Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    22/11/2015    1 recensioni
[REVISIONATA]
Fissò il marchio spuntato sulla sua pelle, inciso come con un ferro rovente, eppure era stato il fato a metterlo.
Doveva andare avanti, anche se era finita, i suoi compagni credevano in lei anche quando non ne era più in grado, ma ormai il sacrificio era l'unica scelta.
Lui stava vincendo.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Herobrine, Notch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Ciao Alex >>
<< Ciao "maritino" >>

Disse lei sarcastica.
Herobrine sorrise, avvicinandosi a lei e godendo della sensazione di panico che avvertiva, ovviamente da parte dello Steve nell'armadio. L'umano infatti stava lottando con tutte le sue forze, per sfuggire al suo controllo e avvertire Alex, fare qualcosa per fermarla.
Ma non poteva fare nulla.

<<  Come mai qui? >>
<< Per farti una proposta >>
<< Sono tutto orecchie >>

Disse il demone, tenendo l'orecchio verso di lei con finto tono professionale.

<< Tu devi lasciare in pace i miei amici, permettendogli di starmi accanto quando vogliono loro ed io, in cambio... >>
<< In cambio? >>

"Alex no! È una trappola!"
Voleva urlare Steve, ma quel suono rimase un muto pensiero nella sua mente.

<< ...in cambio sarò la tua sposa >>

Il tempo sembrò fermarsi.
Alex si tolse a collana, gettandola nella lava e baciando Herobrine sulle labbra. Il marchio sulla spalla era incandescente, quasi più dello sguardo colmo di gioia del demone, che ruppe incantesimo posto su Steve.
Quest'ultimo quasi cadde, dopo aver letteralmente sfondato l'armadio urlando:"NO!"

<< S-steve?! >>

Chiese Alex sorpresa.
Non capiva il motivo della su presenza li, poi, pensandoci bene, la realtà era dolorosamente ovvia.

<< Perché l'hai fatto?! PERCHÉ? >>
<< Io non sapevo! >>

I due scoppiarono in lacrime disperati, capendo di essere stati imbrigliati, sconfitti e, di conseguenza, che Herobrine aveva vinto.
I si ritrovarono in una radura nel bosco i Minecraftia, con tutti i loro amici intorno.
Il cielo si fece scuro ed Herobrine era li, sospeso in aria, come un angelo della morte che scende in terra a mietere le sue vittime. Sprigionò il suo potere su tutta Minecraftia, i mostri avanzarono verso i villaggi, le armi e le armature scomparvero, le mura furono distrutte e tutte le abitazioni bruciavano fra le fiamme. Gli umani soccombevano sotto quella furia, mentre Queen, libera dai suoi legami, si librava nel cielo notturno, ruggendo ad esso con tutta la sua gioia.
Finalmente era libera!
In più, le catene scomparse erano state sotituite da dei bracciali rosati attorno alle zampe, ancora in grado di rigenerare senza problemi ogni ferita le venusse inferta.
Il vento soffiava fortissimo e il freddo era pungente, quasi a voler sottolineare l'oscuro futuro che si prospettava sotto il comando dei due sovrani.
Evidentemente la "tenera" Queen non era così all'oscuro dei piani di Herobrine.

<< Due spose, un cavaliere, quattro regni, solo miei >>

Una risata terrificante risuonò come un eco in tutta Minecraftia, così come i fulmini che squarciarono il cielo in quell'istante, raggiungendo anche l'Ather.

---

Quello che era un vero e proprio paradiso, era ridotto ad una cupa landa di terrore.
I suoi abitanti erano terrorizzati e Notch non poteva aiutarli. Sentiva le forze venir meno e i suoi poteri venire assorbiti dal suo stesso fratello.
Fratello che ora lo stava imprigionando, nella stessa fortezza ed incatenato alla stessa fredda parete ammuffita dove, anni prima, Notch aveva rinchiuso lui.
Era finita.
Herobrine aveva vinto, Minecraftia, il Nether, l'End e l'Aether erano tutti suoi, visto che, in quanto compagno di Queen, era anche sovrano del regno di lei.
Il gruppo corse a ripararsi in una grotta, con un fuoco ed una tenda improvvisata, non c'erano più speranze.

---

In un luogo sconosciuto.
O meglio, sconosciuto a tutti fuorché chi vi abitava imprigionata, in un blocco di ghiaccio seppellito sotto chili e chili di neve e terra, due occhi rosso sangue si aprirono nel buio.
La donna a cui appartenevano sorrise, felice di essere di nuovo viva e, sopratutto, pronta a compiere la missione per la quale era ststa creata: uccidere Herobrine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara