The profecy and the consequences
di Mattalara

26/11/15, ore 13:24

Bel finale, anche se mi sembra un po' affrettato... Nel senso che avresti potuto descrivere di più ciò che stava succedendo.
Ma comunque mi piace, anche per il cliffhanger alla fine perché chi è questo misterioso personaggio in questo luogo sconosciuto?

Spero che ci sia un sequel ;)

02/11/15, ore 21:31

Ciao Lara
Sono arrivato, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e mi piace questa tua visione della storia, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
-Anthony Edward Stark (e scusami per la recensione cortissima)

02/11/15, ore 17:31

Ciao Lara
Scusami il ritardo, ho dovuto cambiare computer perché il primo era impazzito del tutto....
Comunque bel capitolo e poi sai che adoro Herobrine e L'Ender Dragon quindi sapere la tua versione della storia mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
E mi piace anche l'idea che lei sia un ibrido umano-mob.
Complimenti per la fantasia :D

20/10/15, ore 21:39

Ciao Lara!!!
Come promesso sono arrivato!!
Bel capitolo, l'unica cosa che devo correggerti sono le frasi in latino... Il verbo è sempre in fine frase(tranne in alcuni casi ma qui non si presentano questi casi).
La parte con Alex che cerca un dizionario di latino... ho riso come un matto... (Ovvio che uno contro Herobrine abbia un dizionario di latino).
E anche Steve "Fa con comodo" troppo divertente!

Troppo carino questo capitolo, anche se Herobrine ha combattuto contro Alex e Stevie.
E la presenza di Enderqueen :D

13/10/15, ore 17:28

Ciao Cara :D
Scusami il ritardo * la guarda imbarazzato*
Sono tornato! Mi piace questa storia anche se tendo a preferire quelle in cui Hero è meno umano e più demone... non mi guardare in modo strano.
Però questa mi piace comunque, l'unica cosa che devo dirti è che ci sono tre parti in cui il discorso è tagliato ed è diventato così <>.

Non vedo l'ora di vedere il continuo... e come se la caverà Alex, sfidare il sovrano del Nether non è una bella cosa.
-Anthony Edward Stark*che per scusarsi offre un blocco di diamanti e una stella del Nether*

10/10/15, ore 23:07

Come promesso sono arrivato (Anche l'altare ha fatto il suo lavoro)
Mi piace questa storia anche se devo dirti che una parte spunta due volte e non hai scritto le note riguardanti tre asterischi.

Stevie è sempre convinto che io non possa nuocergli*ridacchia* povero mortale.

Spero che tu aggiornerai presto :D

P.S si scrive "Steven Stackblock" e non "Steven Stacblock"

Con questo è tutto, Lyon Out... No aspetta non sono Lyon*Arrossisce e va nel punto più isolato della fortezza*

Al prossimo Capitolo