Inevitabile
di NAKIA

18/10/15, ore 08:43

Grnd Diggle! Diggle x president! E c voleva lui x dargli una svegliata? In qnt a koglionaggine Oliver vincerebbe l'Oskar! Ma povera Fel! Talmnt dìstrutta psikologikamnt k nn gli frega se ha ankora la testa attakkata al kollo! Deve soffrì ankoraa! Bravixima! Besitos

18/10/15, ore 07:48

Senza ombra di dubbio Digle è tutte noi. Adesso mi chiedo cosa dovrà fare il nostro immenso genio per farsi perdonare quando soccombera' definitivamente al suo amore per lei! Felicity così risoluta nel suo dolore e nel suo orgoglio, che non rimane a vedere neanche quanto grave sia la ferita di Oliver. Oh mamma se soffriremo! Questa volta non so se l' aiuto offerto da Digle a Oliver sarà sufficiente, sempre che decida di salvargli comunque quel gran bel fondoschiena dopo che ha saputo come ha allontanato Felicity. Ne vedremo delle belle...e io continuo a aspettare con ansia il prossimo capitolo!

17/10/15, ore 22:51

Sei davvero molto brava...... hai descritto lo stato d'animo di Felicity talmente bene che mi veniva da piangere.... Complimenti

17/10/15, ore 17:11

Ciao ! Leggo la tua storia dall'inizio e nn mi aspettavo questa svolta angst..che mi piace molto ! Mi sembra di essere tornata ai tempi della 2 stagione..dove felicity soffriva x colpa di oliver. .
Io amo che ora stiano insieme ma ammetto di amare anche un po di angoscia ..basta che sia a lieto fine..
Molto bella la tua storia..sto cercando di immaginare cosa farà felicity ora..spero se ne vada ..anche se credo tu non la farai così facile ,x Oliver. ..
Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 05:12 pm)

17/10/15, ore 16:24

In caso te lo domandassi ancora hai reso perfettamrnte l'idea. Sono con il cuore straziato con Fel in questo momento sto mandando maledizioni a random al tuo Oliver. So che in qualche modo lo ha fatto solobper tenerla al sicuro, ma santissimo signore, quel uomo non ha vie di mezzo!!! Non ho idea del come lei possa tornare al covo e lavorare ancora con lui. Spero che presto lui ritrovi la ragione e che le cose inizino a funzionare tra di loro. Comunque mi piace il travagliato percorso che gli stai facendo percorrere. A presto Mici

17/10/15, ore 10:54

Mi ci è voluto un pochetto per metabolizzare! Allora capitolo molto molto bello, anche se estremamente doloroso. Mi devi perdonare, ma devo fare per un secondo l'avvocato del diavolo, perché è vero che per molte di noi è incomprensibile che lui si ostini a volerla proteggere allontanandola da lui senza capire che così le fa solo del male, ma dal suo punto di vista è il modo migliore per volerle bene e "amarla". Lo scorso capitolo sei stata incredibile trovando l'unica geniale scappatoia che il nostro testone preferito potesse usare credibilmente per allontanare Felicity da se giustificando al tempo stesso la sua evidente " eccitazione " ...il suo evidente interesse e coinvolgimento per lei. Giusto per non smentirsi, ha scelto la via più dolorosa per lei, spezzandolo il cuore...e ecco questo tuo capitolo... sì breve , ma non meno intenso dove lei non può non sentirsi persa, inconsistente, sopraffatta. Perché lei aveva visto qualcosa in lui, lui le ha dato un assaggio e poi ...poi le ha tolto tutto dicendole che potevano solo divertirsi. Te l'ho già detto, stai strapazzando il mio cuoricino, ma mi piace troppo quel che scrivi e come lo scrivi! Scusa per il commento troppo lungo, ma ...ma non potevo fare altrimenti. Grazie

17/10/15, ore 10:08

Brava complimenti, hai saputo descrivere perfettamente il tormento, la delusione e la disperazione di Felicity. Ti confesso che una lacrimuccia si affacciata anche sul mio viso. Sono proprio curiosa di vedere come reagirà a tutto questo dolore. Ancora brava, e non preoccuparti se il cap. era corto, l'importante è aver centrato in pieno lo stato d'animo di Felicity.

17/10/15, ore 09:47

Ekkime! A me piace! Guarda k i kap nn devono essere x forza lunghi korti ma k dikano tt e tu hai detto tt hai espresso appieno lo stato d'animo d Fel e k nn s sentirebbe kosì dp ciò k gli ha fatto? Trombamici? K sn uno sfogo io? Eh no! Qui urge un pò d gelosia x far kapire a cicciobll k le xsone nn s trattano kosì bravixima alla proxima besitos

17/10/15, ore 09:23

Bah a onor del vero come dico io.....caspita bellissimo credo che tu abbia centrato a pieno....anche se avrei voluto leggere quello che hai ricorretto....perché dolori cosi grandi cosi intensi sono distruttivi.....cmq ne uscirà più forte e là ne vedremo delle belle non vedo l'ora a presto😍

17/10/15, ore 08:22

mmhh...non vedo l'ora che si riprenda e gliela faccia un po' pagare con della sana gelosia ;-)) Bel capitolo, anche se non dei piu' allegri ehehe

16/10/15, ore 17:47

Se davvero dovessi insultare Oliver penso che non basterebbero pagine e pagine e pagine...Per quel che riguarda te...molto brava. In questo momento ti Odio per aver fatto in modo che lui la illudesse così tanto per poi buttarla così giù. Ovviamente mi aspetto che lei lo faccia sentire uno zerbino per come l'ha trattata. Magari conoscendo in bel tipo e farlo morire dalla gelosia. Ovviamente spero che aggiornerai presto per dapere come farai evolvere le cose. A presto Mici

16/10/15, ore 17:13

Un Oliver tanto idiota non l'ho visto neppure nel telefilm.
Ottima l'idea del "ora vado da lei e le propongo di diventare trombamici e continuiamo a collaborare come se niente fosse". Ideona

16/10/15, ore 14:39

Ciao sono nuova e la prima volta che commento la storia e bellissima 😍,Oliver che pezzo di ........ ti prego fallo soffrire vedi te come. Anche se lui lo fa x lei ma Cos e da cattivo

16/10/15, ore 12:06

Noooo che str...o povera Felicity, Anche se lo fa per proteggerla non si può. ... aspetto con ansia lo sviluppo ....

16/10/15, ore 10:08

No...no ma Come? :O
Mi hai stupito....
Io non so che dire..... oliver sei un emerito idiota.
Spero che fel gliela faccia pagare cara ora.