desiderose del suo bacio.
Dopo qualche bacio impacciato iniziarono a baciarsi con passione. Le mani di lui erano bramose del suo corpo, muovendosi all'inzio con delicatezza; 
Si mise sopra di lei e iniziò a baciarla di nuovo, per poi baciarle il collo mentre con le mano le accarezzava tutto il corpo. I respiri erano affannosi, Lucy era rossa in viso .
Ora non si sapeva più chi dei due fosse più caldo. Tolse l'intimo di lei, poi il suo.
Piano le aprì le gambe iniziò ad accarezzarle la femminilità mentrecon la bocca giocava con i suoi seni. La biondina ansimava, cercando di trattenersi.
-Lucy.. voglio fare l'amore con te..- Disse lui guardandola dritta negli occhi. 
Lei non rispose a parole.. lo baciò forte, tanto da fargli capire che anche lei lo desiderava tanto.  Quel baciò fece ardere ancora di più Natsu dalla passione. Piano entrò dentro di lei. 
Un orgasmo soffocato.
-Non trattenerti.. - Disse lui mentre si muoveva. Erano abbracciati, le mani strette forte e i corpi sudati.
Finalmente l'amore, finalmente la felictà tanto attesa e desiderata.

Fecero l'amore nella maniera più dolce del mondo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia