30 Days To Ruin My Best Friend's Wedding
di farfix

27/04/16, ore 22:50

Ciao , ho scoperto questa storia oggi è l'ho letta tutta d'un fiato . Ho visto che non aggiorni da molto , a me piacerebbe sapere come va a finire specie peche mi ha ricordato vagamente uno dei mie film preferiti " il matrimonio del mio miglior amico " con julia Roberts . Comunque anche io ho scritto una fp , se ti va passa 😊

14/10/15, ore 19:22

Hey Tesoro!!
Grazie mille per aver scritto questo capitolo così bello mi è piaciuto moltissimo e Mel è davvero una ragazza forte anche se dovrebbe aprire gli occhi l'unico posto dove starebbe bene è casa sua.....a Londra vicino ad Harry povero che è distrutto da questa partenza. Ti prego aggiorna presto devo scoprire cosa succederà il giorno del matrimonio.
Sei bravissima continua così.
A presto
Crazy Cloud

13/10/15, ore 22:57

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà e se Mel ritornerà dal suo Harry si o no a presto Leonarda

13/10/15, ore 15:45

Tesoroo! Eccomi, ce l'ho fatta! Il capitolo è stato molto drammatico e sei stata capace di trasmettermi i sentimenti provati da Mel. Nonostante tutti fossero contro la sua scelta lei ha deciso di partire lo stesso. Harry mi ha fatto una pena, povero.😢 Ripongo la mia fiducia in te sperando che Mel torni a casa, quella vera. E poi ti ringrazio per questa sorpresina, Roxy è davvero una ragazza dolcissima e assomiglia a qualcuno di mia conoscenza😂 Non vedo l'ora di saperne di piú e magari di rivederla in scena qualche altra volta❤ Ti voglio bene! Bacioni -Ros💕