No Control
di TheSlayer

14/10/15, ore 15:35

Louis sei un grande 😁😁 se loro non fanno nulla per stare insieme,lui gli crea le situazioni per farlo😏freya però ha ragione,anche lui deve sistemarsi. Comunque ora aspetto con ansia questa cena a sorpresa fra Harry e Freya 😉
Aggiorna presto xx

13/10/15, ore 15:03

❤ ciaoo tesoro il capitolo è arrivato come sempre in orario ❤complimenti 😊 Freyaaa ma quando ti deciderai a vivere anche tu? Harry è perfetto per te e per la piccola lo vuoi capire ❤ Hazza vuole respingere i suoi sentimenti ma caro mio al cuore non si comanda ☺ è stato bello quando lui diceva a Freya che era tutto passato hahhaahha stupidoneee ed è stata spontanea la reazione di lei dichiarando cosi anche i suoi sentimenti 😄 Speriamo che dopo la sua dichiarazione prenda coraggio e faccia qualche cosa 😄 Sarò pallosa ma io AMO letteralmente Lou in questa storia e come se sentisse Emma sua figlia( aww che lo chiama anche Papà 😢😢😍😍che AMORE KE SEI EMMINAAA ) e lo amoooo tanto perché sta dando amore a quella piccola cosa che Matthew non farà ma nonostante ciò che fine ha fatto? Finalmente Ingrid è tornata e con lei un pò di tranquillità per Freya 😄❤ Cosa faranno i due innamorati soli soletti a casa? E Freya ucciderà Lou al suo ritorno? Hahahahhahaa 😊 ci becchiamo al prossimo capitolo much love Carla ❤ ❤ 😙 😙