Anatomy
di panssj17

24/08/16, ore 00:59

Eccomi all'ultimo capitolo, ciaooo! :)
"Il tuo mojito fa schifo!" detto da Pan mi stava facendo venire seriamente da ridere, ma quando ho letto "e se facessimo che questa volta ci tenessimo il finale per noi?" ho subito pensato 'Quel briccone del tuo coautoreeee!' O.o
Altro che 'tenersi il finale per lui' mi sa che era senza idee! xP
Però così noi lettori possiamo decidere liberamente se mettere Trunks e Pan assieme ^^ ed io dico 'Lasciamoli assieme!' xD
Complimenti ad entrambi per la storia, mi è veramente piaciuta. :)
Alla prossima, ciao! xD

24/08/16, ore 00:14

Eccomi al secondo capitolo, ciaoooo! xD
Sai, sono talmente abituata a leggere Ssjd rendere Goten nelle sue storie come un emerito imbecille, che 'vederlo' in veste di 'amico gelosone' mi ha spiazzata! ^^''
Che carini Pan e Trunks che ballano, e c'è stato pure il bacioooo! *-*
WOOWWW! *gasata*
Essendomi incuriosita (oltre che gasata) vado al prossimo capitolo, ciao! xD

23/08/16, ore 23:58

'Sera! :)
Come accennai alla precedente collaborazione tua e del tuo coautore, eccomi al seguito! ^^
Ed abbiamo assistito ad un litigio coi fiocchi O.o GASP!!!
Ma cosa aveva nella zucca Ssjd? xP
Era furiosa la sua 'parte'! O.o
Spero che la situazione migliori, mi stavo agitando qua!
*e vuoi sapere il perché? Mi hai coinvolta, e parecchio! ^^*
Vado al cap.2, madò se mi avete presa voi due! xD

07/11/15, ore 11:20

ma ciao :) (ovviamente saluto entrambi) che volete che vi dica! Vi adoro, siete bravissimi sia insieme che singolarmente, scrivete cose pazzesche, ho letto insieme il secondo e terzo capitolo che poi riletto insieme la prima e la seconda parte insieme tante di quelle volte e ogni volta mi piace sempre di più. questa volta era preparata ad un finale ad "effetto" sapevo che non ci avreste mai del tutto rivelato come sarebbe finita ahahahah però è stato più bello cosi. spero tanto collaborerete altre volte perché è un piacere leggervi. alla prossima un bacio
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 07:53 pm)

01/11/15, ore 19:45

Scusate per il ritardo, ma gli impegni mi hanno letteralmente rapita...
Comunque il finale è degno di tutto ciò che avete scritto sinora.
Vedo che vi piace lasciarci sempre in sospeso, ma, almeno, questa volta Trunks ha specificato che la sua ragazzina le appartiene e niente non è.
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo che, devo ammettere, ha superato ogni mia immaginazione.
Dal punto di vista erotico direi che non si sono fatti mancare niente, senza ombra di dubbio.
Hanno davvero recuperato alla grande il tempo perduto...hai capito questi due?!
Per non parlare di Trunks... ne sa una più del diavolo...
Con ciò, voglio solo aggiungere che la storia è stata davvero coinvolgente, sotto tutti i punti di vista, e che non potevate scrivere un epilogo migliore di questo.
Davvero molto bravi...i miei complimenti ad entrambi!

29/10/15, ore 00:26

...............................................................................................
ok una cosa è certa: ci avete preso gusto a lasciare il finale al buio(e qui mi sa che c'entra molto il coautore).
ho letto entrambe le storie trovandole decisamente coinvolgenti e come al solito decisamente ben scritte ho commentato solo il terzo capitolo perché volevo prima leggerla tutta nel complesso.
vi è venuta davvero bene!
Aspettando UN finale (??)
alla prossima storia (Sadici)!
Nala

27/10/15, ore 23:47

Sono indecisa se lamentarmi per il finale "nascosto", oppure elogiarvi infinite volte per entrambe le storie.... Mmm... Scelta ardua. Ho deciso: la seconda. Cacchio che coinvolgimento impressionante! 😍 Quest'ultimo capitolo è stata la conclusione perfetta, quei due sono fantastici e anche voi due lo siete u.u Il trucco del mojito è molto interessante, chissà se funziona davvero 😋 I pensieri di Trunks e i "dialoghi" con la propria intimità mi hanno fatto piacevolmente sorridere, così come la sua probabile espressione da 'che cazzo hai intenzione di fare con quel dito?', quando Pan si è presa la sua piccola "rivincita" (?) L'unica cosa che mi è un po' dispiaciuta, è stato il niente pensieri di Pan... Ma mi avevi avvertita che ti dissociavi quasi del tutto da questo capitolo, quindi okay xD Spero di poter leggere altro di vostro *-* Vengono fuori davvero storie spettacolari! Alla prossima!

27/10/15, ore 22:25

St...i (colpetto di tosse)

Stupendi, veramente stupendi assieme...due adorabili canaglie a cui non si può resistere e anche affezionare.

È tutto molto dolce, molto romantico, molto sensuale, molto coinvolgente, molto profondo anche, con i pensieri/ricordi di Trunks... insomma molto di molto!

Davvero interessanti anche i concetti di chimica e anatomia (fra l'altro mi viene da pensare "chi la fa, l'aspetti")... comunque chissà se li avevate studiati dall'inizio o sono usciti strada facendo, vestono proprio bene con storia e titoli.

Però... è tutto nero? Niente di blu...non c'è il punto di vista di Pan?

Detto questo, rinnovo i miei sinceri complimenti e spero di cuore che vogliate collaborare ancora, di sicuro vi leggerei molto volentieri!
CIAO e alla prossima!!

PS:Con il giochino della cravatta, io non avrei proprio resistito, manderei tutto in vacca per il solletico 😋 ... ma la scena descritta da voi è decisamente riuscita!

27/10/15, ore 15:21

Ma che cosa tenera che sono 'sti due! Mi stanno facendo venire il diabete!
Il trucchetto col finto mojito di Trunks non lo avevo mai sentito da nessuna parte, ma fa sempre bene imparare cose nuove...
Pan poteva anche risparmiarsi di legare il povero Trunks con la sua stessa cravatta, lui ha evitato di farlo con lei!
Scrivete davvero benissimo tutti e due e le storie che riuscite a creare insieme sono davvero fantastiche, spero che posterete qualche altra vostra collaborazione.
xx
Elena

27/10/15, ore 12:00

Ma come? Cosí? Ma come vi tenete il finale per voi? E noi? Siete davvero crudeli. Ci avete coinvolto in questa incredibile storia e ora ci lasciate senza soddisfare la nostra curiositá?
😢
Peró, al di lá di questo, mi é piaciuta tanto. Bello come Pan si fidi di lui e viceversa. Bellissimi i pensieri che fa Trunks sotto la doccia, non posso fare a meno che concordare. Quando si ama per molto tempo una persona, si scoprono ogni volta cose nuove, sempre piú interessanti, appunto.
La cosa divertente é stato vedere lei che si prende l'inziativa di sottoporlo alla stessa tortura (?) che lei aveva subito poco prima.
Me la vedo la faccia perplessa/preoccupata da 'ma che cazzo ti salta in mente' che poi si ricrede subito dopo!
Per ultimo, ma non meno importante, ma funziona anche con il Bloody Mary? Il Mojito mi fa schifo.
Ah, ma tanto non lo devo bere, che stupida!
Grazie per questo racconto. Mi ha emozionata, coinvolta e, soprattutto in quest'ultima parte, decisamente interessata!
Complimenti e spero che collaborerete ancora!
Se non altro per svelarci finalmente che cavolo di lavori fa il signorino!
Freelady
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 09:14 am)

21/10/15, ore 12:46

Che cariniiii *-*
Allora la telefonata di Videl, ovviamente no (?), arriva al momento giusto. E fin qui okay.
Le battutine fenomenali che si scambiano i due per telefono, anche qui okay.
Il chiarimento dolcissimo in compagnia della bottiglia di champagne rimasta chiusa, come sopra.
Ma... Torniamo indietro alla festa? Cioè, anche no (!) Ma scusa, prima la fa eccitare come una dannata 'sta "ragazzina" e poi interrompe tutto per riportarla in mezzo alla gente? Ma dai, ma che comportamento è? xD Povera Pan... Ahahah Anche se denota tutta la "purezza" di Trunks u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Dai, dimmi che è quello che si sta aspettando tutti... :P

19/10/15, ore 21:50

Ohh!! meno male che in questo capitolo non si sono messi a litigare davvero...perché va bene che " l'amore non è bello se non è un po' litigarello " ma neanche troppo...

Mi piacciono veramente tanto gli scambi di battute e le adorabili frecciate che si tirano i protagonisti... A proposito, oltre a questo "misterioso" lavoro e doppio lavoro (fra l'altro mi sono riletta chemistry per avere qualche illuminazione in più e si parla di "insegnante", ma non il classico - scolastico, penso? - chissà se su questo argomento si "sbottonerà"?)
...la mia vera curiosità è....ma quanti anni hanno i personaggi? "ragazzina" mi sta bene, ma l'uomo di "una certa età"?...lo credo bene che Pan si diverta un sacco ad istigarlo!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciao ciao!

PS: Mi hai fatto morire con la doccia di "appena 45 minuti", non sai quante parole che prendo anch'io...

PS.2: Ma Goten è stato proprio morso dalla tarantola!!

19/10/15, ore 18:15

Ohhh, che carini!!!!!
Finalmente sono riusciti, una volta per tutte, a chiarirsi e ad ammettere quanto sia stato duro, per entrambi, stare lontano l'uno dall'altro.
Ho trovato davvero divertente la parte in cui si messaggiavano, forse perché ha fatto ritornare indietro nel tempo anche a me...
Se la parte iniziale è stata divertente, direi che l'ultima è stata davvero come la immaginavo...tremendamente romantica...
Sarà stata l'atmosfera del matrimonio, oppure le parole usate per chiarire i loro sentimenti, gli sguardi o i loro baci.
E' stato tutto perfetto...
Complimenti!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che ipotizzo sia quello che tutti aspettiamo! XD
A Presto!!

19/10/15, ore 18:07

Devo dire che il tuo stile è inconfondibile. La telefonata che salva la situazione è un toccasana. Ma perchè a me non capitano mai? Poi ti chiamano quando sei al cinema o in biblioteca...
Comunque, sei davvero terribile a interrompere il tutto sul più bello. Io non sarei riuscita a tornare alla festa, mi sarei sciolta tipo all'alzata del vestito e tocco del ginocchio.
Comportiamoci come una coppia normale col cavolo. Se tutto va bene ho un colore che va dal porporato al violetto cangiante e tu mi vuoi riportare alla festa così?
Che odio...
Ora quanto dovrò soffrire per sapere come va a finire?
Freelady
PS: Non avevo letto la risposta all'altra recensione. Adesso sono ancora piú curiosa, che diavolo di lavoro fa per 'arrotondare'? Detto cosí fa veramente brutto e tutto questo mistero fa pensare molto male. Possiamo aprire un giro di scommesse?
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 06:24 pm)

19/10/15, ore 14:51

Ma che carini che sono!
Trunks è adorabile come al solito e credo che se ci fossi stata io al suo posto sarei svenuta...
Ma perché Trunks non l‘ha detto prima che per arrotondare lo stipendio fa il fotografo? Io credevo facessi il serial killer, o comunque qualcosa di illegale, come stampare soldi falsi
Comunque, ai matrimoni a cui sono andata io nel tardo pomeriggio eravamo ancora al primo... ma forse sono i miei parenti che hanno manie di grandezza in fatto di matrimoni, a quello di mia cugina c‘era anche il buffet serale di dolci, tipo che la gente a mezza notte stava ncora a mangiare porchetta e zucchero filato...
Okay, la pianto di fare il resoconto di tutti i matrimoni esagerati a cui sono stata e smammo.
Spero che aggiornerete presto.
xx
Elena