Inevitabile
di NAKIA

28/10/15, ore 13:06

Grande non potevo credere che l'avevo fatta morire .... La storia mi piace e tu scrivi molto bene ....ma mi stavo deprimendo con la morte di Felicity, grazie per averla fatta tornare ....

28/10/15, ore 12:24

Ciao che dire tanto di cappello sei bbravissima! !!! Ci sono quasi cascata meno male perché ero già pronta ad usare tutte le frecce di Oliver x farti cambiare idea .mentre leggevo il capitolo sognavo di esserci io al posto di Fel ( magari ) COMPLIMENTI ANCORA non vedo l'ora di leggere epilogo e altre tue storie 😍😍

28/10/15, ore 11:53

Capitolo bellissimo.
Devo dire che solo ieri mi era sorto il sospetto perché ho ripensato al ritrovamento del corpo di Felicity quando qualcuno ha detto che era inevitabile perché serviva a spingere qualcuno a fare qualcosa. Quindi le opzioni erano che Amanda avesse fatto ammazzare Felicity per trovare il pazzo omicida oppure avesse inscenato la sua morte sempre per prendere il tizio.

Ma che felice che sono :) la mia Felicity viva e felice tra le braccia del suo Oliver :) già non vedo l'ora di sapere cosa faranno i due, insomma vedere la loro vita da coppia fuori da una camera da letto.

28/10/15, ore 09:20

Mi dispiace di non aver potuto leggere prima, sopratutto perché mi trovo con 3 capitoli da leggere, e questo nonsatebbe male, é lo scarso tempo a fregarmi. Amo questo Oliver distrutto, anche se aveei voglia di dirgli che le occasuoni bisogna coglierle quando capitano. A dopo Mici

28/10/15, ore 09:05

Non ho mai lasciato alcuna recensione fino ad ora , ma ho letto l'intera storia e pensa mi svegliavo alle 4.00 del mattino x leggere il nuovo capitolo che puntualmente pubblicavi. sapevo che non potevi aver fatto morire felicity perché senza di lei tutto si spegne compreso Oliver Bellissima storia anche se aspetto di capire perché felicity ha fatto tutto ciò. A stanotte ciao

28/10/15, ore 08:36

ciao!!!!!!!!!!!!
prima me lo sono letto con calma dal cellulare...prima si legge...ora sono da pc e ti commento....ehehehe
lo sapevo che Fel non era morta....sono veggente..., dio che capitolo...madonnina mi sono sentita li...cioè ho sentito tutto..eh si, hai ragione, quando descrivi certe cose, devi pensare cosa vorresti che lui facesse a te e che tu fai a lui...si, insomma mi hai capito..beh, non mi sembra tanto difficile sapere cosa fare a lui....avrei una fantasia sconfinata....
bravissima
e grazie per avermelo dedicato, ti ho ringraziato nel capitolo....ma quando ci sarà la mia cosa nuova te ne dedicherò uno....
grazie per avermi fatto appassionare...e io che sono una lettrice onnivora...
grazie...
besitos

28/10/15, ore 07:09

.con questo capitolo ti sei atta davvero perdonare ;-) Cominciavo a non sperarci piu' eheheh

28/10/15, ore 04:07

Come ti avevo accennato con l'assurdo riferimento a Jessica Fletcher il mio ottavo senso ecc, ecc, mi suggeriva che stavi massacrando i nostri cuori per pure "sadismo", ma il fatto di aver intuito o anche solo sperato che tu ci stessi "raggirando" non ha tolto una virgola all'inquietudine che mi hai comunque fatto provare.Ti dirò di più, sei persino riuscita a farmi accettare l'idea che sarei potuta "sopravvivere" al non rivederla viva...che stia diventando leggermente masochista!?! Apprezzo una volta ancora le tue scelte. La mancanza di una immediata spiegazione fra loro, che sarebbe sembrata logica, a favore del potersi finalmente stringere e possedere anche fisicamente...perchè è vero, anche se in parte contro la mia natura, che talvolta le parole non sono sufficienti. E questi due personaggi effettivamenteti portano a questo, ti comunicano che sono talmente tanto in sintonia da poter bilanciare perfettamente il comunicare a parole con il parlarsi fisicamente, gestualmente. Mi sono un pò legata nei discorsi...sarà l'ora! Concludendo, mi sei piaciuta. Capisco il tuo dilemma finale...con quell'uomo (Stephen per intenderci) capire fino a dove siamo noi a volerci spingere e non Felicity...beh, è praticamente impossibile! Non mi resta che ringraziarti una volta ancora e attendere l'epilogo...e attendere tra l'altro una tua altra storia...breve...lunga..."strapazzosa"...serena...ormai mi fido di te! Grazie !

27/10/15, ore 14:00

Ho sempre la speranza che Felicity non sia morta, che l'A.R.G.U.S. abbia inscenato la morte solo per far reagire Oliver e fargli scovare Mason.
Forse la Waller ha ucciso lei il cattivo per non far sporcare le mani ad Oliver in nome della sua amata, se le sarebbe sporcate inutilmente, perché lei in realtà non è morta, vero? E' che tu non ti sbottoni, ma ho la sensazione che tu non sia così cattiva da far fare un gesto terribile ad Oliver e che loro due vivranno felici e contenti.
Comunque vada, il tuo racconto secondo me è stato molto intenso, pieno di emozioni, belle e brutte, ed io, personalmente, le ho percepite tutte.
Non sono un critico, ma per me sei come il "pollo AMADORI": 10+ (^_^)
A domani.

27/10/15, ore 13:34

Ciao bello anche questo capitolo come sempre la nostra FELICITY l'aiuta a superare i suoi demoni interni. Ti prego ti prego mi metto in ginocchio se serve dimmi che ai un asso nella manica dimmi che non è morta VOGLIO LA MIA FELICITY .PS per favore niente laurel con Oliver non lo sopporterei

27/10/15, ore 09:41

Mason è morto.
Ok....ma non mi rincuora... Felicity non ce la ridà nessuno. Il mio rammarico é sempre lo stesso. Mi dispiace.

27/10/15, ore 08:23

Voglio Felicity viva!!! Così non mi piace. Oliver potrebbe fare una schiocchezza lasciandosi morire?

27/10/15, ore 08:05

Ekkime! Omg! Ok, torniamo seri..bella la scena d'azione FEL è riuscita ad imprimergli la luce anke se voleva ucciderlo kn le sue mani e adesso si è lasciato andare alle lakrime k nn é mai un sintomo di debolezza.. Bravixima! X favore niente Laurella la odia pure mia madre besitos

27/10/15, ore 07:17

Beh mi sembra che in uno dei capitoli ti avevo scritto che si sarebbe sentita la mancanza di felicity invece no lei fa ancora parte della storia ...in questo sei stata molto brava i mie complimenti ......c'è da dire che poi io sono di lacrima facile ti lascio immaginare....appena alzata seduta sul divano di cucina a piangere come una fontana con mio marito che mi della pazza haha...
Cmq credevo che la storia si sarebbe conclusa così???? Ah per favore niente lieto fine con laurel non lo sopporterei!!!!!😍❤❤

27/10/15, ore 06:01

Mamma che tristezza...povero Oliver, direi che ha patito abbastanza e che si merita il lieto fine, non sei d'accordo? ;-)