I'll bet you have got a list
di Anle

30/04/11, ore 17:53

Davvero carina!
Sotto sotto Merlin è felice di sottostare a questo scherzo e per me Arthur sperava che Morgana rimanesse un momento in più, giusto per scroccare un bacio! Certo che quei due sono davvero tremendi quando si mettono a fare scherzi, chissà che buon sapore avranno quei funghi!
È stata una lettura davvero piacevole.
Un bacione

10/12/10, ore 20:57

Che carina che è!!
Però non ho capito un cosa: Artù è innamorato di Merlino o viceversa?
O sono solo amici?

Baci, Krestèn

25/04/10, ore 17:16

E' deliziosamente spassosa, Marte xD Alex mi aveva detto che avevi scritto su Merlin e, sinceramente, leggere le tue fanfic sul fandom era - citando l'adorabile warlock - "nella lista delle cose da fare"; diciamo che per più di un anno m'è passato di mente, ahimé. Felice di averla finalmente letta e recensita! Ci tenevo <3

04/08/09, ore 18:33

Una fic davvero piacevole, benchè fosse una messinscena ç_ç

18/02/09, ore 22:38

XD Non so perché, ma mi fa pensare alla mia Fan Fiction "La scommessa 2" dove Artù obbliga a Merlino di spogliarsi dopo che questi perde una scommessa. XDD davvero molto carina, complimenti!

Saru.

16/02/09, ore 22:45

Carinissima davvero!! Me lo immagino proprio Artù che gli chiede di fare una cosa del genere <333

16/02/09, ore 21:40

Funghi? *muore, di nuovo*
Darling, che dirti che io non ti abbia già detto? :3 Geniale, deliziosa, e con un finale decisamente esilarante. xD
Mi piace soprattutto come muovi Merlin, perché è proprio così, goffo, casinista e succube. Ma non troppo, succube. xD E Arthur, be', ce lo vedo tantissimo a fare gli scherzetti idioti a Morgana - e di conseguenza a Merlin. :3333
Grazie tesoro! Lo' ya! (L)
Val