Fenice d'argento
di L0g1c1ta

09/05/17, ore 12:10

Ok, dovevo asolutamente recensire questa fanfic anche se l'ho letta a distanza di due anni dalla sua pubblicazione ma..hey! meglio tardi che mai no?xD
Allora...da dove inizio? Beh....icome avrai capito dal nicknamexD io ADORO Russia e vederlo presentato così, come un mostro...mi ha fatto parecchio male. Io penso che al di là di ciò che potrebbe sembrare, Russia non sarebbe mai capace di fare una cosa del genere. Anche nell'anime, sì, a volte dice qualcosa di spaventosoxD...ma a parer mio, non farebbe mai una cosa del genere.Ed è per questo che la mia recensione non può essere del tutto positiva.
Liet....Oh Liet Liet! E' un personaggio che adoro ma l'aspetto che piu mi piace di lui in questa fanfic...è il suo essere così affezionato a Polska. E sì, ho pianto. Pianto perchè stavi quasi riuscendo a farmi odiare Russia.(E Prussia, anche lui lo adoroxD)..ma te scrivi molto bene. Alcune frasi mi hanno davvero emozionata. Oh...Polska era il sole di Liet..ed ora quel sole è stato spento per sempre, eclissato in un oceano buio e vuoto.
Continuerò a leggere la fanfiction(sperando che tu non dipinga Russia come un mostro ancor peggiore con l'andare avanti dei capitoli T-T)
Russia_love