Recensioni per
Girasoli nella tempesta
di piccolo_uragano_

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/12/15, ore 12:32

Buongiorno mia diletta!
Tutti i tuoi capitoli sono intensi e una cosa che apprezzo davvero tanto è il senso di realtà che traspare da moltissime scene.
Spesso nelle fan fiction si ricorre a situazioni o frasi artefatte, mentre tu fai delle scelte buone, secondo me... sarà che io detesto le ovvietà ;)
La figura di Danny è costruita davvero bene ed era un perno forte: mi piace come l'hai tratteggiata e mi piace anche questo capitolo doloroso.
Già l'inizio non era stato dei più facili, ma le storie d'amore hanno delle battute d'arresto... Anche quelle importanti.
La morte di una persona cara, invece, rimette le cose in prospettiva.
Spero che Ben la stia aspettando!
Ti abbraccio forte,
tua,
Joy

Recensore Junior
08/11/15, ore 23:04

Non dirmi che non hai pianto mentre scrivevi questo capitolo, perchè non ci credo!
Come hai potuto uccidere Danny???? Sei crudele! Specialmente dopo averci dato l'illusione di una pronta guarigione....
Scherzi a parte..
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! Davvero!
Adoro che ci sia un Adam in questa storia... E tu sai perchè! LOL 
Continua a scrivere tutte le tue storie, mi raccomando. 

Vittoria aka Aranel 

Nuovo recensore
14/10/15, ore 18:13

Tu! Sì, proprio tu!
Perché vuoi essere crudele con me eh? Lo sai che sono costituita per il 75% da ansia (o meglio anzzzzia) per cui perché vuoi rivangare le ferite del mio passato (sì, l'episodio della morte di Danny è stato un trauma adolescenziale per me, ok?). Cioè giuro, se fossi stata una persona normale e non una che, citando mia madre, "se stiamo a guardare come reagisci ai film direi che sfiori la sociopatia"... avrei versato tons and tons di lacrime. Ma ti ma tipo montagne, Himalaya di lacrime.
E poi, Julie, dolce donna mia. Cioè ti ci è voluto un pomeriggio di pianto sotto il lavandino, la morte di un amico e una mano più traforata di una groviera per decidere di tornare da Ben? Cioè, guai, hai tutta la mia ammirazione perchè io avrei seguito Ben probabilmente senza alcun rispetto per la mia femminilità ma... come on, mi sarei già arresa dopo il "Stammi bene, Julie".
Ma lasciamo stare i miei deliri erotomani, e passiamo alle cose serie: brava, ma che dico "brava"? SPLENDIDA. Mi hai coinvolto davvero molto, forse più che negli altri capitoli. Mi sentivo proprio dentro alla storia quasi potessi percepire in maniera diretta l'escalation del dolore di Julie. Complimentoni davvero.
Now, lavora donnah voglio un seguito.
Un mega bacio, a presto.