A Slytherin star
di MarcelineRoger

19/10/15, ore 19:55

Ecchimi!! ^.^ ... in ritardo come al solito -.-''
Btw, questo è proprio un bel capitolo. Da una parte comprendo appieno il fatto che Severus non dimostri alcun affetto paterno nei confronti della figlia, dopotutto è pur sempre il suo insegnante (almeno in classe)
Dall'altra ... stronzo di merda (pardon il francesismo ù.ù)
Io credo che voglia solo che Polaris dia il meglio di sé, vuole spingerla a pretendere il meglio dalle proprie capacità così da conseguire incantesimi, pozioni e risultati migliori deglia altri ^-^
Sembra mio padre .. mai un "brava", tutto un "manca qualcosa","non hai fatto bene questo","puoi fare meglio" e blablabla
Sebbene Severus mi sia "piaciucchiato" abbastanza, non ho gradito affatto il comportamento derisorio dei gemelli. So che scherzano molto, ma non lo so ho percepito come una sorta di malignità nelle loro risa.
Aspetterò il prossimo capitolo e i futuri sviluppi della vicenda per poter trarre delle conclusioni. Per il momento, resto della convizione che Fred e George si stiano comportando in modo riprovevole e spregiudicato nei confronti di Polaris, spinti solo dalla Casa d'appartenenza e la rivalità tra Serpeverde e Grifondoro.
Be' ora ti saluto -.^ ho da scrivere un testo d'inglese per domani ed è già tardi ;)
baci,
Pathetic