Lei
di TwoNamesForS

12/10/15, ore 23:07

Bellissimo Progresso fin ora il cambiamento mi spaventa un po ma sono curioso di come si svilupperà,

Chiedo Questo: Cosa sai dirmi di lui ? è un personaggio Inconscio dell'importanza del suo ruolo e sono curioso se mai ti verrà incontro

12/10/15, ore 19:08

Che svolta meravigliosa! mi piace davvero questo suo nuovo approccio *^*
Ho una domanda per Erica: Questa tua visione negativa della vita, è dovuta a qualche esperienza passata che ti ha fatto cambiare?

11/10/15, ore 13:26

Ehiii!!!!! Che drastico colpo di scena (e di stile xD) cioé, chi se lo aspettava! Sul piano letterario continuo a ribadirti i miei complimenti, non ho visto neppure l'ombra di un minuscolissimo, microscopico errore! Sul piano della storia...lì veramente, mi sono sentito coinvolto parecchio, cioè hai reso 'lei' qualcosa di ancora più vivo e diretto, pazzesco veramente! Non riesco neppure ad esprimere quello che ho provato leggendo *.* dire che è stato coinvolgente non renderebbe però veramente sembrava di essere davanti a questa ragazza, di vederla, poterla toccare (e abbracciare, visto l'enorme sofferenza per quei pensieri che prima o poi ci facciamo tutti...) veramente è un altro livello xD mi sono commosso pure, se non si era capito xD
Che altro dire...? Sarei curioso, 'cara Erica', di sapere com'è la tua giornata tipo, detto proprio terra terra xD da quando ti alzi, che fai, cosa pensi e come ti relazioni con le persone che ti circondano ma non vedono la tua vera 'te', spero che avrai voglia di raccontarcelo :)
A presto, è un abbraccio (sia all'autore/autrice sia ad Erica xD)
mr Apricot