{ In the Bathroom ~
di Princess Kurenai

21/11/12, ore 18:31

Che dolci che sono insieme!
Che poi secondo me anche nella realtà qualcosina è successo, qua e là u.u
Come descrivi la cotta infantile di Franky è bellissimo e poi io ho sempre amato Iceburg! **

15/03/09, ore 17:23

Una bellisima conclusione. Un vero peccato che poi Franky sia dovuto partire con Rufy & co perché questa è la coppia più bella di tutto One piece! ^^

12/03/09, ore 16:02

wow!!!! che dire!?! questa ficcy è così SUUUPER!! XD sono davvero contenta di essere arrivata a casa e d aver trovato QUESTO! *ç* ti adoro lo sai? mi è piaciuta molto la parte dei ricordi "infantili" dei due...sopratutto quella del rasoio(sta ancora ridendo) e del vestito di Halloween XXD Franky-gatto e Ice-vampiro! ihihih davvero, davvero, bellissima!! mi è piaciuta un sacco!!!*.*ihihi poi lo sai, non vedo l'ora che posti una certa alternative universe (CAMPANELLINI SUONANO XD)andrò immediatamente a vedere il forum che mi sa che tra un po' ti farò anche io una certa proposta... ihih ciao e a presto!^.-

12/03/09, ore 12:21

Complimenti hai dato il meglio di te stessa in questa fic...i ruoli capovolti sono proprio azzeccati!!!!aspetto con ansia altre tue storie

04/03/09, ore 11:22

ma come...Tom che interrompe tutto nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu >______< sono rimasta con la mascella spalancata dalla sorpresa. aspetto il prossimo chapter ciauuu!!! by shunny

01/03/09, ore 14:47

ahahahahahah!! grande tom! la scena era comica se mannaggia a te, non l'avessi fatta finire così! maledetta!! sigh... e vabeh spero ti rifarai con il prossimo capito uh? ci conto eh! e fai attenzione perchè se non sarò soddisfata troverò il tuo indirizzo...ho una fonte per farlo! muahahahah!!! ihih alla prossima allora!^.-

01/03/09, ore 14:15

Ed eccomi qua! *__* waaa! semplicemente spettacolare questo capitolo! Franky è troppo tenero! Ahahah! Il pacco regalo! Ahahah! Davvero bellissimo! E sono d'accordo con te: Tom non poteva non entrare! XD un'idea geniale, sul serio! Poverini i due che ci sono rimasti male! ^^" e peccato per il finale un pò triste. Ma tanto c'è un altro capitolo, per cui di sicuro le cose andranno meglio...vero?! XD Alla prossima! ^__^

28/02/09, ore 20:25

ma che razza di fesso è franky...ben gli sta per la troppa fretta!!! nooo...poverino chissà quanto dolore ha provato tutto in volta sola... e poi proprio un bel regalo di compleanno!!!hihihi!!

19/02/09, ore 11:40

Aw, Franky è veramente adorabile^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/02/09, ore 20:11

le adoro entrambe *w* molto dolci e divertenti XD aggiorna presto con il rating rosso! *mwahah*
Kiki.

18/02/09, ore 18:48

waaaahhh! *__* e via, palate di tenerezza! a cui si aggiunge una sana dose di acerbo ammmore! molto bene, decisamente molto bene! *___* sai davvero descrivere splendidamente questa coppia, lo sai vero?! ti adoro!!!

18/02/09, ore 16:33

AHAHAHAHAHAHAH!!! bella! davvero bella! ihih conconrdo con la tua nota a fine ficcy, si, lo avrebbe uccisoXXD Davvero, carina e divertente questa ficcy ihihih il nostro piccolo Franky sta crescendo e bakaburg lo ha smascherato subitoXD anche se nemmeno lo stesso franky ne è al corrente!! ihih non ci sono parole troppo dolce anche questa! non vedo l'ora di leggere la prossima e SIIII!!!! viva il rating ROSSOOOO!!!! *ç* un bacio!^:-

17/02/09, ore 17:37

*___* gni! che belli! sona davvero tenerissimi! *__* complimentissimi, hai scritto davvero una cosa stupenda! *__* attendo le prossime!

17/02/09, ore 16:13

ihihihih non ci sono parole per derscrivelo solo: SWEET! chiedo scusa se ho notto questa ficcy solo adesso ma la scuola la fa da padrone ultimamente^^' davvero davvero bella! seguirò allora questa raccota con molta criosità ihihih bene bene un bacio!^.-